Adunata a Recco per il 15 febbraio 2014.

Moderatore: Ref

Rispondi
Pennabianca
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 mag 2009, 14:38
Località: Venezia

Adunata a Recco per il 15 febbraio 2014.

Messaggio da Pennabianca » 30 gen 2014, 12:02

Dopo l’ottima prestazione di Ferrara e trascorse le festività tra pantagrueliche abbuffate si è terminato un 2013 ricco d’interessanti evoluzioni per la mandria Muccata.
Il 2014 è iniziato secondo il più consueto scollamento con timidi segnali circa una possibile data proprio nel mese di gennaio e come di consueto con gli amici delle Orche di Recco.
La data ipotizzata del 25 gennaio è passata senza veder conclamarsi alcuna discesa in campo, tra l’indifferenza quasi totale da parte della mandria tutta, che si sarebbe vista costretta a scendere in campo con il peso dei panettoni e delle sontuose pietanze, consumate in eccesso, a impedirne i pur minimi requisiti di deambulazione all’interno del campo.
Credevate che per un po’ avreste potuto indossare le “babbuccie” da divano e guardare il Sei Nazioni.
Credevate di poter riposare le vostre vecchie e stanche membra provate dai primi rigori del tempo e dai sempre più frequenti impegni Muccati.
NIENTE E’ MAI APPARSO PIÙ ERRONEO E FORVIANTE !
Sabato 15 FEBBRAIO presso gli impianti sportivi di RECCO, SPLENDIDO TERRENO SINTETICO ADATTO, SPECIE IN QUESTO PERIODO, AD OGNI CONDIZIONE METEREOLOGICA, i Muccati scendono di nuovo in campo.
Una consueta e tradizionale splendida giornata con gli amici delle Orche aspetta i prodi eroi pezzati, chiamati ad espugnare le floride ed operose lande Liguri.
Naturalmente all'impegno sportivo verrà affiancato quello sociale con la ormai consueta raccolta di fondi da devolvere alla causa della nostra amica Nina.

Ogni defezione sarà considerata priva di giustificazione!

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Adunata a Recco per il 15 febbraio 2014.

Messaggio da Mad Max » 31 gen 2014, 9:37

Purtroppo la data coincide con il compleanno del nanetto, quindi ovviamente non posso venire...

Mi raccomandno per Bologna... :(
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: Adunata a Recco per il 15 febbraio 2014.

Messaggio da orso » 4 feb 2014, 8:22

FANGALA!
il 15, nonostante sia sabato, ho un impegno di lavoro. che probabilmente mi impedirà anche la partecipazione ad un triangolare già organizzato in loco sigh!..... :(

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”