14° GIORNATA ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da CapitanFracassa » 8 apr 2011, 11:53

s6tefano71 ha scritto:Quello che è migliorato molto con Polla è il reparto degli avanti: peso e qualità. A parte il n.8, sono di livello nazionale gli elementi che sostengono mischia, touche e mauls
Anche il n.8 (Guzman) è forte, anche se non ha avuto un rendimento costante.
Comunque è sicuramente migliore di Abadie, che ha coperto il ruolo l'anno scorso: è più forte in spinta ed è anche un ottimo saltatore in touche.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da rivel1 » 8 apr 2011, 21:45

abadie non mi dispiaceva, cmq il n8 lo scorso anno lo ha fatto quasi sempre abram mica uno qualsiasi ;)
ogni modo anche guzman secondo me è bravo oltre a fare tanto lavoro in touche, ma troppo troppo discontinuo e poco concreto.. deve fare meglio

secondo me il gioco strutturato più bello si è visto con casellato, con brunello si giocava più su palloni di recupero e difesa
certo due terze come van de merwe e abram per un gioco multifase sono una manna, almeno ai livelli di campionato italiano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: 14° GIORNATA ECCELLENZA

Messaggio da rivel1 » 8 apr 2011, 21:46

ah bè ovviamente casellato di fine campionato, quello delle vittorie consecutive per intenderci
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”