OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Moderatore: Ref

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da zorrykid » 28 set 2009, 20:26

orso1967 ha scritto:dal sito "Old Rugby Club" il resoconto degli amici di Viterbo:

"27.Set.2009 - Ottima prestazione degli Old a Civitavecchia

"Battuti solamente in finale Ottima prestazione e gran divertimento per gli Old al torneo di Civitavecchia ,ottimamente organizzato dagli amici del rugby Centumcellae.
Il Viterbo inserito nel girone con i padroni di casa e con i Muccati,ha dapprima battuto per 2 a 1 con mete di Perandria e di Lanzi i Muccati,un club figlio dell’era di internet,infatti,sono giocatori provenienti da varie parti d’Italia,e come i barbarians si ritrovano solamente in occasione dei tornei.
Nella seconda partita,pareggio per 1 a 1 contro il Civitavecchia con meta di Bruno Grassotti.
In finale,contro il Cecchina,la partita ha avuto un inizio in salita perchè gli avversari sono riusciti a segnare al secondo minuto di gioco,poi a nulla sono valsi gli sforzi del Viterbo anche perchè il Cecchina a scelto di mettere la sfida sul piano dell’aspro confronto fisico e ne è derivato un nervosismo diffuso ed uno spezzettamento del gioco.
Premiazioni,alla pari,per tutte e dodici le squadre partecipanti e sontuoso terzo tempo allietato dalla musica fino a tarda sera.
Per il Viterbo sono scesi in campo: Mariottini, Petrolito, Albano, Telli, Schiavoni, Pugliese, Apolito, Grassotti, Delle Monache, Lanzi, Latilla, Petroselli, Natalini, Galli, Cemicetti, Tozzi, Perandria, Barbieri, Russo e Scorzi."


Sarà, ma a me 'sta cosa dei Muccati come i Barbarians mi manda quasi a fondoscala nella classificazione di Nambereit... beh, magari proprio a fondoscala no, ma almeno "demi-dur" :-]
Piu che Barbarians direi Bar Birrans, naturalmente Guinness della farmacia di Orso del Nord.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 set 2009, 21:32

nambereit ha scritto:AH, una cosa seria, anzi serissima.

Non so chi fosse nè come si chiamasse l'arbitro.

Però, pensate alla sofferenza del pover'uomo che non solo era obbligato a scegliere solo uno delle decine di falli che avvenivano ad ogni momento in ogni angolo del campo (deve aver pensato: "quanto ben di Dio buttato via!!!"), ma ha dovuto anche sopportare i suggerimenti di innumerevoli giocatori che proponevano in continuazione un'ulteriore serie di infrazioni da fischiare.

Avrei voluto contribuire, ma non avevo abbastanza fiato.

GRAZIE MILLE, Signor arbitro.

Speriamo di averla con noi anche il prossimo anno, le forniremo un paio di dosi del nostro additivo segreto così cadranno le barriere inibitorie e ci manderà fragorosamente e legittimamente affan@@@@@lo.
l'arbitro era Mario Girelli, fischietto di serie B. a buon bisogno avrete giocato assieme il famoso spareggio del drop
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

dsartori
Messaggi: 279
Iscritto il: 18 ott 2004, 0:00
Località: milano

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da dsartori » 28 set 2009, 23:33

Mi sono svegliato con il collo bloccato e una spalla dolorante...non vedo l'ora di rifarlo.

Probabilmente nella vita reale siamo tagliagole, impiegati pusillanimi, bottegai grassatori, pescecani della finanza, managers senza cuore, operai massa, precari incazzati, imprenditori sfruttatori, insegnanti depressi, medici macellai, agricoltori adulteratori di cibi (e sicuramente adulterini tutti)... ma tutte le volte voglio illudermi che in vostra compagnia il mondo sarebbe migliore.
Il sogno di solito dura un giorno e una notte una volta ogni due mesi, ma lascia in bocca un sapore dolce (anche se la guinness è amara), la testa leggera (anche se la mattina dopo sembra pesante) e la voglia di rifarlo.
Tutto sommato, viaggi altrettanto potenti nuocciono alla salute più delle botte in campo, sono molto più brevi, costano molto di più e non sempre si possono rifare.

Grazie a tutti e a presto.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Cicca » 29 set 2009, 9:22

dsartori ha scritto:Mi sono svegliato con il collo bloccato e una spalla dolorante...non vedo l'ora di rifarlo.

Probabilmente nella vita reale siamo tagliagole, impiegati pusillanimi, bottegai grassatori, pescecani della finanza, managers senza cuore, operai massa, precari incazzati, imprenditori sfruttatori, insegnanti depressi, medici macellai, agricoltori adulteratori di cibi (e sicuramente adulterini tutti)... ma tutte le volte voglio illudermi che in vostra compagnia il mondo sarebbe migliore.
Il sogno di solito dura un giorno e una notte una volta ogni due mesi, ma lascia in bocca un sapore dolce (anche se la guinness è amara), la testa leggera (anche se la mattina dopo sembra pesante) e la voglia di rifarlo.
Tutto sommato, viaggi altrettanto potenti nuocciono alla salute più delle botte in campo, sono molto più brevi, costano molto di più e non sempre si possono rifare.

Grazie a tutti e a presto.
STANDING OVATION !!!

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da nambereit » 29 set 2009, 9:27

Abbiamo trovato un lirico bravo come Yeti ma meno prolisso.

Grazie.

