FINALE SUPER TEN 2011

Moderatori: ale.com, Ref

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Rovigoto18 » 12 mag 2011, 13:58

CapitanFracassa ha scritto:
ENDURISTA ha scritto: hehehehehe........l'invidia fa dei brutti scherzi !
Noi infatti ci andiamo a vedere anche gli altri sport, visto che noi possiamo vederli dal vivo a 5 min. da casa, mentre voi al massimo avete il rugby.
Come dice giustamente Squilibrio, se ci fossero ancora Viadana e Benetton, al massimo potreste arrivare terzi......e poi e poi....
Ma l'invidia di cosa?
Non entro in polemica con te, che evidentemente sei un ragazzino che frequenta le scuole medie
Massi lascia stare... non vale la pena cadere in banali provocazioni...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da rivel1 » 12 mag 2011, 14:42

a me di vedere il calcio a alto livello fosse anche al piano di sopra importa davvero poco (figurati il baseball, è noioso quasi giocarlo)
se viadana e treviso sono andate via amen, cmq non mi risulta che lo scorso anno abbiano avuto vinta tanto facile col rovigo, tra l'altro in regular season siamo arrivati secondi
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da s6tefano71 » 12 mag 2011, 16:47

Mi inserisco solo per ribadire due concetti:
1. a Rovigo lo sport è il Rugby. Al massimo esiste la Pallavolo femminile e altri sport minori dove abbiamo un sacco di campioncini. Il calcio è nelle varie ed eventuali da sempre, comunque la squadra del Rovigo calcio milita nel campionato di Serie D e negli incontri di casa ci sono circa 2000 spettatori appassionati (tanto per ribadire che comunque il primo sport nazionale è sentito anche qui e calamita molti appassionati).
2. Sul fatto se quest'anno ci fossero state Viadana e Treviso nessuno può dire come sarebbe finita. L'anno scorso siamo arrivati al 2° posto e solo per un disegno calato dall'alto non siamo arrivati in finale (ma queste sono solo ricriminazioni). Quello che è certo è che Treviso e Viadana non vinceranno il titolo di campione d'Italia e sul livello qualitativo del campionato e che non lancia nuovi giovani, aspetterei di vedere le semifinali prima di parlare.
3. @ENDURISTA: vai a vederti il tuo Noceto in serie C.
@Squilibrio: sei da T.S.O., fatti vedere...ma da uno bravo!

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 12 mag 2011, 16:58

s6tefano71 ha scritto:@Squilibrio: sei da T.S.O., fatti vedere...ma da uno bravo!
Hai ragione, per dar contro a quelli di Rovigo mi tocca farmi dar ragione dai Nocetani...

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Rovigoto18 » 12 mag 2011, 18:29

s6tefano71 ha scritto: Mi inserisco solo per ribadire due concetti:
1. a Rovigo lo sport è il Rugby. Al massimo esiste la Pallavolo femminile e altri sport minori dove abbiamo un sacco di campioncini. Il calcio è nelle varie ed eventuali da sempre, comunque la squadra del Rovigo calcio milita nel campionato di Serie D e negli incontri di casa ci sono circa 2000 spettatori appassionati (tanto per ribadire che comunque il primo sport nazionale è sentito anche qui e calamita molti appassionati).
2. Sul fatto se quest'anno ci fossero state Viadana e Treviso nessuno può dire come sarebbe finita. L'anno scorso siamo arrivati al 2° posto e solo per un disegno calato dall'alto non siamo arrivati in finale (ma queste sono solo ricriminazioni). Quello che è certo è che Treviso e Viadana non vinceranno il titolo di campione d'Italia e sul livello qualitativo del campionato e che non lancia nuovi giovani, aspetterei di vedere le semifinali prima di parlare.
3. @ENDURISTA: vai a vederti il tuo Noceto in serie C.
@Squilibrio: sei da T.S.O., fatti vedere...ma da uno bravo!
bè insomma, quest'anno e l'anno scorso il rovigo calcio ha fatto una media spettatori di 300 persone... lo hanno scritto oggi su rovigooggi.it.... 2000 persone per il calcio ci sono state solo per Rovigo-Spal (5000 per la precisione) e per Rovigo-Reggiana; si parla di 4 anni fa... L'anno scorso hanno superato i 1000 solo perchè ne sono arrivati 700 da Pisa...

