Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da balucio67 » 26 apr 2009, 20:44

Orso, Balucio, Marckymax e la Fiammy siamo arrivati a casa sani e salvi ma sotto una pioggia battente, abbiamo lasciato in stazione a Bologna la Phoebe guadagnando un pò di tempo così gli si ava la possibilità di arrivare a casa ad un orario decente.
Riguardo Udine: intanto ti ringrazio, e quì comprendo anche la signora Paola, per l'ospitalità, la cortesia, l'impegno e chi più ne ha più ne metta che hai messo nel farci sentire tutti come se fossimo a casa, l'ospitalità friulana non è leggenda.
Il torneo è stato grande ottima organizzazione tutto è andato bene, a parte gli infortuni, che a rugby ci stanno, e qualche episodio...ma vabbè. Da elogiare gli urogalli per il loro impegno e la loro simpatia, e la disponibilità e la simpatia del presidente del Udine Rugby Luca Diana. Auguro una pronta guarigione al nostro capitano, al quale bisogna anche chiedergli scusa xchè al momento in cui servivamo, non c'eravamo a dargli quello che nel rugby è religione....il sostegno, scusaci capitano.
Eh scusaci Orso se nella partita cui tu tenevi di più siam venuti meno, ma forse dovrei parlare in prima persona, spero di non deluderti in futuro.
A tutti, giocare a rugby è una cosa bellissima, giocare il golden oldies ad Udine è stato eccezionale, grazie a tutti.

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da orso1967 » 26 apr 2009, 21:06

balucio67 ha scritto: Eh scusaci Orso se nella partita cui tu tenevi di più siam venuti meno, ma forse dovrei parlare in prima persona, spero di non deluderti in futuro.
Non dirlo neppure per scherzo: la sfida più importante è quella di ritrovarsi assieme in campo ogni volta in un luogo diverso, e ogni volta che succede abbiamo già vinto, prima del fischio di inizio.

(Tra l'altro la partita cui tenevo di più - guarda caso 8-) - è stata quella con gli Irish, ed a tratti gli abbiamo fatto vedere i sorci...verdi... :-] . Era qualcun'altro che ci teneva a farmi nero in un'altra partita, e probabilmente è rimasto deluso... :wink: )
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 26 apr 2009, 23:39

orso1967 ha scritto:
balucio67 ha scritto: Eh scusaci Orso se nella partita cui tu tenevi di più siam venuti meno, ma forse dovrei parlare in prima persona, spero di non deluderti in futuro.
Non dirlo neppure per scherzo: la sfida più importante è quella di ritrovarsi assieme in campo ogni volta in un luogo diverso, e ogni volta che succede abbiamo già vinto, prima del fischio di inizio.

(Tra l'altro la partita cui tenevo di più - guarda caso 8-) - è stata quella con gli Irish, ed a tratti gli abbiamo fatto vedere i sorci...verdi... :-] . Era qualcun'altro che ci teneva a farmi nero in un'altra partita, e probabilmente è rimasto deluso... :wink: )
Sono completamente afono, e la mia incomunicabilità si estende anche alla tastiera: non trovo parole per dire a ciascuno di voi quanto vi amo...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da pulici » 27 apr 2009, 9:14

terzo cap 8-)
:-]

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da zorrykid » 27 apr 2009, 9:30

Mi spiace solo di non aver salutato poi tutti.. :cry: Ieri dovovevo portare i bimbi a giocare all'alba e se rimanevo con voi mi sa tanto che non arrivavo piu a casa.. :wink: Veramente soddisfatto per come abbiamo giocato, visto che con molti si giocava assieme la prima volta... Se ci vede Mallett non ci molla più... Altro che le staffette in prima linea tra Castro, Nieto e Totò... Io e Ted veramente di qualità superiore... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

leon69
Messaggi: 178
Iscritto il: 18 mar 2005, 0:00

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da leon69 » 27 apr 2009, 10:40

Ringrazio e abbraccio ai Muccati da parte dei sefarditi Veneziani che ,novelli Cenerentoli, ci siamo dileguati all'imbrunire per ovvie ragioni logistiche :cry:
Al di là di tutto; grande spogliatoio e grande attenzione a fare giocare tutti indistintamente...grande Capitano Radagast che si è accollato sul proprio corpo tutti i segni della battaglia!
Eravamo venuti per confrontarci con gli Irish, abbiamo trovato degli amici!
un grazie anche al nostro agente in distaccamento a Udine il grande Zorry!
forsa ragassi!
In Sinu Ignem Abscondo

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Phoebe » 27 apr 2009, 11:18

i ringraziamenti non basterebbero mai, bellissima giornata di rugby, vedere i nostri vintage battersi con onore è sempre una cosa al cardiopalma ma bellissima!

Auguri rada di guarigione!!

Che dire poi..grazie agli orsi che ci hanno ospitato, che come al solito sono favolosi, grazie alle mie compagne camioniste, grazie alla Lara che mette su la musica giusta, grazie a tutti quelli che si sono fatti il viaggio della speranza per una "24 ore" per stare tutti insieme, grazie alla genorosità di tutti, grazie all'allegra macchinata che mi ha portato a Bologna.

