Munari al Mondiale!

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da loverthetop_86 » 20 set 2011, 16:29

Flyhalf_10 ha scritto:(cito da un altro utente del forum perchè io l'ho vista in streaming con commento in russo :shock: )

durante il break di Castro: "gli avevano detto che c'erano birra e salsiccie dall'altra parte del campo...pareva yoghi in fuga col cestino"
Munari appena partito Castro: VAI, CAPELLI AL VENTOOO!!
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Flyhalf_10 » 20 set 2011, 16:32

Satiro ha scritto:che emozione essere citato :-] ...sempre castro,alla fine della partita,finita con i gradi di capitano:"A un certo punto ho pensato di essere il più stupido capitano nella storia della nazionale italiana. Ma poi ho pensato che lo è stato anche Ongaro, allora sono il secondo" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi sono permesso perchè anche se non l'ho sentita in prima persona avevo le lacrime agli occhi :-]
anche quella di Castro comunque è geniale...speriamo si proponga a SKY quando (tra molti molti molti anni) smetterà di giocare! :D

frarugby
Messaggi: 164
Iscritto il: 11 feb 2007, 19:57

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da frarugby » 22 set 2011, 9:15

ora non la ricordo benissimo a chi fosse indirizzata..."questo qui ha i calli nelle mani, si è pure ustionato i polpastrelli...e non ha nemmeno mai preso lezioni di piano"...era rivolta a un 3/4 russo che aveva appena eseguito un passaggio in modo abominevole...

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da MatiaTeston » 22 set 2011, 9:43

frarugby ha scritto:ora non la ricordo benissimo a chi fosse indirizzata..."questo qui ha i calli nelle mani, si è pure ustionato i polpastrelli...e non ha nemmeno mai preso lezioni di piano"...era rivolta a un 3/4 russo che aveva appena eseguito un passaggio in modo abominevole...
era un pilone :wink:
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 22 set 2011, 11:15

ma dell'incontro tra Munari e Pupo nell'ascensore di Sky ne vogliamo parlare ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

acarrer
Messaggi: 169
Iscritto il: 4 ago 2009, 16:28

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da acarrer » 22 set 2011, 14:35

loverthetop_86 ha scritto:
Munari appena partito Castro: VAI, CAPELLI AL VENTOOO!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
insostituibile!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
aldo24
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:35

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da aldo24 » 23 set 2011, 11:00

"Gli argentini hanno scavato una trincea davanti alla loro area! Davanti alla trincea hanno messo dei sacchi di sabbia, davanti ai sacchi di sabbia hanno messo il filo spinato... e davanti al filo spinato hanno messo le puntine da disegno" :rotfl:

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da JerryCollins » 23 set 2011, 17:51

http://www.youtube.com/watch?v=r2CqeOlWOxU

"schierato all'ala pensavo che tra un attimo decollasse!"

e raimondi: "l'ha messo sotto le ruote!"

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da billingham » 23 set 2011, 20:14

aldo24 ha scritto:"Gli argentini hanno scavato una trincea davanti alla loro area! Davanti alla trincea hanno messo dei sacchi di sabbia, davanti ai sacchi di sabbia hanno messo il filo spinato... e davanti al filo spinato hanno messo le puntine da disegno" :rotfl:
questa però è vecchia!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da andrea12 » 23 set 2011, 23:29

Al di là delle "munariate", alcune esilaranti, altre profondissime, alcune un po' scontate, ma comunque tutte "munariate DOC", io credo che sia veramente geniale.
Non solo nel confezionamento delle ridicolaggini ma anche di letture veramente encomiabili. Certo è che il docente Munari, per me, non fa annoiare, è molto corretto nella lettura e spiegazione del momento topico, generalmente è ispirato da una base di "principi" (per esempio il principio di avanzamento) ma il tutto sempre corredato da esperienze di qualità. Per me, che sono un somaro, è molto bravo, per altri che lo sono più di me, è un mito, ma per alcuni Soloni è soltanto comico..................poi, l'apologia di Munari che la faccia qualcun altro.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da ellis » 24 set 2011, 1:02

AB-Tonga, al debutto; all'ingresso in campo delle squadre, prima degli inni nazionali.

"Guardate che belli i neozelandesi, sembrano dei quadri !!!
Attenzione però...che i Tongani rompono le cornici....."

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da JerryCollins » 24 set 2011, 23:07

io aprire una discussione anche per Pierantozzi - Fusetti e le stupidaggini che talvolta arrivano a dire..

waenedhelion
Messaggi: 339
Iscritto il: 11 mar 2003, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da waenedhelion » 25 set 2011, 18:37

JerryCollins ha scritto:io aprire una discussione anche per Pierantozzi - Fusetti e le stupidaggini che talvolta arrivano a dire..
Credo che Pierantozzi abbia una rara forma di diarrea verbale acuta ed inarrestabile... :? :rotfl:

loverthetop_86
Messaggi: 2147
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da loverthetop_86 » 28 set 2011, 11:22

Ieri dopo la lunga serie di mischie azzurre: "Qua la mischia degli Stati Uniti fra un po' va via con la targa attaccata al volante!"
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da RigolettoMSC » 28 set 2011, 12:13

Dopo una delle arate alla mischia USA, riferito a Perugini "... ma credo che non sappia neanche che si giochi con la palla ovale, tanto Totò non si offende... "
Riccardo

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”