All Blacks - Tonga

BillShankly
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 set 2011, 13:08

Re: All Blacks - Tonga

Messaggio da BillShankly » 10 set 2011, 13:45

Mi limito a due brevissimi giudizi. Inizio di troppa, troppa tensione per gli AB. Poi Dagg e SBW sono saliti in cattedra ma... Problemi nella mischia chiusa non indifferenti e qualche distrazione di troppo. Ok, era l'esordio, ma mi sono piaciuti sono a tratti. Tonga... Mi aspettavo decisamente di più.
Le Manu Samoa e o mai I Samoa Le Manu!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: All Blacks - Tonga

Messaggio da Laporte » 10 set 2011, 14:20

BillShankly ha scritto:Mi limito a due brevissimi giudizi. Inizio di troppa, troppa tensione per gli AB. Poi Dagg e SBW sono saliti in cattedra ma... Problemi nella mischia chiusa non indifferenti e qualche distrazione di troppo. Ok, era l'esordio, ma mi sono piaciuti sono a tratti. Tonga... Mi aspettavo decisamente di più.
Qualcosa mi dice che Tonga si sia un po risparmiata.

BillShankly
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 set 2011, 13:08

Re: All Blacks - Tonga

Messaggio da BillShankly » 10 set 2011, 17:46

Dici? Fatico a pensarlo, anche perché in NZ, contro gli AB, nella gara d'esordio mondiale... Può essere, ma mi sembra strano. Hanno messo in mostra alcune lacune evidenti che non mi sembrano troppo da "tirare la spalla indietro" ma proprio alla base di una nazionale che a mio avviso fatica a trovare le giuste geometrie.
Le Manu Samoa e o mai I Samoa Le Manu!

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: All Blacks - Tonga

Messaggio da nino22 » 12 set 2011, 8:13

All Blacks che mi son sembrati giocare col limitatore ... quando volevano acceleravano, muovevano il pallone e segnavano ... si son dovuti impegnare solamente per un 15 min nel secondo tempo quando i Tongani, soprattutto fisicamente, li hanno torchiati per bene!

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”