State Of Origin, Game 1

Tutto sul Rugby a 13, in Italia e nel Mondo

Moderatore: porcorosso

Rispondi
Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

State Of Origin, Game 1

Messaggio da Alucard » 15 mag 2011, 10:57

NSW: 1. Josh Dugan 2. Brett Morris 3. Mark Gasnier 4. Michael Jennings 5. Akuila Uate 6. Jamie Soward 7. Mitchell Pearce 8. Jason King 9. Michael Ennis 10. Kade Snowden 11. Beau Scott 12. Greg Bird 13. Paul Gallen (C),14. Ben Creagh 15. Trent Merrin 16. Tim Mannah 17. Dean Young

Ricky Stuart deve essersi impazzito improvvisamente...e per fortuna che era presente quando hanno giocato City vs Country...Dugan, ok, lui è il futuro, ma non mi sembra che sia a livello dello scorso anno, mentre Hayne (che potrebbe giocare anche all'ala) sta facendo come al solito un gran campionato, è da pazzi non considerare uno come lui!...sulle ali niente da discutere (almeno fino all'infortunio di Gordon), sono due macchine segnapunti...sui centri, vada che Cooper ha detto di no al SoO(perchèèèèèèèèèèèè!?!?!?!?!?!?!?!?) e che Champion si sia infortunato, se da un lato Gasnier è a posto, dall'altro tutti si aspettavano Idris (è da ridicoli pensare ad un giocatore che ha giocato appena per la nazionale, non venga convocato per lo SoO, anche se dobbiamo ammettere che non sia un drago nella lettura difensiva), anche se Jannings sta riacquistando una buona forma...halfback e five-eight perfetti, nulla da dire...front row, per i due spot da prop King propio no(almeno me ne vengono altri dieci meglio di lui, come Tolman o Weyman), nello CvsC abbiamo visto un Galloway e un Learoyd-Lahrs devastanti in attacco e in difesa, Snowden è un buon giocatore, ma forse meritavano più gli altri, il tallonatore ci sta, ma Ennis se la batte con Fahar...second row e lock, l'unico che fa storcere il naso è Scott, ma forse è presente perchè può coprire anche il ruolo di centro, anche perchè c'è gente come Dwyer che gli è una spanna sopra(come Creagh che sta in panchina)...per la panchina, forse Lewis poteva sempre essere utile, come Gidley ad utility (Young è li per ricoprire il doppio ruolo, ma Gid ne copre tanti di più), per il resto niente da dire...insomma, secondo me una delle peggiori formazioni che si poteva schierare!

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: State Of Origin, Game 1

Messaggio da Alucard » 18 mag 2011, 12:19

Queensland:

1. Billy Slater 2. Darius Boyd 3. Dane Nielsen 4. Willie Tonga 5. Jharal Yow Yeh 6. Darren Lockyer © 7. Johnathan Thurston 8. Matt Scott 9. Cameron Smith 10. Petero Civoniceva 11. Nate Myles 12. Sam Thaiday 13. Ashley Harrison

Bench: Cooper Cronk, Corey Parker, Jacob Lillyman, Ben Hannant.

18th man: Dave Taylor.

come al solito guardando i Marrons non mi viene da dire niente...sono forti e basta...i selezionatori del NSW sono solo ciechi...causa infortuni di Inglis e Hodges a centri, forse potevano metter su una formazione migliore.

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: State Of Origin, Game 1

Messaggio da tafano » 25 mag 2011, 11:54

Links streaming:
1: http://mypremium.tv/
cliccare su Skysports 1
si vede molto bene.

oppure:
http://sportzkrieg.com/live.php?id=1105 ... %20Origin)

si vede peggio ed è in 4/3

o ancora:
http://sportzkrieg.com/live.php?id=1105 ... %20Origin)
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: State Of Origin, Game 1

Messaggio da tafano » 25 mag 2011, 14:10

WOW. Che Partita assurda!!!
Queensland che domina, schiaccia per 60 minuti i blues nella loro metà campo, ma realizza 2 mete soltanto.
Potevano essere davvero di più, ma Dugan ha fatto un esordio pauroso.
Credo almeno 3 salvataggi in extremis dentro l'area di meta, nervi d'acciaio.

Insomma NSW al palo, solo un break di Gasnier, una fatica da matti a far metri e i 10 metri avversari visti solo 2 volte credo.
Morris, non ci credo ancora, canna completamente: su un calcetto verso l'area di meta rallenta invece di schiacciare e salvare per l'ennesima volta,
Yoh Ye arriva e schiaccia.

Al 60' cambia tutto, Thurston sbaglia una facile punizione, da lì i Blues ci credono e da un 10-0 senza speranza passano in vantaggio 12-10, mete di Pierce
e Jennings, belle entrambe.

Poi dal 70' i maroons tornano in cattedra, fanno di nuovo un enorme pressione difensiva e guadagnano metri, chiudono il match con una azione fantastica,
alla mano di Lockyer Thurston e Slater, che schiaccia.

Finisce 14-10.

Cercasi Hayne disperatamente, magari all'ala visto Dugan di oggi.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: State Of Origin, Game 1

Messaggio da porcorosso » 25 mag 2011, 16:13

tafano ha scritto:WOW. Che Partita assurda!!!
Queensland che domina, schiaccia per 60 minuti i blues nella loro metà campo, ma realizza 2 mete soltanto.
Potevano essere davvero di più, ma Dugan ha fatto un esordio pauroso.
Credo almeno 3 salvataggi in extremis dentro l'area di meta, nervi d'acciaio.

Insomma NSW al palo, solo un break di Gasnier, una fatica da matti a far metri e i 10 metri avversari visti solo 2 volte credo.
Morris, non ci credo ancora, canna completamente: su un calcetto verso l'area di meta rallenta invece di schiacciare e salvare per l'ennesima volta,
Yoh Ye arriva e schiaccia.

Al 60' cambia tutto, Thurston sbaglia una facile punizione, da lì i Blues ci credono e da un 10-0 senza speranza passano in vantaggio 12-10, mete di Pierce
e Jennings, belle entrambe.

Poi dal 70' i maroons tornano in cattedra, fanno di nuovo un enorme pressione difensiva e guadagnano metri, chiudono il match con una azione fantastica,
alla mano di Lockyer Thurston e Slater, che schiaccia.

Finisce 14-10.

Cercasi Hayne disperatamente, magari all'ala visto Dugan di oggi.
Cazzarola allora io ho visto solo la parte dove il QLD ha dominato ... peccato il finale deve essere stato combattuto...
Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: State Of Origin, Game 1

Messaggio da bobrock » 26 mag 2011, 19:18

Ma perchè lo devono giocare di mercoledì ? :evil: Non potrò vedere neanche il secondo. Scaricarlo è praticamente impossibile, ci metterei almeno 10 ore, forse sono io scarso col computer. Mi devo accontentare degli highlights su Youtube.

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: State Of Origin, Game 1

Messaggio da porcorosso » 3 giu 2011, 0:17

ATTENZIONE!!!!! Domani, 03 giugno, alle ore 14.00 su Eurosport 2 Luca Tramontin - Daniela E Luca OvalBin - commenterà il match dello State of Origin!!!! Guardatelo tutti e diffondete il più possibile la news!!!!!!Saluti PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

Rispondi

Torna a “Rugby League”