13° giornata Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da mlancero » 28 mar 2011, 10:34

A proposito di Barbini MOM. Ieri ha giocato una partita monumentale, vedo che se ne sono accorti in molti
Considerazione: Quando Barbini è sceso in campo dal 1 minuto il Petrarca ha sempre vinto. Sarà forse una combinazione?
Speranza: che il buon Presutti se ne sia accorto anch'egli ? Ieri in televisione l'ho visto dare segni di risveglio dal letargo invernale (rideva, si muoveva e una volta ha anche gridato) Se ha visto la partita come gli altri rivedremo Barbini in campo.
Per me vale sempre lo stesso discorso anche per Targa
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

fasterbit
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:34
Contatta:

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da fasterbit » 28 mar 2011, 12:28

Mantovani Lazio - GranDucato Parma

Nella galleria di Scattisportivi le foto della partita >> http://www.scattisportivi.it/blog/compo ... tuta-32-22

CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da CapitanFracassa » 28 mar 2011, 13:12

[quote="blackjack]

Grazie Capitano, ma magari anche due righe su Roma (cosa ha funzionato e cosa no, giocavamo comunque sul campo della squadra più organizzata del campionato) :)[/quote]

La Roma ha giocato discretamente con la mischia, sporcando tutti i palloni possibili.
Rovigo ha giocato molto in mischia (con poca lucidità) consentendo alla Roma di fare questo gioco, soprattutto nel primo tempo.
Inoltre Rovigo ha sbagliato molto nel lancio in touche.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da zorrykid » 28 mar 2011, 13:29

...Proprio un lunedì pessimo... Pioggia di infortuni nella partita più delicata... Tanti a dire: era meglio giocare in serie A, che dirigenza, ma qua ma la.... Tutti a dire e nessuno fa, di sti tempi il problema sono i soldi e non trovi nessuno che si mette la mano in tasca, fatica persino a pagare il biglietto... :?
Per fortuna c'è la Celtic che risolve i problemi.. :?
Immagine Vado bene per Rialto?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da pandorino » 28 mar 2011, 13:51

Frati sulla" Gazza" si lamenta della latitanza del pubblico, ieri mi si dice un centinaio di persone compresa una rappresentanza Padovana a sto punto temo che sara' dura anche per i piu' convinti assertori dell operazione " Crociati " riproporla tal quale il prossimo anno .

BubbaMcCoy
Messaggi: 126
Iscritto il: 17 ott 2003, 0:00
Località: Firenze ( di Prato)

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da BubbaMcCoy » 28 mar 2011, 13:59

Qulache commento sulla partita de I Cavalieri?

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da Rovigoto18 » 28 mar 2011, 14:19

La partita è stata deludente come intensità di gioco, molti errori di tutti e il Rovigo che ne è uscito grazie ad una ripartenza di Basson e solo alla fine ha premuto gli avversari nella loro 22 (quando è entrato Pedrazzi e Legora). La Roma è più o meno al livello del Granducato, a parte i calci di inizio che non ne ho mai visto sbagliarne 3 di fila.. mah.. Come si è detto prima, non si poteva pretendere il bonus giocando così malamente, come non lo si poteva pretendere nella partita con il Gran in casa che mi ricorda molto quella di sabato.. Spero in un Rovigo cinico che si adatta alle partite, di sicuro ci vorrà una bella prova dei trequarti domenica, il potenziale c'è tutto... Non sarà facile. secondo me Petrarca e Rovigo partono alla pari, direi leggermente favorita il Petrarca per il fattore campo anche se ne arriveranno molto da Rovigo.
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da Yattaran » 28 mar 2011, 15:05

Rovigoto18 ha scritto:secondo me Petrarca e Rovigo partono alla pari, direi leggermente favorita il Petrarca per il fattore campo anche se ne arriveranno molto da Rovigo.
per come la vedo io invece è favorita Rovigo, al momento è più squadra e su alcuni singoli è superiore.
il campo (nel senso di terreno) sarà penalizzante per entrambi, se continua a piovere non voglio pensare in che condizioni sarà il Plebiscito.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da mlancero » 28 mar 2011, 15:24

