voglio vedere league anche il mondiale

Tutto sul Rugby a 13, in Italia e nel Mondo

Moderatore: porcorosso

Avatar utente
hakalabria
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 nov 2004, 0:00
Contatta:

voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da hakalabria » 19 ago 2008, 19:22

come posso vedere il league senza pagare?

Avatar utente
hakalabria
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da hakalabria » 19 ago 2008, 19:24

mi hanno reso dipendente con un sito deella bigpond non a pagamento e poi .......
il 22 ci sarà wigan contro leeds voglio vederla assolutamente

Steyn12
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 giu 2008, 18:00

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da Steyn12 » 19 ago 2008, 20:06

hakalabria ha scritto:come posso vedere il league senza pagare?
http://www.myp2p.eu/competition.php?com ... line=other

su questo sito vedi un pò di super league e nrl..sperando trasmettano anche la rlwc in autunno, mica voglio perdermi di vedere lockyer con un australia favoritissima in casa^_^
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da bobrock » 19 ago 2008, 20:19

Questa di vedere il League in diretta mi suona proprio nuova. Su skysports.com e sul sito della Superlealue vedo regolarmente gli highlights di tutte le partite inglesi, ma per vederne una in diretta sono andato direttamente là. Non pensavo proprio di poterlo fare in tv.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da ATHLONE » 20 ago 2008, 10:15

quest'anno ho visto la mia prima partita di league: ero in un Irish Pub a Pollenca (Mallorca) di venerdì sera per le nove, e la Sky Inglese la dava! ho visto Leeds Rhinos v Huddersfield Giants

Visto che mi è piaciuto, mi sono un pò informato, perchè anche a me sarebbe piaciuto nvederne qualche match da casa:

Sky has the rights to show live Super League games in the UK; two live matches are broadcast each week - one on Friday Night at 7:30pm and another at 6pm on Saturdays. Regular commentators are Eddie Hemmings and Mike Stephenson with summarisers including Phil Clarke, Barrie McDermott and Terry O'Connor. Live Super League broadcasts regularly rank amongst the top 10 most watched programmes in a week on Sky Sports with in excess of 250,000 viewers.[10]. Highlights are shown on Boots N' All which is shown on Sky Sports and is rebroadcast on the Internet.

BBC Sport own the rights to broadcast a highlights package called the Super League Show but choose to only broadcast this to the North West, Yorkshire & North Midlands, North East & Cumbria, and East Yorkshire & Lincolnshire regions. It can also be viewed over the internet or downloaded using BBC iPlayer in the UK. End of season play-offs are shown across the whole country in a highlights package. However, coverage will be extended from the 17th of February 2008 in the form of a repeat of the show on Sunday nights which will be available across all parts of the country. BBC Director of Sport Richard Moseley said that this move was in response to the growing popularity and awareness of the sport, and the large number of requests from people who want to want to watch it elsewhere in the UK.

Sport+ in France show every Catalans Dragons home match Live and also Live or Delayed Coverage of Catalans away matches that have been shown in the UK Live on Sky.

Internationally Super League is shown Live on Showtime Sports (Middle East), Sky Sport (New Zealand) and Setanta Sports (USA and Canada) show Super League matches Live or delayed each week whilst FOX Sports Australia show the previous weekends UK televised Matches on Thursday Nights.

ESPN360 has worldwide broadband rights; coverage began with the 2007 Grand Final.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da bobrock » 20 ago 2008, 15:23

Ringrazio per la notizia riguardo il sito myp2p. Purtroppo funziona solo con windows e io viaggio con Apple. Però, visto che sembrano tutti così esperti ( o forse solo io che proprio vivo sulla Luna) , se qualcuno ha altri suggerimenti sono ovviamente bene accetti.

hakunamatata
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 nov 2004, 0:00

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da hakunamatata » 20 ago 2008, 18:09

Se vi accontentate di vederle in ...differita :D
http://www.diwana.org (su invito) o http://thebox.bz/browse.php possono fare al caso vostro.
Il primo sito é decisamente più performante.
Se siete interessati MP please, sennò ci cazziano... :roll:

Avatar utente
hakalabria
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da hakalabria » 20 ago 2008, 20:30

grazie a tutti adesso piango.
comunque il league è più spettacolare.
ma lo union è lo union

Steyn12
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 giu 2008, 18:00

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da Steyn12 » 20 ago 2008, 21:14

hakunamatata ha scritto:Se vi accontentate di vederle in ...differita :D
http://www.diwana.org (su invito) o http://thebox.bz/browse.php possono fare al caso vostro.
Il primo sito é decisamente più performante.
Se siete interessati MP please, sennò ci cazziano... :roll:
vederli in differita non è male, soprattutto perchè la nrl la fanno ad orari impossibili, se alle 10 di mattina mi metto maglia e sciarpa di brisbane in ufficio non credo il mio capo mi porta una birra :D
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!

Steyn12
Messaggi: 280
Iscritto il: 20 giu 2008, 18:00

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da Steyn12 » 20 ago 2008, 21:18

bobrock ha scritto:Ringrazio per la notizia riguardo il sito myp2p. Purtroppo funziona solo con windows e io viaggio con Apple. Però, visto che sembrano tutti così esperti ( o forse solo io che proprio vivo sulla Luna) , se qualcuno ha altri suggerimenti sono ovviamente bene accetti.
quando riesco a rubail il mac a mia sorella provo a vedere se scaricando qualche plugin ci riesci...altrimenti usi virtualpc per emulare windows e ti guardi le partite dalla virtualpc un pò macchinosa ma molto semplice come soluzione!
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!

cumonfeelthenoize
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 apr 2008, 9:32
Località: ad ovest di paperino
Contatta:

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da cumonfeelthenoize » 21 ago 2008, 21:18

Alcuni anni fa il direttore di "rugby world" (bibbia britannica del Rugby Union) definì il rugby lague in un modo tranciante.

