Munari al Mondiale!

simonep
Messaggi: 15
Iscritto il: 23 feb 2005, 0:00
Località: guastalla- RE

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da simonep » 28 set 2011, 12:26

sempre riferito a Totò prima di una mischia: "guardalo, sembra te (Raimondi) quando arriva il piatto dei formaggi, si lecca le labbra!". :rotfl: :rotfl: :rotfl: VOTO 11, grazie a Lui il rugby in tv ha un altro sapore!

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Luqa-bis » 28 set 2011, 13:08

Voto 10 alla combinazione di Munari che commenta Perugini che si "riscalda" appoggiato alla balaustra modello "minc..., è un quarto d'ora che aspetto sto caffè""

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da madflyhalf » 28 set 2011, 13:41

JerryCollins ha scritto:io aprire una discussione anche per Pierantozzi - Fusetti e le stupidaggini che talvolta arrivano a dire..
Agghiacciante l'analisi di Fusetti della partita Italia - USA, sulla difesa italiana troppo timida a non salire, troppo a scivolare.
Quanti buchi ha preso gli USA?

1, quello di Emerick, quando siamo saliti dritti sparati e un cambio d'angolo c'ha fregato...


Aspetto ancora il giorno in cui analizzerà la difesa dell'Irlanda... ci sarà da ridere!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

matave
Messaggi: 236
Iscritto il: 24 lug 2008, 17:37
Località: busalla GE

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da matave » 28 set 2011, 13:54

loverthetop_86 ha scritto:
....E poi una sulle treccine di Nonu..ma non me la ricordo di preciso
forse lì la battuta era più di Raimondi, infatti commentando i nastrini nelle treccine di Nonu diceva che erano dedicate alla sua squadra e Munari: "pensa se era della Sampdoria" e Raimondi: "per i tifosi della sampdoria quest'anno basta una fascia nera" (riferendosi alla retrocessione in serie B, dove tra l'altro per me genoano stanno benissimo) :-] :-] :-]
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da TommyHowlett » 28 set 2011, 14:38

billingham ha scritto:
aldo24 ha scritto:"Gli argentini hanno scavato una trincea davanti alla loro area! Davanti alla trincea hanno messo dei sacchi di sabbia, davanti ai sacchi di sabbia hanno messo il filo spinato... e davanti al filo spinato hanno messo le puntine da disegno" :rotfl:
questa però è vecchia!
Francia-Argentina, prima partita del mondiale 2007...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
aldo24
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:35

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da aldo24 » 29 set 2011, 12:43

"fateci vedere ... via Castro via Clever ... non si vede togliete quella massa di capelli, non si vede niente! Spostate il parrucchiere!!"

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da loverthetop_86 » 30 set 2011, 9:02

In occasione della meta non data a Castro nel secondo tempo, l'arbitro prova a togliere uno a uno i giocatori dalla mischia. "Guardali, tutti che cercano le chiavi!"
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da birradamezzo » 30 set 2011, 19:43

Parlando di quanto fossero grandi e grossi e imponenti i samoani:
...".prova a pensare se uno di questi giganti avesse lo hobby dell'ippica, secondo me i cavalli andrebbero dai sindacati"....

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Wooden » 30 set 2011, 20:43

"Eccolo, entra il troll, Steenkamp, il D'Annunzio dei pesi massimi"

"Che inizio di partita fisico, in confronto l'inizio del film Il Gladiatore sembrava una partita di volano"

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da JerryCollins » 1 ott 2011, 11:12

loverthetop_86 ha scritto:Ieri dopo la lunga serie di mischie azzurre: "Qua la mischia degli Stati Uniti fra un po' va via con la targa attaccata al volante!"
tra queste e quelle su Totò mi stavo rotolando :D

Avatar utente
aldo24
Messaggi: 22
Iscritto il: 21 giu 2011, 15:35

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da aldo24 » 3 ott 2011, 9:24

a parte la simapatia e la competenza che Munari regala agli ascoltatori quello che mi piace di piu è l'atteggiamento verso i giocatori e l'umanità e comprensione che dimostra quando spiega e giustifica gli errori... ama proprio il rugby e i suoi ragazzi . fantastico :!: :!: Grazie Vittorio

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da yary » 3 ott 2011, 9:27

buffoni...che andassero al circo.
Il miglior commento ad una partita di rugby (e non ad un film di Ridolini) è stato ieri quando c'è stato un inconveniente all'audio di SKY.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da JerryCollins » 3 ott 2011, 10:18

yary ha scritto:buffoni...che andassero al circo.
Il miglior commento ad una partita di rugby (e non ad un film di Ridolini) è stato ieri quando c'è stato un inconveniente all'audio di SKY.
e fosse la prima volta!

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da RigolettoMSC » 4 ott 2011, 22:13

yary ha scritto:buffoni...che andassero al circo.
Il miglior commento ad una partita di rugby (e non ad un film di Ridolini) è stato ieri quando c'è stato un inconveniente all'audio di SKY.
Ma va... :D

O fai sul serio? :shock:

Diobono, sono PARTITE DI RUGBY, mica ci giochiamo il lavoro, la casa, il futuro dei nostri figli... Si potrà pure fare anche una risata?

E poi Munari, vorrei ricordarlo a te e a qualcuno che magari neanche lo sa, è uno dei pochi italiani (probailmente l'unico) riconosciuti all'estero come un Maestro del rugby, tanto da essere invitato dal Board a fare parte del comitato per la redazione delle nuove regole. Ama fare battute ma capisce di rugby come pochi, ce ne fossero di commentatori così competenti negli altri sport. Lasciamo stare il calcio dove, purtroppo, meno ne sai e meglio è, ma Tommasi e Clerici NON commentano più il tennis, Bragagna è messo in disparte, De Zan (senior) è morto da un pezzo...

Alle volte, ragazzi, mi fate paura. :(
Riccardo

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da birradamezzo » 4 ott 2011, 23:06

yary ha scritto:buffoni...che andassero al circo.
Il miglior commento ad una partita di rugby (e non ad un film di Ridolini) è stato ieri quando c'è stato un inconveniente all'audio di SKY.
Beh se quei momenti di silenzio ti hanno così estasiato, penso di poterti aiutare.
Su entrambe i telecomandi dei miei televisori (e mi sembra anche su tutti i telecomandi che ho visto) c'è un pulsante oblungo diviso a metà da una leggera scanalatura.
Affianco alla metà sopra c'e scritto "Vol+", affianco alla metà sotto c'è scritto "Vol-".
Pigia sulla metà "Vol-" per alcuni secondi e quel magico momento si protrarrà per tutta la partita.
Prova e vedrai.
Buon divertimento e non ringraziarmi per così poco, è così bello per me che ho la terza media, aiutare la gente con consigli così al mio livello.
Baci :wink:

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”