Per il resta hai ragione, l'anno scorso siamo arrivati secondi e siamo usciti in modo discutibile cmq vincendo in casa la semifinale di ritorno con Viadana, e vincendo in casa con la Benetton con il bonus ed espugnando lo Zaffanella... quest'anno ce la saremo giocata come l'anno scorso e l'altr anno... alla pari... in ogni caso sono uscite loro e quindi amen.... noi rimaniamo e facciamo il nostro dovere; piuttosto il Parma è da vedere se sarebbe arrivato ai playoff ques'anno con le due big (NO)

infine non so xk in questi giorni c'è qualche parmense o nocetano (non ho ancora capito bene tutte le loro beghe) che rompe le scatole con battute del c4$$o e tirando in ballo altri sport! ma sto baseball chi lo va a vedere (max 50) e il football (anche li saranno i familiari),,,, il calcio poi è dai tempi di Buffon e Thuram che mi pare che non vede i piani alti....
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da ENDURISTA » 12 mag 2011, 19:19

s6tefano71 ha scritto:Mi inserisco solo per ribadire due concetti:
1. a Rovigo lo sport è il Rugby. Al massimo esiste la Pallavolo femminile e altri sport minori dove abbiamo un sacco di campioncini. Il calcio è nelle varie ed eventuali da sempre, comunque la squadra del Rovigo calcio milita nel campionato di Serie D e negli incontri di casa ci sono circa 2000 spettatori appassionati (tanto per ribadire che comunque il primo sport nazionale è sentito anche qui e calamita molti appassionati).
2. Sul fatto se quest'anno ci fossero state Viadana e Treviso nessuno può dire come sarebbe finita. L'anno scorso siamo arrivati al 2° posto e solo per un disegno calato dall'alto non siamo arrivati in finale (ma queste sono solo ricriminazioni). Quello che è certo è che Treviso e Viadana non vinceranno il titolo di campione d'Italia e sul livello qualitativo del campionato e che non lancia nuovi giovani, aspetterei di vedere le semifinali prima di parlare.
3. @ENDURISTA: vai a vederti il tuo Noceto in serie C.
@Squilibrio: sei da T.S.O., fatti vedere...ma da uno bravo!
Certo che vado a vedere il Noceto, ma è stato CapitanFracassa a iniziare la polemica.....quindi regolatevi!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da ENDURISTA » 12 mag 2011, 19:27

Rovigoto18 ha scritto:
s6tefano71 ha scritto: Mi inserisco solo per ribadire due concetti:
1. a Rovigo lo sport è il Rugby. Al massimo esiste la Pallavolo femminile e altri sport minori dove abbiamo un sacco di campioncini. Il calcio è nelle varie ed eventuali da sempre, comunque la squadra del Rovigo calcio milita nel campionato di Serie D e negli incontri di casa ci sono circa 2000 spettatori appassionati (tanto per ribadire che comunque il primo sport nazionale è sentito anche qui e calamita molti appassionati).
2. Sul fatto se quest'anno ci fossero state Viadana e Treviso nessuno può dire come sarebbe finita. L'anno scorso siamo arrivati al 2° posto e solo per un disegno calato dall'alto non siamo arrivati in finale (ma queste sono solo ricriminazioni). Quello che è certo è che Treviso e Viadana non vinceranno il titolo di campione d'Italia e sul livello qualitativo del campionato e che non lancia nuovi giovani, aspetterei di vedere le semifinali prima di parlare.
3. @ENDURISTA: vai a vederti il tuo Noceto in serie C.
@Squilibrio: sei da T.S.O., fatti vedere...ma da uno bravo!
bè insomma, quest'anno e l'anno scorso il rovigo calcio ha fatto una media spettatori di 300 persone... lo hanno scritto oggi su rovigooggi.it.... 2000 persone per il calcio ci sono state solo per Rovigo-Spal (5000 per la precisione) e per Rovigo-Reggiana; si parla di 4 anni fa... L'anno scorso hanno superato i 1000 solo perchè ne sono arrivati 700 da Pisa...

