Australia vs Italia

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Italia - Australia: la formazione dei Wallabies

Messaggio da Flyhalf_10 » 6 set 2011, 8:42

Questa la formazione dell’Australia:

15 Kurtley Beale (NSW Waratahs)
14 Adam Ashley-Cooper (Brumbies)
13 Anthony Fainga’a (Queensland Reds)
12 Pat McCabe (Brumbies)
11 Digby Ioane (Queensland Reds)
10 Quade Cooper (Queensland Reds)
9 Will Genia (Queensland Reds)
8 Radike Samo (Queensland Reds)
7 David Pocock (Western Force)
6 Rocky Elsom (Brumbies)
5 James Horwill (Queensland Reds, captain)
4 Dan Vickerman (NSW Waratahs)
3 Ben Alexander (Brumbies)
2 Stephen Moore (Brumbies)
1 Sekope Kepu (NSW Waratahs)

a disposizione

16 Tatafu Polota-Nau (NSW Waratahs)
17 James Slipper (Queensland Reds)
18 Rob Simmons (Queensland Reds)
19 Ben McCalman (Western Force)
20 Scott Higginbotham (Queensland Reds)
21 Luke Burgess (NSW Waratahs)
22 James O’Connor (Western Force)

c'è poco da dire, la formazione migliore.
forse personalmente preferirei JOC ala e AAC secondo centro, ma è anche vero che Anthony Fainga’a ha fatto una buona partita con gli All Blacks.
ci vorrà la migliore Italia, e anche una buona dose di fortuna...
in ogni caso, forza azzurri!!

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Italia - Australia: la formazione dei Wallabies

Messaggio da youngblood » 6 set 2011, 8:49

questi ci asfaltano cacchio...solo a leggere la linea di trequarti ho paura









Però era lo stesso identico pensiero che avevo avuto prima di Italia-Francia :lol:

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Australia vs Italia

Messaggio da oldprussians » 6 set 2011, 10:50

Ma e possibile che sono solo in credere che si può vincere veramente....??

E vero che l'Australia hanno scelto la il migliore 22, ma questo vuol dire che hanno paura.... E possibile che Robbie Deans crede di più nella squadra azzurra, che i tifosi Italiani?

Se guardiamo la Probabile squadra, mica fa tanto schifo.......

15 Masi - Grande giocatore che fu un grande nel campionato Francese, il migliore nel 6N
14 Benvenuti - un talento del rugby che ha un cervello del rugby cosi buono che lo metti in qualsiasi ruolo nei 3/4 e ti fa bene...
13 Canale - uno dei centri migliori nel campionato francese..
12 Garcia - a differenza di come la pensano qui, stuart barnes del Times e Sky UK lo considera molto solido
11 Bergamasco - Guarda le mete che ha fatto per l'Italia e la sua fama al estero
10 Orquera - Tanto male non può essere, tanto per il fatto che a lungo convinto club in Francia di pagarlo
9 Semenzato - Nominato a a sorpresa nel 6N
8 Parisse - Riconosciuto, nel mondo intero come il MIGLIORE 8 nel MONDO
7 Bergamasco - Come il fratello
6 Zanni - di nuovo guardate cosa dicono di lui al estero
5 Bortolami - esperienza al massimo, guardate come ha migliorato la touche..
4 Del Fava/Geldenhuys - Buoni abbastanza per i Barbarians, tanto schifo non penso
3 Castro - Il MIGLIORE 3 nel MONDO
2 Ghilardini - anche lui un esperienza buona
1 LoCicero - A parte i Barbarians, votato no so quante volte come migliore 1 nel campionato francese......

Un arbitro Nord emisfero.....

Con tutto questo veramente pensate che l'Italia sarà umiliata?

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Australia vs Italia

Messaggio da madflyhalf » 6 set 2011, 11:09

No umiliata no. Ma non sarei così fiducioso...

Se teniamo in touche e mischia e li aggrediamo, almeno 50-60 minuti riusciamo a infastidirli. Spero in un po' di gioco, non mi interessa segnare, vincere tenere il loro punteggio basso: io voglio il nostro punteggio alto, con del gioco! Prendiamo 4 o 5 mete, non mi frega, ma se ne segnamo 2 fatte bene e qualche calcio buttato dentro, sarei strafelice!

Per il resto loro vanno giù per fare 5 punti, non come a Novembre che volevano testare la solidità al piede di Berrick Barnes e riposarsi per la Francia.

