OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Moderatore: Emy77

Rispondi
SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da SheSGotTheJack » 25 ago 2009, 9:31

Cicca ha scritto:
balucio67 ha scritto:Alè ma come cavolo se fà ad arrivà a Civita...e tutto il resto?
Da Bologna...si passa per Modena.....e poi sempre dritto.... nun te poi sbajà.....tecce porta 'a strada.......:-]
Ecco, Cicca, vedi che ti sbagli pure te???? Da Bologna si va a Modena, si esce dall'autostrada e si rientra in autostrada, si torna a Bologna poi sempre dritto nun te poi sbajà....tecce porta 'a strada....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da balucio67 » 25 ago 2009, 9:54

Ehhhh...! che complicati che siete, se poteva dì ssolo da Modena vai a Bologna e poi sempre giù dritto nun te poi sbajà.
Er fatto è che la strda nun è dritta, se cor cavolo, manco Google m'ha riesce a calcolà....Alè ma n'dò c...stai? Comunque la trovo...e s la trovo, ho girato in lungo ed in largo l'Irlanda con la mia auto, senza segnali stradali, vuoi che non becco Civitavecchia...! Famous last words.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Radagast » 25 ago 2009, 11:48

Ricordo che questo "tazebao" è dedicato alla chiamata alle armi, presenza e coordinamento: rebelotless please.
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 25 ago 2009, 12:45

chb1970 ha scritto:
Cicca ha scritto:
balucio67 ha scritto:Alè ma come cavolo se fà ad arrivà a Civita...e tutto il resto?
Da Bologna...si passa per Modena.....e poi sempre dritto.... nun te poi sbajà.....te ce porta 'a strada.......:-]
Ecco, Cicca, vedi che ti sbagli pure te???? Da Bologna si va a Modena, si esce dall'autostrada e si rientra in autostrada, si torna a Bologna poi sempre dritto nun te poi sbajà....te ce porta 'a strada....

Chiara
il Sommo Radagast mi perdonerà, ma non si può tralasciare poi sempre dritto nun te poi sbajà....te ce porta 'a strada.... doppo er semafero
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da nambereit » 26 ago 2009, 9:11

Allora,
come di consueto intervengo per motivi strettamente logistici.

Ricevo direttamente ed indirettamente richieste di partecipare alla via crucis a bordo del Campereit.
Premesso che io non posso decidere (non siete voi a salire, è Campereit che come uno stizzoso purosangue vi accetta o meno a bordo), esiste una precisa gerarchia che io da semplice driver devo accettare, un censo che non si compra ma si acquisisce con lacrime sangue e lustri di sofferenza (apparecchi ortopedici e terapia di gruppo per maschi dominanti).

Questi i criteri che stabiliscono la priorità di accesso alle gloriose aule del Campereit:
1): Cupolanti
2): Old, a prescindere
3): Old Stars
4): pluricappati con i Muccati

Capisco che alcuni di voi - data la presenza a bordo di un consesso di illuminati - ricerchino una captatio benevolentiae, ma ad oggi siamo completi.
In linea di massima - in attesa che tutti rientrino dalle ferie - Campereit si ferma a Padova per raccogliere l'Orso da Udine ed il Sibarita da Venezia, con il successivo stop-over a Bologna completa l'equipaggio con il Capitano e l'Arbitro da Torino.

Sappiamo da Campereit che - con il dovuto ed apprezzato rispetto - LaraDJ ed il Conte Ernio hanno avanzato la richiesta di associarsi alla Via Crucis, permesso senz'altro accordato. Ancora non conosciamo i dettagli, ma riteniamo che Campereit apprezzi la formazione di equipaggi estesi e quindi di una carovana che egli guiderà con maestoso incedere verso quel di Civitas Vetula.

Quanti intendano associarsi possono contattarmi o su Facebook o direttamente qui. Provvederò ad intercedere presso Campereit ed a stretto giro di mail fornirò i dettagli.


