OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Moderatore: Ref

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Mad Max » 8 mar 2012, 8:32

fiammy ha scritto:
ellis ha scritto:Fatevi onore e se qualcuno mi racconta almeno 45 secondi dell'evento, farò le pagelle alla cieca..... :D
... Come no... Non hai fatto quelle di Recco, che eri presente... Figuriamoci queste!

mi sa tanto che fosse intenzionale...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da zorrykid » 8 mar 2012, 10:35

fiammy ha scritto:
ellis ha scritto:Fatevi onore e se qualcuno mi racconta almeno 45 secondi dell'evento, farò le pagelle alla cieca..... :D
... Come no... Non hai fatto quelle di Recco, che eri presente... Figuriamoci queste!
...una pagella senza zorry, che senso ha... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da m.map » 8 mar 2012, 15:48

ai muccati presenti: mi raccomando,
come a cesena, dovete piazzare una foto di ellis su uno dei pali.
quella volta era assente per malattia, ma fa lo stesso…

almeno potrà fare le pagelle ;-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da VecchiaMutanda » 8 mar 2012, 15:59

però a Cesena aveva lo streaming per guardare la partita in diretta...

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da m.map » 8 mar 2012, 16:51

VecchiaMutanda ha scritto:però a Cesena aveva lo streaming per guardare la partita in diretta...
per questo, se non può far nulla il temibile Cicca 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da manuel04 » 8 mar 2012, 21:39

VecchiaMutanda ha scritto:dei monzesi, a parte Manolenta e Dsartori non viene nessun'altro? Mi riferisco a Miro, Casati, Chubecca, Tara...
Lo so ..manco da un po'...ma tornerò....e il 18 ho da accompagnare il mio Manuel a Parabiago.....In questi ultimi mesi ho scelto di essere più presente con lui e con la ragazza che gioca a pallavolo ...Farò il possibile x la prossima .....un grande abbraccio a tutti....!!!

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da squalodelsud » 9 mar 2012, 13:57

balucio67 ha scritto:Ok allora mettiamo ordine...che detto da me è tanto, ma tant'è:
1) Balucio presente al 90% essendo di domenica, il mio amico Marchionne non dovrebbe rompere...!
2) Un paio di calzettoni anche para mi...che sono per caso in ritardo Cicca?
3) Squalo se hai problemi logistici non esitare a contattarmi.
4) Ho detto tutto...almeno credo.
Allora...cominciamo ad organizzarci per bene.... Balucio tu da dove parti?? io sabato sarò a Roma e in serata dovrei organizzarmi per eventuali spostamenti
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da balucio67 » 9 mar 2012, 15:25

Squalo io partirò da casa (Mirandola) se ti serve supporto logistico chiedi pure, se arrivi in serata da Roma ci si organizza e vengo a prenderti.

GiovanniPARA
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:55
Località: paraBiago

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da GiovanniPARA » 12 mar 2012, 9:57

allora mi sento un po' un verme... ho anche io le bambine a Parabiago il 18... under8. pazienza, sarò un verme felice di giocare. è che testa e cuore mi servono a Rovato... non farmici pensare altrimenti se passo davanti ad uno specchio mi sputo in un occhio.
GiovanniPARA

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da Mad Max » 12 mar 2012, 10:12

GiovanniPARA ha scritto:allora mi sento un po' un verme... ho anche io le bambine a Parabiago il 18... under8. pazienza, sarò un verme felice di giocare. è che testa e cuore mi servono a Rovato... non farmici pensare altrimenti se passo davanti ad uno specchio mi sputo in un occhio.
GiovanniPARA

io sono stato fortunato: sono riuscito a far spostare il minirugby di mio figlio il 25... altrimenti anch'io avrei avuto i tuoi stessi problemi... non ti preoccupare sarai con noi come noi saremo con te... alla prossima! e in bocca al lupo!
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da giancarlo01 » 12 mar 2012, 13:31