Per il resta hai ragione, l'anno scorso siamo arrivati secondi e siamo usciti in modo discutibile cmq vincendo in casa la semifinale di ritorno con Viadana, e vincendo in casa con la Benetton con il bonus ed espugnando lo Zaffanella... quest'anno ce la saremo giocata come l'anno scorso e l'altr anno... alla pari... in ogni caso sono uscite loro e quindi amen.... noi rimaniamo e facciamo il nostro dovere; piuttosto il Parma è da vedere se sarebbe arrivato ai playoff ques'anno con le due big (NO)

infine non so xk in questi giorni c'è qualche parmense o nocetano (non ho ancora capito bene tutte le loro beghe) che rompe le scatole con battute del c4$$o e tirando in ballo altri sport! ma sto baseball chi lo va a vedere (max 50) e il football (anche li saranno i familiari),,,, il calcio poi è dai tempi di Buffon e Thuram che mi pare che non vede i piani alti....
Baseball a Parma media spettatori 2.500. Non vedete oltre la palla ovale, che potrebbe essere anche un merito, ma è indiscutibilmente riduttivo.
Ma non vi stancate mai di fare polemiche?
Comunque se ci fossero ancora le Celtiche, il campionato lo vincereste solo per un miracolo di Padre Pio o per l'emanazione di un decreto legge governativo che vi assegna lo scudetto.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da ENDURISTA » 12 mag 2011, 19:29

Squilibrio ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:@Squilibrio: sei da T.S.O., fatti vedere...ma da uno bravo!
Hai ragione, per dar contro a quelli di Rovigo mi tocca farmi dar ragione dai Nocetani...
heheheh....hai ragione, il mondo è guasto!
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da s6tefano71 » 12 mag 2011, 23:48

bè insomma, quest'anno e l'anno scorso il rovigo calcio ha fatto una media spettatori di 300 persone... lo hanno scritto oggi su rovigooggi.it.... 2000 persone per il calcio ci sono state solo per Rovigo-Spal (5000 per la precisione) e per Rovigo-Reggiana; si parla di 4 anni fa... L'anno scorso hanno superato i 1000 solo perchè ne sono arrivati 700 da Pisa...

Per il resta hai ragione, l'anno scorso siamo arrivati secondi e siamo usciti in modo discutibile cmq vincendo in casa la semifinale di ritorno con Viadana, e vincendo in casa con la Benetton con il bonus ed espugnando lo Zaffanella... quest'anno ce la saremo giocata come l'anno scorso e l'altr anno... alla pari... in ogni caso sono uscite loro e quindi amen.... noi rimaniamo e facciamo il nostro dovere; piuttosto il Parma è da vedere se sarebbe arrivato ai playoff ques'anno con le due big (NO)

infine non so xk in questi giorni c'è qualche parmense o nocetano (non ho ancora capito bene tutte le loro beghe) che rompe le scatole con battute del c4$$o e tirando in ballo altri sport! ma sto baseball chi lo va a vedere (max 50) e il football (anche li saranno i familiari),,,, il calcio poi è dai tempi di Buffon e Thuram che mi pare che non vede i piani alti....[/quote]

Baseball a Parma media spettatori 2.500. Non vedete oltre la palla ovale, che potrebbe essere anche un merito, ma è indiscutibilmente riduttivo.
Ma non vi stancate mai di fare polemiche?
Comunque se ci fossero ancora le Celtiche, il campionato lo vincereste solo per un miracolo di Padre Pio o per l'emanazione di un decreto legge governativo che vi assegna lo scudetto.[/quote]


Polemica un fico secco!!! Tu devi andare a vedere il campionato di serie C del tuo Noceto, poi ti vai a sparare a guardare le partite di basball (sport assurdo americano), e poi , dopo che ti sei visto minimo una ventina di campionati di rugby, dopo che avrai gioito, imprecato, pianto, festeggiato, odiato e amato la tua squadra allora forse, ma dico forse potranno essere prese in considerazione le tue affermazioni. Ma fino ad allora, facci un piacere, lascia perdere, perchè questo non è il tuo sport. Buon inning!

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da CapitanFracassa » 13 mag 2011, 8:39

ENDURISTA ha scritto:
Squilibrio ha scritto: Hai ragione, per dar contro a quelli di Rovigo mi tocca farmi dar ragione dai Nocetani...
heheheh....hai ragione, il mondo è guasto!

Lo sapete che domani a parma si gioca la semifinale di campionato? Intendo il campionato di rugby, naturalmente :wink:

patrocle
Messaggi: 55
Iscritto il: 15 apr 2011, 8:16

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da patrocle » 13 mag 2011, 8:50

Lo sai che nella vita esiste altro?