P.S.: il manager senza cuore è di facile identificazione :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..... purtroppo mi devo autoeliminare dagli adulterini, qui non si batte chiodo. :cry:
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da nambereit » 29 set 2009, 9:59

MESSAGGIO DI SERVIZIO:

Old (Frimsy) Underwear, ho una tortiera di vetro, credo sia tua

Cicca, borsa termica e buste di ghiaccio sono al sicuro.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Ted » 29 set 2009, 10:28

nambereit ha scritto:MESSAGGIO DI SERVIZIO:

Old (Frimsy) Underwear, ho una tortiera di vetro, credo sia tua

Cicca, borsa termica e buste di ghiaccio sono al sicuro.
Secondo me è di SheSGotTheJack .... la torta salata alle zucchine era favolosa.....
Invece il mio coltello e il tagliere ... è finito a Udine...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Ted » 29 set 2009, 10:31

Approposito...
Vi stimo un sacco fratelli ....
credo che una global wellness migliore di quella di sabato sia difficile a trovarsi...

Grazie a tutti....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da orso1967 » 29 set 2009, 10:33

Ted ha scritto:Invece il mio coltello e il tagliere ... è finito a Udine...
confermo per il tagliere, che renderò alla cena del 10/10... del coltello non ho tracce, però... :|
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da orso1967 » 29 set 2009, 10:38

dsartori ha scritto:Mi sono svegliato con il collo bloccato e una spalla dolorante...non vedo l'ora di rifarlo.

Probabilmente nella vita reale siamo tagliagole, impiegati pusillanimi, bottegai grassatori, pescecani della finanza, managers senza cuore, operai massa, precari incazzati, imprenditori sfruttatori, insegnanti depressi, medici macellai, agricoltori adulteratori di cibi (e sicuramente adulterini tutti)... ma tutte le volte voglio illudermi che in vostra compagnia il mondo sarebbe migliore.
Il sogno di solito dura un giorno e una notte una volta ogni due mesi, ma lascia in bocca un sapore dolce (anche se la guinness è amara), la testa leggera (anche se la mattina dopo sembra pesante) e la voglia di rifarlo.
Tutto sommato, viaggi altrettanto potenti nuocciono alla salute più delle botte in campo, sono molto più brevi, costano molto di più e non sempre si possono rifare.

Grazie a tutti e a presto.
ho letto il post ieri sera e sono rimasto senza parole... hat's off to dsartori :oola:

("chapeau" forse era più appropriato, ma a me i francesi stanno ecc.ecc.) :-]

Cordialmente,
Impiegato pusillanime (e adulterino) :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da VecchiaMutanda » 29 set 2009, 10:43

confermo la proprietà della tortiera

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da orso » 29 set 2009, 12:17

dsartori ha scritto:Mi sono svegliato con il collo bloccato e una spalla dolorante...non vedo l'ora di rifarlo.

Probabilmente nella vita reale siamo tagliagole, impiegati pusillanimi, bottegai grassatori, pescecani della finanza, managers senza cuore, operai massa, precari incazzati, imprenditori sfruttatori, insegnanti depressi, medici macellai, agricoltori adulteratori di cibi (e sicuramente adulterini tutti)... ma tutte le volte voglio illudermi che in vostra compagnia il mondo sarebbe migliore.
Il sogno di solito dura un giorno e una notte una volta ogni due mesi, ma lascia in bocca un sapore dolce (anche se la guinness è amara), la testa leggera (anche se la mattina dopo sembra pesante) e la voglia di rifarlo.
Tutto sommato, viaggi altrettanto potenti nuocciono alla salute più delle botte in campo, sono molto più brevi, costano molto di più e non sempre si possono rifare.

Grazie a tutti e a presto.
mi prenoto per il "tagliagole" , quanto meno vorrei esserlo e la lista e lunga.....poi incontro i miei fratelli muccati e tutto passa :-]

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 set 2009, 12:30

" precari incazzati " è la voce che mi si avvicina di più
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da zorrykid » 29 set 2009, 12:36

orso ha scritto:
dsartori ha scritto:Mi sono svegliato con il collo bloccato e una spalla dolorante...non vedo l'ora di rifarlo.

Probabilmente nella vita reale siamo tagliagole, impiegati pusillanimi, bottegai grassatori, pescecani della finanza, managers senza cuore, operai massa, precari incazzati, imprenditori sfruttatori, insegnanti depressi, medici macellai, agricoltori adulteratori di cibi (e sicuramente adulterini tutti)... ma tutte le volte voglio illudermi che in vostra compagnia il mondo sarebbe migliore.
Il sogno di solito dura un giorno e una notte una volta ogni due mesi, ma lascia in bocca un sapore dolce (anche se la guinness è amara), la testa leggera (anche se la mattina dopo sembra pesante) e la voglia di rifarlo.
Tutto sommato, viaggi altrettanto potenti nuocciono alla salute più delle botte in campo, sono molto più brevi, costano molto di più e non sempre si possono rifare.

Grazie a tutti e a presto.
mi prenoto per il "tagliagole" , quanto meno vorrei esserlo e la lista e lunga.....poi incontro i miei fratelli muccati e tutto passa :-]
Penso che neppure Ulisse abbia viaggiato come la carovana dei Muccati.... Piglia la bici, lasciala in stazione prendi il treno, al ponte ti tuffi e nuoti, sali sul trattore, si noleggia un cammello alla Hertz per arrivare alla funicolare dove trovi la mongolfiera per arrivare al torneo... Ed appena arrivato domandi: quand'è la prossima volta? E nessuno chiede dove.... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da orso » 29 set 2009, 12:58

beh dopo l'intervento di zorry ci vuole uno stacchetto musicale
:rotfl:

[youtube]http://www.youtube.com/v/V6GXV0FNEeI[/youtube]

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”