Pur "incasinato" con la preparazione degli eventi di contorno al torneo OLD del mattino (festa del sabato sera e partita della nazionale femminile :D :D ) sono a disposizione di chiunque voglia qualche informazione in più sia per quanto riguarda la logistica che per tempi e modi della parte non sportiva della giornata (per quello c'è il capitano Vecchiamutanda)
Mandatemi un messaggio in PM magari anche con l'indirizzo di mail e vedo di rispondere o girare le richieste all'organizzazione.
Ricordo solo che il torneo si svolgerà al campo di viale Europa, sempre a Rovato, non allo stadio Pagani, mentre il terzo tempo sarà allo stadio
Vi aspetto

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da giancarlo01 » 12 mar 2012, 13:49

Dimenticavo: un po' di informazioni si trovano anche sul sito dedicato al week end sportivo http://www.6nazionifemminilerovato.ite sui canali Facebook, Twitter e Youtube raggiungibili tramite il sisto stesso

GiovanniPARA
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:55
Località: paraBiago

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da GiovanniPARA » 12 mar 2012, 16:09

Mad Max ha scritto:
GiovanniPARA ha scritto:allora mi sento un po' un verme... ho anche io le bambine a Parabiago il 18... under8. pazienza, sarò un verme felice di giocare. è che testa e cuore mi servono a Rovato... non farmici pensare altrimenti se passo davanti ad uno specchio mi sputo in un occhio.
GiovanniPARA

io sono stato fortunato: sono riuscito a far spostare il minirugby di mio figlio il 25... altrimenti anch'io avrei avuto i tuoi stessi problemi... non ti preoccupare sarai con noi come noi saremo con te... alla prossima! e in bocca al lupo!
grazie MM, il tuo commento ha portato consiglio (mi stavo mettendo a piangere!!!). Allora è ufficiale: sono un verme!!! Io vengo a Rovato e mia moglie porta le bimbe al Minirugby. Dopotutto abbiamo un accordo soddisfacente, in famiglia: io vengo a giocare ed i compiti delle bimbe toccano a me per due settimane (ed altre piccole postille che conoscete tutti, son sempre quelle). Poteva andare peggio. Questo mi sembra il "minimo sindacale"... MUUUUUUUUccato per un giorno, muccato per sempre.

GiovanniPARA...MUUUUU

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da manuel04 » 12 mar 2012, 17:14

GiovanniPARA ha scritto: grazie MM, il tuo commento ha portato consiglio (mi stavo mettendo a piangere!!!). Allora è ufficiale: sono un verme!!! Io vengo a Rovato e mia moglie porta le bimbe al Minirugby. Dopotutto abbiamo un accordo soddisfacente, in famiglia: io vengo a giocare ed i compiti delle bimbe toccano a me per due settimane (ed altre piccole postille che conoscete tutti, son sempre quelle). Poteva andare peggio. Questo mi sembra il "minimo sindacale"... MUUUUUUUUccato per un giorno, muccato per sempre.

GiovanniPARA...MUUUUU
Ti invidio ...maledetto Carter....e invidio voi tutti....ma mia moglie accompagna la pallavolista a Meda(MB)...quindi o mi faccio una amante ( scherzo....un altro carico non me lo prendo!!!)....Beh! Giocatela e bevitele anche per me ...poi mi cederai la possibilità x la prossima !! Un saluto a tutti ! Rosicherò ma mi godrò il mio devastante guerriero.....ah ah ah !!!

giancarlo01
Messaggi: 156
Iscritto il: 12 lug 2004, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 18/03 a ROVATO (BS)

Messaggio da giancarlo01 » 13 mar 2012, 13:50

Ufficializzato l'elenco delle squadre partecipanti al torneo:
http://www.6nazionifemminilerovato.it/p ... e_giornate
Premiazioni, a cura della madrina della manifestazione, dinnanzi al folto pubblico, nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo della partita della nazionale.

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”