Presutti

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Presutti

Messaggio da mlancero » 1 giu 2011, 18:00

Apro questo argomento sostanzialmente per un motivo: durante la stagione ho criticato, anche aspramente, Presutti per le sue scelte di formazione e tattiche e quale principale responsabile della scarsa volonta di reagire della squadra in campo. Le mie critiche sono state sempre di pancia, di uno che capisce poco di tecnica, quindi da spettatore. Alla fine i risultati sono noti a tutti, Presutti ha vinto e quindi ha avuto ragione lui. Io mi prendo tutti i torti, però alla fine sono contento che sia finita in questo modo.
Quindi niente di personale, anzi come uomo lo stimo molto e come allenatore gli auguro lunga vita.
Complimenti sinceri e se qualcuno vuole associarsi....
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Presutti

Messaggio da nazzareno74 » 1 giu 2011, 18:13

mlancero ha scritto:Apro questo argomento sostanzialmente per un motivo: durante la stagione ho criticato, anche aspramente, Presutti per le sue scelte di formazione e tattiche e quale principale responsabile della scarsa volonta di reagire della squadra in campo. Le mie critiche sono state sempre di pancia, di uno che capisce poco di tecnica, quindi da spettatore. Alla fine i risultati sono noti a tutti, Presutti ha vinto e quindi ha avuto ragione lui. Io mi prendo tutti i torti, però alla fine sono contento che sia finita in questo modo.
Quindi niente di personale, anzi come uomo lo stimo molto e come allenatore gli auguro lunga vita.
Complimenti sinceri e se qualcuno vuole associarsi....
complimenti a te che fai mea culpa..... :wink:

credo che pero' i tuoi auguri non vengano recepiti,se non ho inteso male lascia l'attivita' dopo decinni di carriera. :wink:
sport Photo Magazine

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Presutti

Messaggio da giobart » 1 giu 2011, 19:53

Ha detto che smetteva di fare l'allenatore a fine stagione, ma che gli sarebbe piaciuto rimanere a Padova e ricoprire un altro ruolo.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Presutti

Messaggio da bogi » 2 giu 2011, 11:32

mlancero ha scritto:Apro questo argomento sostanzialmente per un motivo: durante la stagione ho criticato, anche aspramente, Presutti per le sue scelte di formazione e tattiche e quale principale responsabile della scarsa volonta di reagire della squadra in campo. Le mie critiche sono state sempre di pancia, di uno che capisce poco di tecnica, quindi da spettatore. Alla fine i risultati sono noti a tutti, Presutti ha vinto e quindi ha avuto ragione lui. Io mi prendo tutti i torti, però alla fine sono contento che sia finita in questo modo.
Quindi niente di personale, anzi come uomo lo stimo molto e come allenatore gli auguro lunga vita.
Complimenti sinceri e se qualcuno vuole associarsi....
Io.

marcorimini
Messaggi: 404
Iscritto il: 11 apr 2003, 0:00

Re: Presutti

Messaggio da marcorimini » 3 giu 2011, 5:19

Non ho suffficienti parole per esprimere l'affetto, la stima che provo per Pasquale.
Quello che lui ha fatto in questi anni non si può, da tifoso, spiegare e comprendere.
Ha rilevato una squadra con dei grossi problemi e, da suo DNA, da suo modo di essere, se l'è caricata sulle spalle, pilone di altri tempi, e l'ha portata fino allo scudetto.
Con estrema modestia, senza proclami, come è stato da giocatore, per anni
Un pilier, alla francese, una pietra sulla quale costruire, sapemdo che non avrebbe mai ceduto, neì fatto mancare il suo, non appoggio, ma sostegno necesario per costruire qualunque cosa
Un abbraccio, un pinato trattenuto dal 1977, per quanto mi riguarda, un GRAZIE a Pasquale, uomo unico, con delle spalle larghe al di là del penabile!
Pasquale for ever, il riprendere l'orgoglio di appartenere al Petrarca ... Grazie

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”