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 13 mag 2011, 8:56

CapitanFracassa ha scritto:Lo sapete che domani a parma si gioca la semifinale di campionato? Intendo il campionato di rugby, naturalmente :wink:
Guarda che te la prendi con le persone sbagliate, da quello che ho capito Endurista è uno che va a vedere il rugby o almeno i crociati, io lo scorso anno vedevo sia gran che rugby parma, quest'anno sono abbonato aironi ma quando posso vado a vedere crociati o granducato, a proposito, ogni tanto mi facevo qualche viaggetto a noceto fino allo scorso anno perchè mi piaceva il rugby e non essendo un intenditore mi accontento del basso livello italiano. Cosa ne dici magari sabato se non sei impegnato come la maggioranza dei tuoi tifosi a fischiare e insultare l'arbitro per ogni fischio contro rovigo fatti riconoscere, una birra quì a parma non la neghiamo a nessuno. Come vedi ero uno dei pochi c******* che all'ultima partita a parma ero presente, mi ha dato molto fastidio che pur vincendo avete continuato per tutta la partita ad urlare contro l'arbitro anche per i passaggi in avanti che commettevate. Mi sorge il dubbio che siete troppo tifosi e poco intenditori, vi arrabbiate con i padovano perchè sembrano morti, non tifano, non protestano, forse sono più intenditori...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Squilibrio » 13 mag 2011, 9:05

Rovigoto, per tua informazione il baseball è campione d’Italia in carica, è una delle società storiche in Italia, ha uno stadio di livello internazionale e nelle fasi finali hanno fatto entrare più gente del consentito lasciandone fuori un bel po’. Football campione d’Italia in carica, supera sempre le 1000 unità come il volley di a2 e il basket di a1.

Credo comunque che qualsiasi paragone col calcio sia fuori luogo perchè poco significativo, a Parma ad esempio quando i 1000 spettatori si superavano in ogni partita delle due società (senza polemica, solo per dire che va a cicli e a risultati, non più tardi di 4 o 5 anni fa facevamo più spettatori di Rovigo e dal Polesine venivano in 20 o 30 spettatori con 2 striscioni) si è tentato di fare accordi con calcio con ingresso gratuito agli abbonati parma calcio (che faceva almeno 20 mila spettatori) ma penso che i risultati siano stati scarsi.

Il problema a Parma è di identità, di offerta di altri sport e dal fatto che il movimento del rugby non va a vedere il rugby perchè è impegnato a sua volta sui campi, oppure dopo 5 giorni di rugby il sabato pomeriggio vuole fare altro visto che probabilmente la domenica dovrà andare ancora su un campo. Mettiamoci anche il fatto che magari un amico di un giocatore o la morosa preferisce andare a vedere il parmigiano che gioca in prima squadra a Reggio piuttosto che crociati o granducato

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da CapitanFracassa » 13 mag 2011, 10:37

Squilibrio ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Lo sapete che domani a parma si gioca la semifinale di campionato? Intendo il campionato di rugby, naturalmente :wink:
Guarda che te la prendi con le persone sbagliate, da quello che ho capito Endurista è uno che va a vedere il rugby o almeno i crociati, io lo scorso anno vedevo sia gran che rugby parma, quest'anno sono abbonato aironi ma quando posso vado a vedere crociati o granducato, a proposito, ogni tanto mi facevo qualche viaggetto a noceto fino allo scorso anno perchè mi piaceva il rugby e non essendo un intenditore mi accontento del basso livello italiano. Cosa ne dici magari sabato se non sei impegnato come la maggioranza dei tuoi tifosi a fischiare e insultare l'arbitro per ogni fischio contro rovigo fatti riconoscere, una birra quì a parma non la neghiamo a nessuno. Come vedi ero uno dei pochi c******* che all'ultima partita a parma ero presente, mi ha dato molto fastidio che pur vincendo avete continuato per tutta la partita ad urlare contro l'arbitro anche per i passaggi in avanti che commettevate. Mi sorge il dubbio che siete troppo tifosi e poco intenditori, vi arrabbiate con i padovano perchè sembrano morti, non tifano, non protestano, forse sono più intenditori...
Cosa vuoi.... fra i tanti ci sono sempre quelli che urlano e protestano per tutta la partita.
Per me più si è, meglio è, anche se magari non si tratta di tutti "intenditori" ai più eccelsi livelli.
Noi ci accontentiamo.

patrocle
Messaggi: 55
Iscritto il: 15 apr 2011, 8:16

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da patrocle » 13 mag 2011, 10:43

L'eterno dilemma la qualità o la quantità? Per la quantità ho letto che da Rovigo partono 3 pulman non sono pochini? Ci saranno sicuramente molti mezzi privati ma se tanto mi da tanto la tanto sbandierata invasione con dichiarazioni del tipo "il XXV Aprile non avrà posti a sufficenza" e lunga a venire.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”