OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Moderatore: Ref

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da vecchioubo » 18 dic 2011, 1:34

fiammy ha scritto:È con immenso piacere che vi informo che le foto sono già online, grazie ai potenti mezzi di cui disponevo stasera

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 72256c6f7e

le avrei postate anche prima, ma dovevo guardare il Leinster.......
Che prontezza di riflessi!
Comunque, Gran Bella Giornata Di Sport!
Belle partite al mattino, molto "vivaci" ma correttissime e ben arbitrate (Signori coi Signori ...), una buona condivisione di esperienze: focaccia di Novi (una bella scoperta per me), salami Milanesi, Udinesi e di Felino, montasio, prosecco & malvasia. Al pomeriggio vabbè, sono contento di avere rivisto in campo Staibano (non lo vedevo dai tempi di RugbyParma), Tito Tebaldi abbastanza sul pezzo, mi dispiace solo che Filippo Ferrarini abbia fatto solo della cyclette senza scendere in campo :-(
Beh, GRAZIE MONZA , spero di riavere occasione presto.

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da zorrykid » 18 dic 2011, 7:57

..la mandria sempre piu' bella, poi sto giro con il si girava con il nuovo pellame..... stavamo ingrigendo... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da balucio67 » 18 dic 2011, 9:07

Ringrazio il Rugby Monza per la bella mattinata di sport e per l'ospitalità, i miei fratelli muccati per...per...perchè ci sono e mi hanno accettato tra di loro, ringrazio l'arbitro che ha ben diretto, e con gli old non è sempre facile, anzi non lo è mai, soprattutto poi se vengono applicate tutte le regole, e quì debbo dire che è una cosa da rifare, ma alla grande. Per tutto il resto c'è Mastercard...per chi ce l'ha, a parte gli scherzi è sempre bello vivere una giornata di rugby. Thanks a lot. :)

FabbriBWilliams
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 dic 2011, 10:21

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da FabbriBWilliams » 18 dic 2011, 10:52

Purtroppo sono stato "fulminato" dall'influenza all'ultimo momento !!!!
IL mio esordio è solo rimandato alla prossima occasione !!!!

Un saluto a tutti....

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da VecchiaMutanda » 18 dic 2011, 16:43

Desidero ringraziare i padroni di casa Monzesi (che ho il privilegio di conoscere di persona per le volte che mi permettono di allenarmi insieme a loro) per la splendida ospitalità che ci hanno riservato. La correttezza ed il buon senso in campo e l'inaspettato sole dicembrino hanno fatto da ciliegina sulla torta ad una giornata di rugby da ricordare.
Come ricordato in precedenza dal caro Ubo, il motto "Signori coi Signori" non è stata solo una scritta su una maglietta ma un modo di fare e di essere. Complimenti a tutti.

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da VecchiaMutanda » 18 dic 2011, 16:58

...e sono contento anche perchè con il cap di ieri sono entrato in doppia cifra, a quota 10 presenze muccate...

ParaMaxKlav
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 mar 2008, 19:38

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da ParaMaxKlav » 18 dic 2011, 23:17

Bella giornata di rugby tra i pali ad H di via Rosmini, tanto rugby , vero rugby.
le squadre in campo si sono distinte per agonismo , lealtà e correttezza ( Radagast ha giocato il jolly dell'immunità)
Brillante la prestazione dell'arbitro che ha tenuto per tutti tre i match la situazione sotto controllo, davvero bravo( man of the match).
Grazie ai Monzesi per l'ospitalità ma.... la casseula mi è rimasta nel gargarozzo ... mi raccomando la prossima volta più consistente!!ha ha ha...
Cari pezzati è sempre un piacere e giocare con voi!!!!
un abbraccio
Paramax

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da Cicca » 19 dic 2011, 0:45

Muccati in nuova livrea espugnano il difficilissimo campo di Monza, dopo una delle partite più intense mai giocate.....anche grazie alle regole normali (vivaddio !!! ) ...
Da arbitro, mi limito a constatare che il grosso del lavoro dell'arbitro, l'hanno fatto le squadre, con la loro correttezza in campo.....
La casseula me la ricordavo diversa.... :-] ...ma forse, non c'era abbastanza neve..... :rotfl:

Giornata fantastica, sotto tutti gli aseptti, rugbystici e non, non fosse stato per il tragico epilogo (macchina in panne, tuttora ricoverata in una officina in quel di Monza..... :twisted:

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da Mad Max » 19 dic 2011, 8:44

Ringrazio sentitamente tutti per avermi permesso di far parte di una così bella giornata di sport.

