Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
CIUBECCA
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 nov 2008, 23:03
Località: Monza

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da CIUBECCA » 16 mar 2009, 23:38

Col fiero comandante RADAGAST andrei fino alle porte dell'ADE ... e a Udine ci andrò anche a piedi se necessario.
SONO COI FRATELLI POTERMI FREGIARE DEL "PRIMO CAP" ...
UP YOUR'S

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da robbberta » 17 mar 2009, 9:23

come direbbero ad Albione "I don't see the hour"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da zorrykid » 17 mar 2009, 10:08

gennileone ha scritto:Ora capisco perchè, c'era la chiamata alla battaglia del capitano. Ok bisognava rispettare.
Come divevo nell'altro thread...che a questo punto non menzionerò più, confermo la presenza di Balucio - gennileone tra le legioni muccate.
PS: Non sò se servirà a qualcuno ma il sottoscritto parte alla volta di Udine il Venerdì, presumibilmente in macchina, se qualcuno vuole unirsi. Già prenotato albergo, poi il resto si vedrà.
Tranquillo, venti frustate non te le toglie nessuno... Potresti lenire la pena, assolutamente non eliminarla, offrendo un giro all'abbeveratoio ai Mucanti... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 17 mar 2009, 15:24

zorrykid ha scritto:
gennileone ha scritto:Ora capisco perchè, c'era la chiamata alla battaglia del capitano. Ok bisognava rispettare.
Come divevo nell'altro thread...che a questo punto non menzionerò più, confermo la presenza di Balucio - gennileone tra le legioni muccate.
PS: Non sò se servirà a qualcuno ma il sottoscritto parte alla volta di Udine il Venerdì, presumibilmente in macchina, se qualcuno vuole unirsi. Già prenotato albergo, poi il resto si vedrà.
Tranquillo, venti frustate non te le toglie nessuno... Potresti lenire la pena, assolutamente non eliminarla, offrendo un giro all'abbeveratoio ai Mucanti... 8-)
Sarà fatto Zorry, sarà fatto.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Cicca » 18 mar 2009, 13:50

Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!! :P (cap 7/7 :-] )

Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo..... :-] :-] :-]

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 18 mar 2009, 15:16

Cicca ha scritto:Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!! :P (cap 7/7 :-] )

Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo..... :-] :-] :-]
Eh no pure questa, ma io non l'ho cambiato il mio nik, solo che col sito out me sò scordato la password per balucio, e allora ne ho approfittato iscrivendo un mio collega con gennileone, e fino a quando il sito non ritornerà fruibile al 100% sarà sempre così...porca miseria, du bagianate in un colpo solo maremma schinchera. Sorry. :(

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da zorrykid » 18 mar 2009, 17:22

gennileone ha scritto:
Cicca ha scritto:Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!! :P (cap 7/7 :-] )

Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo..... :-] :-] :-]
Eh no pure questa, ma io non l'ho cambiato il mio nik, solo che col sito out me sò scordato la password per balucio, e allora ne ho approfittato iscrivendo un mio collega con gennileone, e fino a quando il sito non ritornerà fruibile al 100% sarà sempre così...porca miseria, du bagianate in un colpo solo maremma schinchera. Sorry. :(
Seeee sta a vedere che e' colpa del buco dell'ozono.... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da McPippus » 18 mar 2009, 18:20

zorrykid ha scritto:
gennileone ha scritto:
Cicca ha scritto:Come resistere a cotanta chiamata alle armi del Capitano...?!?! Cicca presente !!! (cap 7/7 :-] )

Approfitto per comunicare al buon gennileone/Balucio, che questo suo repentino quanto inopinato utilizzo di nuovo nick (pratica già di per sè deprecata nel forum, e comunque superflua, quando sarebbe bastato chiedere all'admin di cambiarlo) gli costerà, ovviamente, il reset dei cap ... ora che il traguardo del terzo fregio, e l'ambito premio della maglia muccata personale sembravano lì...a portata di mano....pufffff ... si ricomincia da capo.....
Eh no pure questa, ma io non l'ho cambiato il mio nik, solo che col sito out me sò scordato la password per balucio, e allora ne ho approfittato iscrivendo un mio collega con gennileone, e fino a quando il sito non ritornerà fruibile al 100% sarà sempre così...porca miseria, du bagianate in un colpo solo maremma schinchera. Sorry.
Seeee sta a vedere che e' colpa del buco dell'ozono.... :?
"...colpa di tutta la droga disciolta nel Po..." diceva il poeta.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da orso1967 » 23 mar 2009, 9:43

ovviamente presente (7/7)... :-]
(anche se dovrò chiedere al Capitano deroga speciale per potermi sedere qualche minuto sulla panchina degli Urogalli nelle altre partite, mi toccherà fare un po' il doppiolavorista... :roll: )

