6a Giornata campionato Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da gcruta » 5 nov 2010, 15:06

terzacentroPO12 ha scritto:
luqa ha scritto:Se la piega strisciando è fuori, se la piega in volo no.
E se la bandierina è toccata dal suo placcatore prima che il placcato la schiacci in meta?
Vale la mia risposta di prima...
La bandierina e l'asta sono come il palo delle porte: fanno parte del campo (con una sola piccolissima eccezione che non è qua il caso di stare a dire)
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

terzacentroPO12
Messaggi: 348
Iscritto il: 3 feb 2010, 16:26
Località: Toscana , Italy
Contatta:

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da terzacentroPO12 » 5 nov 2010, 15:32

gcruta ha scritto:
terzacentroPO12 ha scritto:
E se la bandierina è toccata dal suo placcatore prima che il placcato la schiacci in meta?
Vale la mia risposta di prima...
La bandierina e l'asta sono come il palo delle porte: fanno parte del campo (con una sola piccolissima eccezione che non è qua il caso di stare a dire)
Fammi capire, quindi se appoggio la palla sulla bandierina rimanendo dentro il campo è meta?
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da gcruta » 5 nov 2010, 15:55

Scusa, ma si sta parlando del giocatore che entra in area di meta o della palla che va a contatto con la bandierina o con l'asta? Mi sembrava che si parlasse del primo caso; se non è così, la palla che tocca la bandierina o l'asta della medesima non è in touch, per cui vale ciò che accade dopo (resta in campo? si gioca; va in touch? è rimessa laterale; va in touch di meta o oltre la linea di pallone morto? il pallone è morto). Buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da Terzapilone » 6 nov 2010, 8:43

Regola 22 – I paletti delle bandierine d'angolo non vengono più considerati come touch di meta, a meno che il pallone non venga schiacciato a terra contro il paletto stesso.

Io quando dico c...te ne sono consapevole , credo non valga per tutti !

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: 6a Giornata campionato Eccellenza

Messaggio da gcruta » 6 nov 2010, 16:09

Terzapilone ha scritto:Regola 22 – I paletti delle bandierine d'angolo non vengono più considerati come touch di meta, a meno che il pallone non venga schiacciato a terra contro il paletto stesso.

Io quando dico c...te ne sono consapevole , credo non valga per tutti !
E non è ciò che ho detto in almeno tre o quattro post? Compreso l'accenno all'eccezione che non mi sembrava il caso di citare?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”