Grazie a tutti !!
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da rachele2011 » 19 dic 2011, 9:33

stavolta posso dire con orgoglio che "c'ero anch'io" :D

un pò defilata ...a bordo campo ..ma c'ero !!

giornata stupenda sotto tutti profili !!!! e devo dire BRAVI !!!! complimenti per tutto, per le maglie e per i giocatori !
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

GiovanniPARA
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:55
Località: paraBiago

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da GiovanniPARA » 19 dic 2011, 9:38

fantastico ragazzi,
per me è stata una esperienza importante, ricca di buone sensazioni e di tante emozioni.
ho già incorniciato il mio CAP!
e poi quel ragu' sapeva quasi di... casoela.

grazie Monza che ha fatto gli onori di casa,
grazie Muccati che mi avete dato una maglia,
grazie Para che sei nel mio cuore

Giovanni PARA

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da Radagast » 19 dic 2011, 9:39

VecchiaMutanda ha scritto:Desidero ringraziare i padroni di casa Monzesi (che ho il privilegio di conoscere di persona per le volte che mi permettono di allenarmi insieme a loro) per la splendida ospitalità che ci hanno riservato. La correttezza ed il buon senso in campo e l'inaspettato sole dicembrino hanno fatto da ciliegina sulla torta ad una giornata di rugby da ricordare.
Come ricordato in precedenza dal caro Ubo, il motto "Signori coi Signori" non è stata solo una scritta su una maglietta ma un modo di fare e di essere. Complimenti a tutti.
per chi non avesse chiara la citazione
Immagine
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da m.map » 19 dic 2011, 19:38

Cicca ha scritto:Giornata fantastica, sotto tutti gli aseptti, rugbystici e non, non fosse stato per il tragico epilogo (macchina in panne, tuttora ricoverata in una officina in quel di Monza..... :twisted:
c4$$o, Cicca, ora mi dirai che ti ho portato sfiga io!!!! :-] :-] :-]
rachele2011 ha scritto:stavolta posso dire con orgoglio che "c'ero anch'io"
un pò defilata ...a bordo campo ..ma c'ero !!
giornata stupenda sotto tutti profili !!!! e devo dire BRAVI !!!! complimenti per tutto, per le maglie e per i giocatori !
…be'? potevi anche palesarti!!! abbaiamo moltissimo e non mordiamo per niente… :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

rachele2011
Messaggi: 167
Iscritto il: 5 nov 2011, 23:44
Località: Milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da rachele2011 » 19 dic 2011, 19:40

m.map ha scritto:
Cicca ha scritto:Giornata fantastica, sotto tutti gli aseptti, rugbystici e non, non fosse stato per il tragico epilogo (macchina in panne, tuttora ricoverata in una officina in quel di Monza..... :twisted:
c4$$o, Cicca, ora mi dirai che ti ho portato sfiga io!!!! :-] :-] :-]
rachele2011 ha scritto:stavolta posso dire con orgoglio che "c'ero anch'io"
un pò defilata ...a bordo campo ..ma c'ero !!
giornata stupenda sotto tutti profili !!!! e devo dire BRAVI !!!! complimenti per tutto, per le maglie e per i giocatori !
…be'? potevi anche palesarti!!! abbaiamo moltissimo e non mordiamo per niente… :roll:
ma con te mi sono palesata !!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]

ti ho anche salutato ! sei tu che non ricordi :rotfl: :rotfl:
"Ed il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, come il sonno porta i sogni" - Cristoforo Colombo

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) 19/11 a IMOLA e 17/12 a MONZA

Messaggio da m.map » 19 dic 2011, 21:17

rachele2011 ha scritto:ma con te mi sono palesata !!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]

ti ho anche salutato ! sei tu che non ricordi :rotfl: :rotfl:
…ops!!!…
invece ricordo…

…ora…

un saluto anche dal mio amico aloisius (alzheimer… :oops: :oops: :oops: )

a questo punto, sei ufficialmente invitata al seguito dei muccati a recco…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”