Disse che il rugby league stava al rugby union come la dama stava agli scacchi.

Guardando il league in effetti si ha questa impressione: il gioco sembra veloce ma sempre più meno uguale: due a placcarea nessun contrasto per prendere la palla, due o tre schemi di gioco . Insomma un gioco semplificato. Velooce magari, ma "povero".

Lo stesso effetto che mi fa il Seven e lo steso che mi hba fatto praticandolo il calcio a 5: e che c4$$o: io ero forte di testa e nei tackle, ma nel calcetto non esistono i secondi i primi sono quasi assenti....

Insomma: interessante, ma castrato: ridicola poi la mischia no contest e l'assenza delle touche.

L'union è molto molto più completo, anche se più complicato da capire: come il confronto tra scacchi e dama appunto.
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)

Avatar utente
hakalabria
Messaggi: 181
Iscritto il: 2 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da hakalabria » 22 ago 2008, 1:00

forse è vero.
ma anche per cambiare
ogni tanto ci vuole.
premetto; è da poco che lo vedo e solamente quello australiano ,perchè il mio sito di riferimento era bigpond , ma lo giocano da Dio li giù.

e per dirla tutta se avessi un figlio i primi anni della sua forzata vita rugbistica preferirei il league allo union, paradossalmente perchè è più propedeutico allo union che lo union stesso
.
per il resto la storia è lo union il futuro è lo union .

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da bobrock » 22 ago 2008, 10:59

Sì é vero, lo union é più vario e complesso, però c'é un fattore che mi porta a guardare il league con simpatia. E' l'incredibile ipocrisia degli addetti ai lavori dello union negli anni del dilettantismo. Trattavano i giocatori di league come degli appestati perchè giocavano per soldi ( ma i soldi non fanno mica schifo, o no ? ) e adesso che la musica é cambiata vanno a prendere i migliori giocatori del league offrendo contratti cinque volte più ricchi, con una faccia tosta fenomenale. Decenni di prediche sui valori del "vero" rugby per finire a colpi di libretto di assegni. Il league in Inghilterra a volte ha un aspetto quasi parrocchiale, ma almeno é genuino.

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da bobrock » 22 ago 2008, 11:10

Dimenticavo. Tecnicamente non credo che la mischia del league si possa descrivere come "no contest", perché in realtà la regola consente agli avanti di spingere per conquistare la palla, solo che non consente di alzare i piedi. In pratica si deve spingere da fermi, ed é inevitabile quindi che la palla venga vinta al 99 per cento dalla squadra che introduce. Qualcuno in effetti vorrebbe cambiare la regola della mischia per rendere il gioco meno prevedibile, ma quante mischie si rigiocano in una partita di union ?

cumonfeelthenoize
Messaggi: 477
Iscritto il: 6 apr 2008, 9:32
Località: ad ovest di paperino
Contatta:

Re: voglio vedere league anche il mondiale

Messaggio da cumonfeelthenoize » 22 ago 2008, 17:28

bobrock ha scritto:Sì é vero, lo union é più vario e complesso, però c'é un fattore che mi porta a guardare il league con simpatia. E' l'incredibile ipocrisia degli addetti ai lavori dello union negli anni del dilettantismo. Trattavano i giocatori di league come degli appestati perchè giocavano per soldi ( ma i soldi non fanno mica schifo, o no ? ) e adesso che la musica é cambiata vanno a prendere i migliori giocatori del league offrendo contratti cinque volte più ricchi, con una faccia tosta fenomenale. Decenni di prediche sui valori del "vero" rugby per finire a colpi di libretto di assegni. Il league in Inghilterra a volte ha un aspetto quasi parrocchiale, ma almeno é genuino.
il professionismo faceva si che la League potesse andare a prendere giocastori all'union.Oggi è (anche) il contrario (ma in Austrlia Rogers è tornato al league tuqiri non vi è tornato solo a caro prezzo).

Io sono convinto che il League sia sopravissuto negli anni solo grazie al professionismo: tutti i tentativi di diffonderlo sono falliti prima o poi. Prosperava perchè pagava i giocatori. Che poi il League possa essere propedeuitico (ma solo per i tre-quarti) anche per l'Union è anche vero.

Prove ne sia che mntre nel nord dell'Inghilterra sia diffuso, in Scozia e irlanda si aquasi assente (le nazionali sono nate recentemente e con giocatori inglesi o gallesi). Cosippure in Sudafrica quasi non esiste e non abbia mai attecchito, catolonia francese a parte fuori da Inghilterra e affini.

Ne parlavo anni fa con un pioniere del league (oggi scomparso) a Pinerolo e Torino: negli anni 50 ci fu un tentativo italiano che non durò: anche perchè alla fine in italia si accorsero di essere solo di essere uno strumnto nella guerra della Union e della League (intese cone federzazioni inglesi), quando la RL inglese smise di spingerli morirono subito.
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)

Rispondi

Torna a “Rugby League”