FINALE SUPER TEN 2011

Moderatori: ale.com, Ref

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da CapitanFracassa » 13 mag 2011, 11:20

patrocle ha scritto:L'eterno dilemma la qualità o la quantità? Per la quantità ho letto che da Rovigo partono 3 pulman non sono pochini? Ci saranno sicuramente molti mezzi privati ma se tanto mi da tanto la tanto sbandierata invasione con dichiarazioni del tipo "il XXV Aprile non avrà posti a sufficenza" e lunga a venire.
Magari hai ragione tu... vedremo domani :wink:

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da ursula » 13 mag 2011, 13:13

Ansia :roll: :roll:

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Rovigoto18 » 13 mag 2011, 14:02

ursula ha scritto: Ansia :roll: :roll:
io sono in ansia per tutto tranne che per il numero di persone che andranno in trasferta... e penso lo condividano tutti da Rovigo... per cui evitiamo di fare interventi che non hanno nessun senso se non provocare.... c'è ne è già uno su questo argomento e basta e avanza...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Rovigoto18 » 13 mag 2011, 14:06

CapitanFracassa ha scritto:
patrocle ha scritto: L'eterno dilemma la qualità o la quantità? Per la quantità ho letto che da Rovigo partono 3 pulman non sono pochini? Ci saranno sicuramente molti mezzi privati ma se tanto mi da tanto la tanto sbandierata invasione con dichiarazioni del tipo "il XXV Aprile non avrà posti a sufficenza" e lunga a venire.
Magari hai ragione tu... vedremo domani :wink:

l'anno scorso c'erano 4-5 pullman, ma i presenti da Rovigo erano 1500 per cui... e poi basta scrivere solo per rompere le balle per piacere... almeno scrivete qualcosa di sensato con una frecciatina, non interventi alla carlona...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da s6tefano71 » 14 mag 2011, 8:49

@ PATROCLE

Ce n'è abbastanza per un veloce ripassino di italiano:
intanto non c'è nessun eterno dilemma qualità - quantità, forse volevi riferirti al dilemma shakespeariano essere o non essere, che ha tutto un altro significato. Quello a cui ti riferisci tu è il dubbio che si pongono gli agricoltori quando devono scegliere la varietà da seminare di formenton!
"...ma se tanto mi da tanto la tanto...bla bla bla" : ci vuole una virgola dopo il secondo tanto.
e poi, immancabile, la e senza l'accento " e lunga da venire" , si scrive "E' lunga da venire." e non dire che è una dimenticanza, questa è un errore omissivo dovuto all'ignoranza.
Ora, tenendo presente che non scriviamo in un forum di educande cultrici di Shakespeare e delle storie di Agata Christie, personalmente reputo che per potersi capire ed essere capiti, bisogna come minimo esprimersi in una lingua corretta, pena la mancata comprensione dei concetti che si intendono esprimere, ma soprattutto la squalifica dell'interlocutore.

Riguardo il merito del tuo sottospecie di intervento a Rovigo 3 corriere non portano 150 persone (50+50+50), ma ne portano minimo 2000, perchè i passeggeri che non stanno dentro, li mettono sopra la capotta.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da rivel1 » 14 mag 2011, 9:33

per fortuna che oggi giocano
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da Yattaran » 14 mag 2011, 9:57

rivel1 ha scritto:per fortuna che oggi giocano
par fortuna... apriamo i thread per le semifinali? uno per Crociati - Rovigo ed uno per Petrarca - Cavalieri?
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: FINALE SUPER TEN 2011

Messaggio da nazzareno74 » 14 mag 2011, 19:06

s6tefano71 ha scritto:@ PATROCLE

Ce n'è abbastanza per un veloce ripassino di italiano:
intanto non c'è nessun eterno dilemma qualità - quantità, forse volevi riferirti al dilemma shakespeariano essere o non essere, che ha tutto un altro significato. Quello a cui ti riferisci tu è il dubbio che si pongono gli agricoltori quando devono scegliere la varietà da seminare di formenton!
"...ma se tanto mi da tanto la tanto...bla bla bla" : ci vuole una virgola dopo il secondo tanto.
e poi, immancabile, la e senza l'accento " e lunga da venire" , si scrive "E' lunga da venire." e non dire che è una dimenticanza, questa è un errore omissivo dovuto all'ignoranza.
Ora, tenendo presente che non scriviamo in un forum di educande cultrici di Shakespeare e delle storie di Agata Christie, personalmente reputo che per potersi capire ed essere capiti, bisogna come minimo esprimersi in una lingua corretta, pena la mancata comprensione dei concetti che si intendono esprimere, ma soprattutto la squalifica dell'interlocutore.

Riguardo il merito del tuo sottospecie di intervento a Rovigo 3 corriere non portano 150 persone (50+50+50), ma ne portano minimo 2000, perchè i passeggeri che non stanno dentro, li mettono sopra la capotta.
dalle immagini Tv,mi sembra una tribuna tutta rossoblu ed una (fronte TV)semivuota :roll:
sport Photo Magazine

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”