Alàs.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Spritz
Messaggi: 36
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Udine - Friuli

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Spritz » 26 ago 2009, 9:59

"Vegnin jù i cjargnei de Cjargne
vegnin jù batint il tac
Cu la pipe in te sachete
cence un fregul di tabac"
(tradizionale villotta friulana)

Traduzione: Spritz "novello muccato" PRESENTE

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da pulici » 26 ago 2009, 10:24

non essendo Old Stars ritiro la mia richiesta nei confronti del campereit, il nero degli HoleBlacks non si tradisce sepur l'ottima compagnia mi tenti

inoltre non sono ancora sicuro di nobilitare l'evento

prendo comunque in considerazione l'opzione Simca Turbo in partenza da Genova (mmap)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da ellis » 26 ago 2009, 13:00

Presente in campo.

Arrivo con mezzi propri dalla vicina Urbe.

Ho già inviato il fax di adesione agli organizzatori.

Vi ricordo che ognuno di noi deve mettere mano al portafogli e pagare una quota: 10 Euro per il solo terzo tempo (x i non giocatori); 20 Euro per chi gioca, comprensivo di torneo e terzo tempo.

Mi raccomando di specificare bene qui su questo topic i vari aggiornamenti sulla propria posizione personale (vengo-non vengo; gioco- non gioco, etc.) onde evitare inutili attese e fatiche il giorno del torneo.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da McPippus » 26 ago 2009, 18:24

ellis ha scritto:(...) Mi raccomando di specificare bene qui su questo topic i vari aggiornamenti sulla propria posizione personale (...)
Memento: muoiano i paccari, tutti.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da hank » 27 ago 2009, 17:07

faccio presente che i racconti del Sibarita da Venezia hanno creato parecchio subbuglio tra i sudditi della Serenissima, tanto che alcuni di loro, non potendosi iscrivere al torneo come squadra, vorrebbero aggregarsi ai Muccati...
che si fa? li si accoglie? si aspetta il ritorno dalle ferie del Sibarita?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da VecchiaMutanda » 27 ago 2009, 18:11

esprimo il desiderio di aggregarmi alla carovana. io parto da verona, posso raccogliere gente dalla brennero (trento, bolzano) e scendendo a bologna posso passare o da padova (e quindi raccogliere vicentini e padovani) o dal brennero (e raccogliere mantovani e modenesi).
Ho preso ferie venerdi e lunedi perciò mi metto a completa disposizione...
Fatemi sapere

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da balucio67 » 27 ago 2009, 23:14

VecchiaMutanda ha scritto:esprimo il desiderio di aggregarmi alla carovana. io parto da verona, posso raccogliere gente dalla brennero (trento, bolzano) e scendendo a bologna posso passare o da padova (e quindi raccogliere vicentini e padovani) o dal brennero (e raccogliere mantovani e modenesi).
Ho preso ferie venerdi e lunedi perciò mi metto a completa disposizione...
Fatemi sapere
Beh noi modenesi ti si fà sapere debbo sentire il Marckymax al massimo ci si unisce tutti.
Ah riguardo al monito del sempre preciso Ellis; Ci sono quindi 10€ x il terzo tempo, e poi mi metto pure in braghe corte e maglia muccata e stò in campo, altri 10€...D'ACCORDOOOOO...! :D

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 ago 2009, 0:13

VecchiaMutanda ha scritto:esprimo il desiderio di aggregarmi alla carovana. io parto da verona, posso raccogliere gente dalla brennero (trento, bolzano) e scendendo a bologna posso passare o da padova (e quindi raccogliere vicentini e padovani) o dal brennero (e raccogliere mantovani e modenesi).
Ho preso ferie venerdi e lunedi perciò mi metto a completa disposizione...
Fatemi sapere
ammazza, vieni giù con tutti i crismi ! :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da VecchiaMutanda » 28 ago 2009, 8:27

certo, altrimenti come faccio a farti il passaggio smarcante per mandarti in meta... :wink:

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 ago 2009, 11:45

VecchiaMutanda ha scritto:certo, altrimenti come faccio a farti il passaggio smarcante per mandarti in meta... :wink:
hai ragione... e considerando che gioco letteralmente in casa ho l'obbligo etico-morale di farmi trovare lì pronto :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Rispondi