Proposta

Bloccato
Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Proposta

Messaggio da Bacioci » 8 set 2011, 19:28

CARISSIMI,
LANCIO UNA PROPOSTA: VISTO CHE MOLTI DI NOI NON AVRANNO LA POSSIBILITA' DI GUARDARE LE PARTITE IN DIRETTA, MA LE VEDRANNO LA SERA DOPO IL LAVORO, PERCHE' NON CI DIAMO LA REGOLA DI NON METTERE MAI IL RISULTATO DEI VARI MATCH NEI TITOLI O COMUNQUE IN POSTI "VISIBILI"?
MAGARI FACCIAMO UNO SPAZIO APPOSTA PER CHI VUOLE ESSERE AGGIORNATO, IN MODO DA ACCONTENTARE UN PO' TUTTI...

GRAZIE

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Proposta

Messaggio da m.map » 8 set 2011, 20:33

ti quoto, bacioci.

ma io mi regolerò così: se dovrò vedere un match in registrata
NON andrò sul forum finché non l'avrò vista… :wink: :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Proposta

Messaggio da Leinsterugby » 8 set 2011, 22:40

PRIMA TI BULLI PERCHE HAI SKY E POI VUOI PURE CHE NON PARLIAMO DEI RISULTATI E NO CARO BACIOCI....LA VENDETTA DEL PROLETARIATO RICADRA' SU DI TE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ace70
Messaggi: 311
Iscritto il: 13 lug 2009, 13:07
Località: Pavia

Re: Proposta

Messaggio da ace70 » 9 set 2011, 12:06

Basta anche non mettere i risultati di altri incontri all'interno di topic specifici.
Ad esempio non mettere il risultato di Francia - Giappone nel topi di Italia - Australia.

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Proposta

Messaggio da oldprussians » 9 set 2011, 13:46

Si gioca domenica!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Proposta

Messaggio da madflyhalf » 9 set 2011, 17:46

ace70 ha scritto:Basta anche non mettere i risultati di altri incontri all'interno di topic specifici.
Ad esempio non mettere il risultato di Francia - Giappone nel topi di Italia - Australia.



Esatto.

Io nel thread di Aus-Ita, se la vedo in tempo, voglio parlare liberamente di quella partita. Chi non la guarda, evita di andare a leggere quello specifico thread.
Però io è giusto che non scriva esplicitamente il risultato in altri 3d di altre partite.

Con questa regolina si può sopravvivere tutti.


Oppure si mette un bel spoiler alert nel messaggio... tipo un bottone che ti nasconde la parte spoilerosa, come sul forum di Lost. :rotfl:
Però deve essere aggiunto da qualche admin e mi sembra un po' esagerato...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”