Per chi mi ha chiesto informazioni via MP o Facebook (m.map, max&ivo): oggi pomeriggio mi attivo e vi faccio sapere in serata :wink: (scusate, ma settimana scorsa ero un po' fuori sede)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Daddy » 23 mar 2009, 18:10

Io (Daddy) non posso salire da Roma, ma ho in ostaggio le maglie muccate! :wink: Qualcuno da Roma và su e le porta o qualche messaggero si sposta per il nord, nord est a breve? :roll: Sono stato impicciato col lavoro e lontano da ogni bene tecnologico, altrimenti qualcuno venuto a Roma per la partita con la Francia si beccava! :oops:
Fatemi sapere al più presto!

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ellis » 23 mar 2009, 20:27

Daddy ha scritto:Io (Daddy) non posso salire da Roma, ma ho in ostaggio le maglie muccate! :wink: Qualcuno da Roma và su e le porta o qualche messaggero si sposta per il nord, nord est a breve? :roll: Sono stato impicciato col lavoro e lontano da ogni bene tecnologico, altrimenti qualcuno venuto a Roma per la partita con la Francia si beccava! :oops:
Fatemi sapere al più presto!
Io non sono ancora sicuro di salire e fino al 24 non lo posso sapere; anche se ovviamente darei non so cosa per esserci...

Un evento così è stupendo: tutti insieme, chiamati dal Capitano, a casa di uno dei nostri fratelli, uno dei fondatori, di più, uno delle anime del nostro
meraviglioso gruppo.

Farò di tutto per esserci ma al momento la cosa non è affatto facile....

Per quanto concerne le maglie, sforziamoci tutti di trovare una soluzione che sia più certa.

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da m.map » 23 mar 2009, 20:32

orso1967 ha scritto:ovviamente presente (7/7)... :-]
(anche se dovrò chiedere al Capitano deroga speciale per potermi sedere qualche minuto sulla panchina degli Urogalli nelle altre partite, mi toccherà fare un po' il doppiolavorista... :roll: )

Per chi mi ha chiesto informazioni via MP o Facebook (m.map, max&ivo): oggi pomeriggio mi attivo e vi faccio sapere in serata :wink: (scusate, ma settimana scorsa ero un po' fuori sede)
confermo la presenza: come già detto a orso in MP,
non posso farmi sfuggire l'occasione di fare un paio di 'avanti' anche in friuli… :oops: :roll:
comunque nessun problema, orso, manca ancora un bel po' di tempo.
(p.s. non ti sarai mica offeso perché ti ho chiamato vecchio, vero?) :-]
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 24 mar 2009, 7:54

Daddy ha scritto:Io (Daddy) non posso salire da Roma, ma ho in ostaggio le maglie muccate! :wink: Qualcuno da Roma và su e le porta o qualche messaggero si sposta per il nord, nord est a breve? :roll: Sono stato impicciato col lavoro e lontano da ogni bene tecnologico, altrimenti qualcuno venuto a Roma per la partita con la Francia si beccava! :oops:
Fatemi sapere al più presto!
Beh Leo Alessio (homocentoceallensis o come cavolo si scrive) dovrebbe venir sù, gliele potresti dare a lui visto che è lì a du passi...mica tanto, è un'idea, chiaramente bisognerà vedere la disponibilità di Alessio.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Daddy » 24 mar 2009, 9:54

Sono stato a Civitavecchia domenica...se lo sapevo :roll: ...la mia assenza dal computer mi ha allontanato anche dai contatti amici, comunque a tutti gli interessati faccio sapere che vado in settimana bianca con tutta la famiglia dal 28 marzo al 4 aprile, non ho problemi a portarmi le maglie appresso, quindi avvicinarle al nord, vado a Dimaro, val di sol, facendo la A1, quindi passando per Bologna, magari con un appuntamento mirato si risolve tutto! :wink:

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 24 mar 2009, 10:45

Daddy ha scritto:Sono stato a Civitavecchia domenica...se lo sapevo :roll: ...la mia assenza dal computer mi ha allontanato anche dai contatti amici, comunque a tutti gli interessati faccio sapere che vado in settimana bianca con tutta la famiglia dal 28 marzo al 4 aprile, non ho problemi a portarmi le maglie appresso, quindi avvicinarle al nord, vado a Dimaro, val di sol, facendo la A1, quindi passando per Bologna, magari con un appuntamento mirato si risolve tutto! :wink:
Leo hai detto 28 marzo, quindi sabato prossimo, beh se passi da Modena posso prenderle io le maglie, mi dici a che ora transiti di là ed io t'aspetto, fammi sapere

Rispondi