SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Moderatori: ale.com, Ref

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da CapitanFracassa » 16 mag 2011, 14:32

klima65 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:sulla competenza del pubblico non sono tanto d'accordo,,,, da noi c'è sempre stato un pubblico compentente.... Vedremo se saremo in grado di riempirlo tutto per la partita con i Crociati, perchè 25 euro per la tribuna Ovest sono tantucci... mi sa che ci sarà il pienone nella Est e la Ovest no... Ah: se qualcuno venisse da Parma-Noceto; è pronto lo scherzetto; cioè o vanno nella Ovest e pagano 25, o nella Est in mezzo al trabusto... :D
pagherò 25...spero di prendere su meno ragioni degli anni scorsi...
sul pubblico appassionato certamente no, ma sul competente un dibattito potrei aprirlo
Io sono sicuramente meno competente di te.
Dall'alto della tua competenza potresti dire ai giocatori della tua squadra che tirare cazzotti o testate all'avversario di fronte all'arbitro non è una cosa molto rugbistica?
Anche perchè ti becchi un cartellino giallo (o magari un rosso...) e lasci la tua squadra in inferiorità.

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 16 mag 2011, 14:43

TommyHowlett ha scritto:- una meta regalata al Parma da un papocchio rossoblù (meta tra l'altro irregolare);
- due mete praticamente fatte buttate alle ortiche;
- due calci sbagliati;
- un intercetto sfuggito di un soffio a tempo scaduto.

il divario poteva essere molto più ampio, come l'ultima partita della regular season e questa volta senza riserve tra i padroni di casa...

Più o meno la stessa differenza che c'è stata nel tifo.
I se e i ma non fanno la storia.
Se non ci fossero stati i tre gialli voi non avreste mai segnato, infatti avete segnato solamente con i Crociati in 14.......quindi è meglio che lasci stare i se e i ma.....
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Rovigoto18 » 16 mag 2011, 14:56

infatti, senza se e senza ma, 1 a 0 e palla al centro.... non potete pretendere che dopo aver tirato pugni non vi meritiate gialli e magari qualche rimprovero dal pubblico.... siete ben curiosi.....

il pubblico di Rovigo è ben competente cmq, lo posso assicurare.... dopo se ci sono uno-due ubriachi che urlano a caso, non possiamo mica fare niente.... pagnao oltre che il biglietto anche le birre al bar..... che volete di più :D
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da s6tefano71 » 16 mag 2011, 15:14

Da Rovigo: hanno già venduto 1139 biglietti in pre-vendita per la semifinale di ritorno.

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da TommyHowlett » 16 mag 2011, 15:27

ENDURISTA ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:- una meta regalata al Parma da un papocchio rossoblù (meta tra l'altro irregolare);
- due mete praticamente fatte buttate alle ortiche;
- due calci sbagliati;
- un intercetto sfuggito di un soffio a tempo scaduto.

il divario poteva essere molto più ampio, come l'ultima partita della regular season e questa volta senza riserve tra i padroni di casa...

Più o meno la stessa differenza che c'è stata nel tifo.
I se e i ma non fanno la storia.
Se non ci fossero stati i tre gialli voi non avreste mai segnato, infatti avete segnato solamente con i Crociati in 14.......quindi è meglio che lasci stare i se e i ma.....
Di "se" e di "ma" non ne ho proprio messi; leggi bene e vedrai che le cose che ho elencato sono una carellata di errori nostri che avrebbero potuto indirizzare il risultato su punteggi differenti, chiamiamola pure una critica alla partita del Rovigo, decisamente sotto le aspettative soprattutto nella prima parte di gara.

Poi è chiaro come il sole che SE foste rimasti in 15 magari la partita avrebbe potuto prendere un'altra piega, ma la colpa non è nè dei rossoblù e nè degli arbitri, ma solo dei giocatori parmensi.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

klima65
Messaggi: 555
Iscritto il: 26 feb 2006, 0:00

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da klima65 » 16 mag 2011, 15:51

CapitanFracassa ha scritto:
klima65 ha scritto: pagherò 25...spero di prendere su meno ragioni degli anni scorsi...
sul pubblico appassionato certamente no, ma sul competente un dibattito potrei aprirlo
Io sono sicuramente meno competente di te.
Dall'alto della tua competenza potresti dire ai giocatori della tua squadra che tirare cazzotti o testate all'avversario di fronte all'arbitro non è una cosa molto rugbistica?
Anche perchè ti becchi un cartellino giallo (o magari un rosso...) e lasci la tua squadra in inferiorità.
guarda che gli appunti erano sul generico "pubblico competente"...è competente ne più ne meno che dalle altre parti, visto che più di una partita l'ho vista sulla tribuna OVEST di Rovigo e posso assicurarti che "apprendisti allo sbaraglio" peggio di me (e di te) ce ne sono, e tanti... in compenso posso anche dirti che poche volte (anzi mai) sono tornato a casa con la sporta piena di "complimenti" come da Rovigo. Ma per me la questione è chiusa con poche battute, mica ne faccio un dramma.
In merito all partita posso dirti:
a] non lho vista in quanto avevo le chiappe a mollo quindi, spiacente, non posso giudicare
b] la squadra non è MIA
c] se qualcuno ha menato (da una parte o dall'altra) ha sbagliato e se l'arbitro a sanzionato ha fatto bene