Masi miglior giocatore del 6N? Con tutta l'onestà, lo ha vinto per 120 minuti tra Francia e Scozia
Canale uno dei migliori di Francia? Però a lungo è stato in panchina al quale si preferiva lo spostamento di Rougerie 13 e Marione Joubert 12... e l'ultima volta che Rougerie ha giocato 13 in nazionale, hanno preso 59 punti in casa dall'Australia...
Gracia? Ma sul serio? Garcia è solido? Allora l'Australia che butta McCabe e Fainga'a cos'è? Una diga?
Tutte le mete di Bergamasco? Quando è stata l'ultima volta che ne ha segnate 2 nello stesso torneo?
Orquera...... :roll: solo tu ci credi...
Parisse il migliore al mondo? Guardiamo cosa dicono gli stranieri? La classifica dei migliori 8 comincia con 3 nomi: 1) Read 2) Read 3) Read; poi forse arriva Heaslip e magari Parisse...
Bergamasco come il fratello, ma è fuori forma parecchio, ciononostante lo farei partire anch'io per aiutarlo a recuperare
Zanni è fortissimo, ma sovrautilizzato. Spero parta Derbyshire, lui è il giocatore più forte che c'è in nazionale, trequarti o avanti non cambia: la gente non lo capisce e dice che è troppo piccolo, ma questa è la classica mentalità del "rugby" che giochiamo qui. Questo è quanto.
Se le nostre seconde tengono in touche, forse qualcosa riusciamo a fare, Bortolami è stato orrendo per anni, ma sembra che ora sia l'unico in grado di prendere le rimesse laterali... In ogni caso avranno Horwill e Vickerman di fronte. Cioè di fianco.
Castro il miglior 3 al mondo... sicuramente è il più furbo e forse il più esperto. Avrà un cliente non proprio tecnicissimo, ma enorme...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: Australia vs Italia

Messaggio da Alucard » 6 set 2011, 11:11

bhe la prima partita nn si può sgarare, logico che ogni squadra tenti di mettere la squadra migliore...

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Australia vs Italia

Messaggio da madflyhalf » 6 set 2011, 11:12

A me non interessa la fama. La fama non serve a nulla, serve solo a scegliere i giocatori sbagliati. Per la fama allora nell'Australia dovevano andare al mondiale Giteau, Mortlock e Baxter... utili neh?!

La fame magari sì. Quella aiuta.

Scegliamo una squadra in base alle necessità (qualcuno da far recuperare, qualcuno che non ha pari nel proprio ruolo) e poi in base alla forma fisica! Non serve altro.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Australia vs Italia

Messaggio da Satiro » 6 set 2011, 11:13

old la squadra italiana è buona in senso assoluto...il problema è relativamente a questa partita :D
sono tutti giocatori forti,ma apparte singoli elementi i diretti avversari sono migliori e spesso giocano insieme in squadre di altissimo livello assoluto...poi se succede giro nudo x roma facendo il sidestep di quade cooper a tutti i turisti australiani che incontro :-]
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Australia vs Italia

Messaggio da oldprussians » 6 set 2011, 11:24

Come ho detto che avrei dovuto fare, mi quoto.....

<<No so come dirvi quanto la vostra attitudine mi fa incavolare!

Si inizia 15 contro 15 0 a 0. Poi dopo la partita si può analizzare tutto che si vuole.

Mi ricordo Johnstone, che a me non a mai piaciuto, ma almeno detto questo nella sua prima intervista per la BBC nel 2000. "No si può entrare in un partita pensando che non si può vincere"

Sia lui che JK, che BBZ hanno tutti detto lo stesso; bisogna avere un attitudine vincente.

Tutti i miei maestri di arte marziale, e classici cinesi dicono lo stesso, che bisogna aver il "I", "intenzione", niente altro e importante.

Se si entra già perdente, allora e meglio che lasciamo perdere e andiamo a casa perché e un spreco di tempo e soldi, perché non VINCEREMO MAI!

"Victory or Death, No surrender"!>>

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: Australia vs Italia

Messaggio da Alucard » 6 set 2011, 11:24

madflyhalf ha scritto:Scegliamo una squadra in base alle necessità (qualcuno da far recuperare, qualcuno che non ha pari nel proprio ruolo) e poi in base alla forma fisica! Non serve altro.
giusto, peccato che NM è un caprone e le sue scelte le ha fatte tempo fa... :(

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Australia vs Italia

Messaggio da madflyhalf » 6 set 2011, 11:30

Per certe cose s'è impuntato, per altre sembra di no..

Io spero faccia riposare Castrogiovanni e Lo Cicero per recuperare Perugini e provare Citta, Zanni uguale a riposo, Derbyshire titolare e Barbieri per Bergamauro dopo un po'.
E Masi è ok 15 perché McLean regalerebbe palloni senza pressione ai 3 molesti Australiani che stanno là dietro, e Benvenuti lo vorrei vedere centro con Sgarbi, e Toniolatti all'ala...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: Australia vs Italia

Messaggio da Alucard » 6 set 2011, 11:43

madflyhalf ha scritto:Per certe cose s'è impuntato, per altre sembra di no..

