LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Festa del sito - 7a Edizione

Moderatore: Cupola

Spritz
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Udine - Friuli

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da Spritz » 23 giu 2011, 10:04

SPRITZ
..."non lo sapevo che la Regione Friuli Venezia Giulia sta varando una Legge che vieterà in futuro la vendita degli alcolici"…

Se mai dovesse succedere mi trasferisco a Livorno (oppure in Austria)!!!
Complimenti (come al solito)...non so come fai :shock:
Mandi
"Mari lenghe, mari Cjarnje, mari mee di mont"

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da MAX_AM » 23 giu 2011, 11:52

Ellis,
l'appuntamento con le tue pagelle è ormai imprescindibile ed è uno stimolo per tutti.
Grazie amico 8-)
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

VerdeIrlanda
Messaggi: 125
Iscritto il: 3 mar 2008, 18:33
Località: Trento,nella sua mansarda...
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da VerdeIrlanda » 23 giu 2011, 11:58

ehehehehe grande Ellis!!!! :rotfl:
They have nothing in their whole imperial arsenal that can break the spirit of one Irishman who doesn't want to be broken.
BobbySands

Il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero,ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero.
"Spingitori di cavalieri medievali!"

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da yeti » 23 giu 2011, 13:43

ellis ha scritto:Per quanto concerne il fuori campo non aggiungo niente perché rischierei di essere retorico; lo abbraccio, per mezzo di questa pagella, a nome di tutti voi, o miei 125 lettori !! (100 più del Manzoni…); in campo gioca il suo onesto spezzone di gara esembra sempre più a suo agio nelle azioni di mischia; pare abbia anche proposto un nuovo urlo da fare per chiamare la spinta (appena le mischie torneranno contest); l’urlo sarà “Raaaaa-gùùùùùùùùùùù !!!

Era Collodi, ciuco! Avrei soprasseduto, ma prima mi dici che non sei d'accordo su nulla, poi mi dici che ho giocato solo benino dopo avermi fatto fare tutta la partita tra quelli che non giocano (i 3/4)......Insomma, te le vai proprio a cercare :-] :-] :-]

P.s. L'anno prossimo di nuovo MM, almeno per dieci minuti, dai!!!

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da ellis » 23 giu 2011, 14:31

yeti ha scritto:
ellis ha scritto:Per quanto concerne il fuori campo non aggiungo niente perché rischierei di essere retorico; lo abbraccio, per mezzo di questa pagella, a nome di tutti voi, o miei 125 lettori !! (100 più del Manzoni…); in campo gioca il suo onesto spezzone di gara esembra sempre più a suo agio nelle azioni di mischia; pare abbia anche proposto un nuovo urlo da fare per chiamare la spinta (appena le mischie torneranno contest); l’urlo sarà “Raaaaa-gùùùùùùùùùùù !!!

Era Collodi, ciuco! Avrei soprasseduto, ma prima mi dici che non sei d'accordo su nulla, poi mi dici che ho giocato solo benino dopo avermi fatto fare tutta la partita tra quelli che non giocano (i 3/4)......Insomma, te le vai proprio a cercare :-] :-] :-]

P.s. L'anno prossimo di nuovo MM, almeno per dieci minuti, dai!!!
"Pensino ora i miei venticinque lettori che impressione dovesse fare sull'animo del poveretto, quello che s'è raccontato. Lo spavento di que' visacci e di quelle parolacce, la minaccia d'un signore noto per non minacciare invano, un sistema di quieto vivere, ch'era costato tant'anni di studio e di pazienza, sconcertato in un punto, e un passo dal quale non si poteva veder come uscirne: tutti questi pensieri ronzavano tumultuariamente nel capo basso di don Abbondio. «Se Renzo si potesse mandare in pace con un bel no, via; ma vorrà delle ragioni; e cosa ho da rispondergli, per amor del cielo? E, e, e, anche costui è una testa: un agnello se nessun lo tocca, ma se uno vuol contraddirgli... ih! E poi, e poi, perduto dietro a quella Lucia, innamorato come..."
Ancora convinto che fosse Collodi ad averlo detto, Yetuzzo ???????