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 16 mag 2011, 16:51

Rovigoto18 ha scritto:infatti, senza se e senza ma, 1 a 0 e palla al centro.... non potete pretendere che dopo aver tirato pugni non vi meritiate gialli e magari qualche rimprovero dal pubblico.... siete ben curiosi.....

il pubblico di Rovigo è ben competente cmq, lo posso assicurare.... dopo se ci sono uno-due ubriachi che urlano a caso, non possiamo mica fare niente.... pagnao oltre che il biglietto anche le birre al bar..... che volete di più :D
Stranamente concordo con te,almeno in parte. Sicuramente sui due ubriachi che hanno corso a destra e a manca per tutta la partita. Hanno fatto più metri di molti giocatori in campo :D
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 16 mag 2011, 16:56

s6tefano71 ha scritto:Da Rovigo: hanno già venduto 1139 biglietti in pre-vendita per la semifinale di ritorno.
......ma non hanno i centri commerciali dove le mogli obbligano i mariti al rito del sabato? :lol:
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da TommyHowlett » 16 mag 2011, 16:57

ENDURISTA ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:Da Rovigo: hanno già venduto 1139 biglietti in pre-vendita per la semifinale di ritorno.
......ma non hanno i centri commerciali dove le mogli obbligano i mariti al rito del sabato? :lol:

sì, del sabato mattina... :D
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Flanker999 » 17 mag 2011, 10:12

CapitanFracassa ha scritto: Dall'alto della tua competenza potresti dire ai giocatori della tua squadra che tirare cazzotti o testate all'avversario di fronte all'arbitro non è una cosa molto rugbistica?
Anche perchè ti becchi un cartellino giallo (o magari un rosso...) e lasci la tua squadra in inferiorità.
Non sempre ... se ti chiami Griffen e giochi nel Calvisano dei tempi d'oro puoi tranquillamente farti giustizia da solo dopo un placcaggio alto con tre-quattro pugni bene assestati in faccia su un giocatore a terra , non prendere nemmeno un richiamo e vincere la finale ...
(Credo l'unica volta che Goosen ha preso un rosso , per proteste..)

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Rugby-Tv » 17 mag 2011, 10:58

Flanker999 ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Dall'alto della tua competenza potresti dire ai giocatori della tua squadra che tirare cazzotti o testate all'avversario di fronte all'arbitro non è una cosa molto rugbistica?
Anche perchè ti becchi un cartellino giallo (o magari un rosso...) e lasci la tua squadra in inferiorità.
Non sempre ... se ti chiami Griffen e giochi nel Calvisano dei tempi d'oro puoi tranquillamente farti giustizia da solo dopo un placcaggio alto con tre-quattro pugni bene assestati in faccia su un giocatore a terra , non prendere nemmeno un richiamo e vincere la finale ...
(Credo l'unica volta che Goosen ha preso un rosso , per proteste..)
eee già...
Oppure in una rissa alla fine di una finale fra le due squadre, sanzionarne solo una squadra (e giustamente un giocatore/spettatore che l'ha iniziata)
Oppure per qualche motivo strano chiamarti Calvisano e ripartite dalla A2 e non dalla C...

Barrabas
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 mag 2011, 16:50

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Barrabas » 17 mag 2011, 13:01

Rugby-Tv ha scritto:
eee già...
Oppure in una rissa alla fine di una finale fra le due squadre, sanzionarne solo una squadra (e giustamente un giocatore/spettatore che l'ha iniziata)
Oppure per qualche motivo strano chiamarti Calvisano e ripartite dalla A2 e non dalla C...
Poi capita anche che ti diano un rosso dopo un presunto sputo anche se ti chiami Griffen e il Calvisano perda la finale scudetto proprio contro Treviso.

Già detto, il vittimismo che brutta roba... :D :D
Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia.

Rugby-Tv
Messaggi: 5094
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Rugby-Tv » 17 mag 2011, 13:20

Barrabas ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
eee già...
Oppure in una rissa alla fine di una finale fra le due squadre, sanzionarne solo una squadra (e giustamente un giocatore/spettatore che l'ha iniziata)
Oppure per qualche motivo strano chiamarti Calvisano e ripartite dalla A2 e non dalla C...
Poi capita anche che ti diano un rosso dopo un presunto sputo anche se ti chiami Griffen e il Calvisano perda la finale scudetto proprio contro Treviso.

Già detto, il vittimismo che brutta roba... :D :D
Tu parli di presunto, gli altri esempi sono fatti

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da ENDURISTA » 17 mag 2011, 14:24

L'unica cosa certa è che sabato i Crociati sbancheranno Rovigo, con il bonus, così metteranno fine a tutte le polemiche :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: SEMIFINALE (andata) CROCIATI-ROVIGO

Messaggio da Tallonatore80 » 17 mag 2011, 14:28

Ma scusate, che c'entra il fatto che Calvisano è ripartito dalla A2.
Non ha mica dichiarato il fallimento. Ha chiesto di essere declassato.
Non sono due cose diverse?
In questo mare di recriminazioni pallonistiche mi sto confondendo...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”