Test in Europa pre-mondiale

MAX_AM

Re: Test in Europa pre-mondiale

Messaggio da MAX_AM » 22 ago 2011, 15:29

madflyhalf ha scritto:Sì ma 2 mete francesi, 2 regali:

- nella prima di Heymans, O'Driscoll ha sbarellato in difesa come se fosse un U.13, sale a busso, poi aspetta giustamente, quando la palla arriva a Rougerie, lui scala all'esterno, con tutti gli attaccanti perfettamente marcati!! E quello era il suo uomo!

- O'Leary rispetto a quello visto nel 2009 è orrendo. Ma è uno dei preferiti di Kidney, in Irlanda sono disperati per la sua selezione nella squadra...
sì in effetti O'Leary ha fatto un passaggio suicida nei suoi 22 che non aveva senso ... , sulla prima si è aperta un'autostrada che Heymans (decisamente meglio rispetto le ultime 2 uscite che ho visto io dove, apprezzandolo particolarmente, l'avevo notato piuttosto imbolsito e farraginoso ...) sfrutta alla grande.

La meta di Cian Healy (tutta di forza sul 'simpatico' Parra) è una sublime ignorantissima perla.
Trimble ha fatto una dignitosissima prestazione ... forse il migliore degli irlandesi.
Per i francesi, Picamoles ha inanellato una serie di cavolate (di handling, di gestione palla all'impatto, ecc) per buona parte del primo tempo ma ha risollevato in parte la sua prestazione con alcune intuizioni notevoli e la sua indiscutibile irruenza. L'uscita di Skrela dopo pochi minuti e la prestazione di Trihn-duc mi fanno pensare che non ci siano dubbi sulla mediana francese titolare. Non c'entra niente con la partita ma mi spiace che Domingo non sia della truppa che andrà alla RWC. Se penso alla gente che sarà lasciata a casa della nazionale francese .... anche solo la mediana e i sostituti della stessa, tanto per dire, sarebbero inamovibili in italia....
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

nino22

Re: Test in Europa pre-mondiale

Messaggio da nino22 » 24 ago 2011, 8:49

Sono stato a Twickenam per Inghilterra - Galles, gran prova di Wilko e davvero bello vederlo dal vivo, l'Inghilterra mi è sembrata non proprio in formazione tipo e fin troppo in rodaggio, mancando molto di concretezza e di tutte quelle qualità che aveva esaltato prima a Novembre, poi nel 6 Nazioni ... Galles che mi ha impressionato per l'etèà media molto bassa ....
Gran clima a Twickenam, da brividi cantare insieme agli inglesi ...
Ho potuto anche assistere ad una sessione di allenamento a porte aperte, autografi vari e foto con Youngs, Care, Tindall e Tuiladi.
Wilko è proprio un ragazzo d'oro, arriva fra i primi allo stadio, mezz'ora a fare autografi e qualche foto, comincia gli allenamento e finisce solo prima di Flood (che provava i calci), gli altri han gia finito e lui ancora prova scatti e roba simile ... finiti gli allenamenti, si sarà fatto cira 2 ore di autografi, sempre col sorriso in bocca e sempre disponibilissimo, praticamente ho lasciato lo stadio che lui ancora firmava autografi ... che persona ... ha un fan in più ;)

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”