Io spero faccia riposare Castrogiovanni e Lo Cicero per recuperare Perugini e provare Citta, Zanni uguale a riposo, Derbyshire titolare e Barbieri per Bergamauro dopo un po'.
E Masi è ok 15 perché McLean regalerebbe palloni senza pressione ai 3 molesti Australiani che stanno là dietro, e Benvenuti lo vorrei vedere centro con Sgarbi, e Toniolatti all'ala...
cambi sensati...ma sai già che nn li farà mai...sicuro l'unico che riposerà sarà Perugini quindi dentro Lo Cicero, in terza sono in 3 a giocarsi il posto da titolare per un solo spot Bergamasco, Barbieri e Derbyshire(in questo caso con spostamento di Zanni a 7), da valutare anche le condizioni di Geldenuis...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Australia vs Italia

Messaggio da oldprussians » 6 set 2011, 11:54

Se si mettono I "Deboli" già ci massacrano.....

Dio Santo, e per questo che siamo perdenti....

in Inghilterra, dicono che gli Italiani siano vigliacchi..
I carro armati Italiani hanno una marcia avanti e 5 dietro.....
Nella seconda guerra mondiale centinaia di soldati che si arrendevano a due o tre soldati Inglesi.......

Da quello che leggo qui, questo oddio di "se" esiste ancora....... :oops:

Mi sento come Capello che credeva nella squadra Inglese di calcio più che gli inglesi......

Grazie a dio che penso che Mallett mette la 1 Squadra contro la Australia li riposa contro le USA e Russia e rimette contro l'Irlanda!

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Australia vs Italia

Messaggio da youngblood » 6 set 2011, 11:54

Il XV australiano ci dimostra qual'è la mentalità da tenere ad un Mondiale:

avere sempre la formazione migliore per vincere tutte le partite al massimo...e questo in Italia non si capisce

tackledread
Messaggi: 10
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:24
Località: MONZA

Re: Australia vs Italia

Messaggio da tackledread » 6 set 2011, 12:00

[quote="oldprussians"]Ma e possibile che sono solo in credere che si può vincere veramente....??

E vero che l'Australia hanno scelto la il migliore 22, ma questo vuol dire che hanno paura.... E possibile che Robbie Deans crede di più nella squadra azzurra, che i tifosi Italiani?

Se guardiamo la Probabile squadra, mica fa tanto schifo.......

Nemmeno il Giappone fa tanto schifo e con ciò ? Un colpaccio certo (vedi la partita con la Francia) non è impossibile. Per avere un idea precisa sulle nostre reali possibilità di vittoria consulta i book-makers.
Cheers
We've lost seven of our last eight matches. Only team that we've beaten was Western Samoa. Good job we didn't play the whole of Samoa.
Gareth Davies
Welsh rugby player, 1989.

Burbero
Messaggi: 269
Iscritto il: 14 giu 2007, 14:36
Località: Genova

Re: Australia vs Italia

Messaggio da Burbero » 6 set 2011, 12:04

oldprussians ha scritto:Ma e possibile che sono solo in credere che si può vincere veramente....??

E vero che l'Australia hanno scelto la il migliore 22, ma questo vuol dire che hanno paura.... E possibile che Robbie Deans crede di più nella squadra azzurra, che i tifosi Italiani?

Se guardiamo la Probabile squadra, mica fa tanto schifo.......
Oldprussian, intervengo raramente ma... mi dici come fai a vincere contro l'Australia? prima o poi mi auguro che cominceremo a vincere anche contro nazioni che ci sono davanti nel ranking (che poi sto ranking lascia il tempo che trova), ma questi sono troppo avanti. Le 3 tonnellate di giocatori in campo sono un pelino superiori (magari non tutti e non rispetto ai pari ruolo azzurri). Deans crede nei 5 punti, non potrebbe essere altrimenti, avrà sicuramente rispetto ma si tratta dell'australia e si tratta di un mondiale... noi invece siamo di parte e abituati a vedere il famoso bicchiere mezzo vuoto. La nostra probabile formazione non è male, come dici tu, poi personalmente vorrei vedere Barbieri dal primo minuto e partirei anche con Cittadini (per almeno 40 minuti). Masi ok a 15, ovvio... ma alla fine spero di vedere (non so ancora come: p2p, streaming, boh) una squadra solida e compatta; e qualche sprazzo di gioco: tamponare, arginare, spezzare il gioco avversario e provare... azzardo? provare finalmente con le ali... ho azzardato troppo!

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”