E dopo questa dimostrazione di manifesta superiorità del sottoscritto rispetto allo Yeti nel campo della Letteratura Italiana, non mi resta che raccontarvi “il paradosso di Ellis, lo Yeti e Rodolfo Valentino”.
Ebbene, Ellis sta allo Yeti come lo Yeti sta a Rodolfo Valentino; perché da una parte lo Yeti tromba più di Rodolfo Valentino che pure lo faceva per mestiere mentre lo Yeti lo fa per hobby; allo stesso modo Ellis di Letteratura Italiana ne sa più dello Yeti che lo fa di lavoro mentre per Ellis è solo un hobby…..
:D :-]

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da yeti » 23 giu 2011, 14:45

A parte che non mi occupo di letteratura e poi mica verrai a dirmi che Manzoni è letteratura.
Comunque mi sta bene. A mettersi coi livornesi si rimediano solo brutte figure. :cry:

LOlga
Messaggi: 46
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:21

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da LOlga » 23 giu 2011, 15:16

Meravigliose le pagelle, grazie! Ma non credere di cavertela con la sviolinata sul taglio di capelli dopo non aver scritto quello che non hai scritto sull'avanti...te la farò pagare cara in campo il prossimo Bologna 2012 caro Ellis!

Avatar utente
ALESSANDRABOMBA1976
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 giu 2011, 10:08
Località: MODENA

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da ALESSANDRABOMBA1976 » 23 giu 2011, 15:17

GRAZIE PER LE PAGELLE SONO DAVVERO CARINE! E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA!

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da m.map » 23 giu 2011, 16:47

belìn, ragazzi
con due come yeti ed ellis c'è da sprofondare dalla vergogna!
…io pensavo che i promessi sposi l'avesse scritto collodi… :roll:

…ecco perché a scuola più di 6/6 emezzo non prendevo, d'italiano…


@ellis – dialogo tra m.map e consorte
m.: emy (omonimia…) hai visto il tuo voto? Piacevole e signorile presenza al venerdi sera!
e.: che carino!!!
m.: boia de', te tu l'ha visto bene??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da Cicca » 24 giu 2011, 12:34

Grazie Fratello.....apprezzo molto che tu abbia colto l'essenza del mio arbitrare a Bologna....e ti assicuro che quest'anno è stato più difficile di sempre.... :roll:
Anche Emma ringrazia affettuosamente.... :wink:

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da manuel04 » 24 giu 2011, 20:09

Cicca ha scritto:Grazie Fratello.....apprezzo molto che tu abbia colto l'essenza del mio arbitrare a Bologna....e ti assicuro che quest'anno è stato più difficile di sempre.... :roll:
Anche Emma ringrazia affettuosamente.... :wink:
Beh ! sarà stato difficile anche perchè mancava un flanker di alto livello :shock: :rotfl: :-] :lol: :wink:

marta_wilka88
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 giu 2011, 8:28
Località: Modena
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da marta_wilka88 » 25 giu 2011, 13:03

ellis ha scritto:MARTA DERA
E’ davvero una fortissima giocatrice ! Si presenta con una penetrazione con la quale rompe due placcaggi e guadagna 15 metri ! E poi gioca sempre così bene che alla fine va a prendersi qualche placcaggio tosto. Portata in trionfo a fine gara.
Grazie per le bellissime parole! :oops: :oops: :oops:

ellis ha scritto:BARBO
Anche con lui ho avuto un piccolo diverbio; con la differenza, preoccupante per me, che lui è molto più grosso e alto di Barella….; anche a lui ho portato la birra in spogliatoio ma non ho capito bene se è astemio o non poteva bere quella sera ; in campo è uno tosto, deciso e sempre nel vivo dell’azione.
Hai mai visto un pilone astemio, io no!!!

ellis ha scritto:BILELLO (SVELTO)
Sono due persone diverse...
"Il rugby e' una voce del verbo dare. A ogni allenamento, a ogni partita, a ogni placcaggio, a ogni sostegno, dai un po' di te stesso. Prima o poi qualcosa ti tornera' indietro."

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da Phoebe » 26 giu 2011, 14:18

nonostante sia arrivata tardi le pagelle di Ellis m'hanno9 fatto sentire come se fossi stata lì....grazie fratellone! ed evviva i sillogismi!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da McPippus » 27 giu 2011, 8:18

Phoebe ha scritto: ed evviva i sillogismi!
Un Urrah! per le metafore! Che vivano sempre gli ossimori! In alto la sineddoche!
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: LE PAGELLE DI BOLOGNA 2011 by Ellis

Messaggio da wolf84 » 27 giu 2011, 9:36

McPippus ha scritto:
Phoebe ha scritto: ed evviva i sillogismi!
Un Urrah! per le metafore! Che vivano sempre gli ossimori! In alto la sineddoche!
Io sti tipi di birra proprio non li conosco...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Bloccato

Torna a “Bologna 2011”