Munari al Mondiale!

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da TommyHowlett » 18 set 2011, 9:36

"Dopo Alessandro Magno e Napoleone, viene l'Irlanda..."
Irlanda-Australia, min.73 dopo il calcio decisivo di O'Gara
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Tallonatore80 » 18 set 2011, 9:46

Gorgodzilla?

ma li state sentendo i due su sky?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

naikol
Messaggi: 112
Iscritto il: 26 ott 2003, 0:00
Località: Vicenza

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da naikol » 18 set 2011, 13:16

Galles - Samoa
a proposito dei tifosi samoani che aveva davanti a se in tribuna ,
.....certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno
all'equitazione il cavallo va dai sindacati....... :D :D :D :D :D

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da loverthetop_86 » 18 set 2011, 14:59

Nuova Zelanda-Giappone, si parla di numeri 10: mettere quello come numero 10 è come se io andassi dalla mia mula Rosy e le chiedessi di vincere l'Arc de Triomph come Ribot"

Alla meta di Slade: "ok, alla prossima chiamano Cavendish che gli tira la volata"

Irlanda-Australia: "L'Australia ha bisogno di un leader che la illumini..non serve na roba tipo Paolo sulla via di Damasco, basterebbero 2 pile!"

E poi una sulle treccine di Nonu..ma non me la ricordo di preciso
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da JerryCollins » 18 set 2011, 22:27

giangi2 ha scritto:Però a me piace molto anche Federico Fusetti, perchè spiega perfettamente quello che succede in campo, in modo competente ma accessibile a tutti, e lo trovo anche simpatico, anche se rimane sempre su un livello molto tecnico. Pierantozzi invece lo trovo ripetitivo e pesante (oh, sempre meglio di Cecinelli e di quelli della RAI).
fusetti fa delle analisi in cui tende spesso a esagerare, difatti spesso nel momento in cui le spiega l'azione lo contraddice e lui deve rimangiarsi il tutto. inoltre diverse volte interpreta i falli che segnala l'arbitro tutti a modo suo. poi quando è assieme a pierantozzi (quindi nel 90% delle occasioni) tendono ambedue a fare telecronache peggiori rispetto a quando hanno un partner diverso.

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da metabolik » 18 set 2011, 22:43

intervengo con un nota di rimprovero per Munari , a cui chiedo , proprio perchè
è un bravissimo cronista,
un grandioso analista di rugby
un brillante e divertente creativo di battute che fanno storia,

per favore , RESISTI ALL'EPIDEMIA ''in qualche modo'' ... ''in qualche modo'' ... ''in qualche modo'' ...
mettici un tappo, 99 volte su 100 quello che stai dicendo funziona benissimo senza lo stramaledetto 'in qualche modo'.
E' un ceppo epidemico mutante del 'diciamo' che si è diffuso da molti anni e che ha reso inascoltabili diversi speaker.
Il paziente zero è vivente , Lucia Annunziata , 18 'in qualche modo' al minuto.

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da RigolettoMSC » 19 set 2011, 0:08

loverthetop_86 ha scritto:..........

Irlanda-Australia: "L'Australia ha bisogno di un leader che la illumini..non serve na roba tipo Paolo sulla via di Damasco, basterebbero 2 pile!"

.........
:rotfl: :rotfl: :rotfl: A me Munari piace un sacco e quando sfodera di queste battute, poi (con sottofondo di sghignazzata pierantozziana d'ordinanza) mi fa cadere dalla sedia... :D :D :D
Riccardo

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da TheGaribaldians » 19 set 2011, 1:15

Se giunge la notizia che Wilkinson ha il raffreddore a Buckingham Palace mettono le bandiere a mezz'asta!
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da TheGaribaldians » 19 set 2011, 1:17

L'unico boccale di birra che si può portare all'interno dello stadio è Jerry Collins...sembra una Guinness.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da JerryCollins » 19 set 2011, 10:52

metabolik ha scritto:intervengo con un nota di rimprovero per Munari , a cui chiedo , proprio perchè
è un bravissimo cronista,
un grandioso analista di rugby
un brillante e divertente creativo di battute che fanno storia,

per favore , RESISTI ALL'EPIDEMIA ''in qualche modo'' ... ''in qualche modo'' ... ''in qualche modo'' ...
mettici un tappo, 99 volte su 100 quello che stai dicendo funziona benissimo senza lo stramaledetto 'in qualche modo'.
E' un ceppo epidemico mutante del 'diciamo' che si è diffuso da molti anni e che ha reso inascoltabili diversi speaker.
Il paziente zero è vivente , Lucia Annunziata , 18 'in qualche modo' al minuto.
sembri la mia prof di matematica quando al liceo ci fucilava se osavamo dire "praticamente" :D

RigolettoMSC
Messaggi: 7717
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da RigolettoMSC » 19 set 2011, 12:38

Galles-Samoa, momento imprecisato del secondo tempo con Samoa in attacco alla mano:

"passatela di qua al padrone del trattore (Tuilagi) che ci pensa lui..."
Riccardo

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da loverthetop_86 » 20 set 2011, 15:22

Dopo un passaggio sgraziato di un pilone russo: "Questo nelle mani deve avere di quei calli..e poi le deve aver ustionate, e di sicuro non ci ha mai suonato il piano!"

Bellissima invece la diatriba sull'altezza di Pupo: "Eh Pupo l'ho incontrato in ascensore e ho visto che mi da 2 o 3 centimetri. Beh va detto che lui ha una discreta spumiglia in testa eh.."
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Flyhalf_10 » 20 set 2011, 15:39

(cito da un altro utente del forum perchè io l'ho vista in streaming con commento in russo :shock: )

durante il break di Castro: "gli avevano detto che c'erano birra e salsiccie dall'altra parte del campo...pareva yoghi in fuga col cestino"

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da Satiro » 20 set 2011, 16:01

che emozione essere citato :-] ...sempre castro,alla fine della partita,finita con i gradi di capitano:"A un certo punto ho pensato di essere il più stupido capitano nella storia della nazionale italiana. Ma poi ho pensato che lo è stato anche Ongaro, allora sono il secondo" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Munari al Mondiale!

Messaggio da koma » 20 set 2011, 16:12

Satiro ha scritto:che emozione essere citato :-] ...sempre castro,alla fine della partita,finita con i gradi di capitano:"A un certo punto ho pensato di essere il più stupido capitano nella storia della nazionale italiana. Ma poi ho pensato che lo è stato anche Ongaro, allora sono il secondo" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' meraviglioso quanto si menano per il c*** quei due :-]

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”