Yattaran ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:secondo me Petrarca e Rovigo partono alla pari, direi leggermente favorita il Petrarca per il fattore campo anche se ne arriveranno molto da Rovigo.
per come la vedo io invece è favorita Rovigo, al momento è più squadra e su alcuni singoli è superiore.
il campo (nel senso di terreno) sarà penalizzante per entrambi, se continua a piovere non voglio pensare in che condizioni sarà il Plebiscito.
Anche per me è leggermente favorito Rovigo, individualmente forse gli uomini del Petrarca sembrano più forti, ma per quanto riguarda il gioco (sempre la solita questione) mi sembra superiore Rovigo. Se la mischia del Petrarca riuscirà a tenere in mano il gioco per tutta la partita bene, altrimenti con i 3/4 del Rovigo la vedo dura
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

undertaker
Messaggi: 51
Iscritto il: 6 ott 2004, 0:00
Località: monfumo

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da undertaker » 28 mar 2011, 16:18


CapitanFracassa
Messaggi: 1065
Iscritto il: 17 lug 2008, 9:13

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da CapitanFracassa » 28 mar 2011, 16:36

mlancero ha scritto: Anche per me è leggermente favorito Rovigo, individualmente forse gli uomini del Petrarca sembrano più forti, ma per quanto riguarda il gioco (sempre la solita questione) mi sembra superiore Rovigo. Se la mischia del Petrarca riuscirà a tenere in mano il gioco per tutta la partita bene, altrimenti con i 3/4 del Rovigo la vedo dura
Il derby è sempre una partita difficile da pronosticare, soprattutto in questo momento.
Il fattore campo comunque è importante e Rovigo dovrà esprimersi al meglio e applicarsi con la massima concentrazione per ottenere un risultato positivo.

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da blackjack » 28 mar 2011, 17:27

Capitan Fracassa e Rovigoto, grazie.
Calci d'inizio, nella vita non si può avere tutto, specie quando in 7 giorni ti si rompono 2 aperture e 2 stranieri ... :(
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da ENDURISTA » 29 mar 2011, 9:34

pandorino ha scritto:Frati sulla" Gazza" si lamenta della latitanza del pubblico, ieri mi si dice un centinaio di persone compresa una rappresentanza Padovana a sto punto temo che sara' dura anche per i piu' convinti assertori dell operazione " Crociati " riproporla tal quale il prossimo anno .
Si vocifera che il prossimo anno sarà Gran Crociati...........così invece di 100 allo stadio saremo in 200............. :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da Squilibrio » 29 mar 2011, 10:06

ENDURISTA ha scritto:
pandorino ha scritto:Frati sulla" Gazza" si lamenta della latitanza del pubblico, ieri mi si dice un centinaio di persone compresa una rappresentanza Padovana a sto punto temo che sara' dura anche per i piu' convinti assertori dell operazione " Crociati " riproporla tal quale il prossimo anno .
Si vocifera che il prossimo anno sarà Gran Crociati...........così invece di 100 allo stadio saremo in 200............. :-]
Dipende dalle socche che ci saranno in GranDucatodeiCrociati (bello no!), se saranno i soliti pirla il progetto andrà male, se al contrario si prenderà il meglio (sempre di socche, non giocatori) da ogni realtà il successo è assicurato

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: 13° giornata Eccellenza

Messaggio da pandorino » 29 mar 2011, 12:56

Dai speriamo bene,il passggio da squadra di nessuno a squadra di tutti nn e mica poi cosi impossibile come sembra , certo che per arrivarci si e dovuto aspeetare che le societa chi piu' chi meno fossero tutte o quasi alla canna del gas .

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”