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da fiammy » 27 apr 2009, 11:40

grazie a tutti!

ps ho postato le foto sulla mia pagina di fessbuc, e sono stata inondata di messaggi di taggature varie che io avevo omesso!

ps a qualcuno interessa la versione originale delle foto color seppia?
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 27 apr 2009, 12:01

fiammy ha scritto:grazie a tutti!

ps ho postato le foto sulla mia pagina di fessbuc, e sono stata inondata di messaggi di taggature varie che io avevo omesso!

ps a qualcuno interessa la versione originale delle foto color seppia?
a chi mai potrebbe non interessare????? :-]

ps: stasera prometto di inserire i servizi fotograici di SS e del sottoscritto...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

maxbraciola
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 mag 2007, 9:35

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da maxbraciola » 27 apr 2009, 12:10

Ragazzi Udine è stato fantastico.
Anche se ero in tribuna ho sudato come tutti voi.

Grandi

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da vecchioubo » 27 apr 2009, 12:23

ATHLONE ha scritto:
fiammy ha scritto:grazie a tutti!

ps ho postato le foto sulla mia pagina di fessbuc, e sono stata inondata di messaggi di taggature varie che io avevo omesso!

ps a qualcuno interessa la versione originale delle foto color seppia?
a chi mai potrebbe non interessare????? :-]

ps: stasera prometto di inserire i servizi fotograici di SS e del sottoscritto...
Ed i sempre più rari "facebook free" come me come potranno vederle?

Sul torneo e la giornata in generale: bello!!
Preso un sacco di botte, ma divertito assai!
Suonarsele con francesi ed anglofoni ha sempre il suo fascino, ed i friulani non sono da meno.
E' chiaro che mi avrebbe divertito di più vincere (si, non c'è classifica, si gioca per divertirsi, però.....) ma va bene così, dopotutto è già tanto riuscire a stare in campo per come siamo strutturati.
Fantastici tutti nel terzo tempo, pieni il giusto per le gare di canto etnico.
Impagabile, e credo inarrivabile, il "trenino" dei francesi.
Auguri ai feriti (il nostro capitano, un naso rotto Bolognese, una lussazione alla spallla ed una clavicola (rotta?) due stranieri).
Alla prossima!

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 27 apr 2009, 12:46

vecchioubo ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
fiammy ha scritto:grazie a tutti!

ps ho postato le foto sulla mia pagina di fessbuc, e sono stata inondata di messaggi di taggature varie che io avevo omesso!

ps a qualcuno interessa la versione originale delle foto color seppia?
a chi mai potrebbe non interessare????? :-]

ps: stasera prometto di inserire i servizi fotograici di SS e del sottoscritto...
Ed i sempre più rari "facebook free" come me come potranno vederle?
ottima domanda, ne parlavo giusto ora con Ellis, vediamo se qualcuno mi illumina su come pubblicare un album qui vedo di farlo!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

fiammy
Messaggi: 215
Iscritto il: 28 nov 2008, 8:32
Località: AL/MO
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da fiammy » 27 apr 2009, 13:56

vecchioubo ha scritto:Ed i sempre più rari "facebook free" come me come potranno vederle?
sì... stasera vi posto il link per chi non ha fessbuc (al lavoro ho fessbuc bloccato)
Il TRIFOGLIO è verde
la rosa appassisce

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Cicca » 27 apr 2009, 14:17

Per non essere ripetitivo, mi associo a quanto detto sin'ora dagli altri che hanno avuto la possibilità di trascorrere l'ennesima grande giornata di rugby e di amicizia tutti insieme, nonostante la locazione geografica non tra le più "agevoli", nei ringraziamenti a tutto tondo verso organizzatori, ospiti squisiti, compagni di squadra storici, e nuove reclute, supporters tutti/e, parenti ed amici vari, e stavolta anche per il tempo, che è stato più che clemente..... ;-)

Ogni volta, dopo giornate del genere, mi convinco senpre di più della fortuna che ho, ad essere parte di questo fantastico mondo ovale .... :oops: (momento di commozione.....)

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da zorrykid » 27 apr 2009, 14:31

Cicca ha scritto:Per non essere ripetitivo, mi associo a quanto detto sin'ora dagli altri che hanno avuto la possibilità di trascorrere l'ennesima grande giornata di rugby e di amicizia tutti insieme, nonostante la locazione geografica non tra le più "agevoli", nei ringraziamenti a tutto tondo verso organizzatori, ospiti squisiti, compagni di squadra storici, e nuove reclute, supporters tutti/e, parenti ed amici vari, e stavolta anche per il tempo, che è stato più che clemente..... ;-)

Ogni volta, dopo giornate del genere, mi convinco senpre di più della fortuna che ho, ad essere parte di questo fantastico mondo ovale .... :oops: (momento di commozione.....)
nonostante la locazione geografica non tra le più "agevoli" ho fatto il sacrificio del lungo e periglioso viaggio.... :wink: Per solidarietà con chi veniva da più lontano ho percorso più chilometri del dovuto.... Il buon Hank ha organizzato il mio viaggio così: partenza ore 8.30 da Mestre, appuntamento alle 9 a Treviso, si gira l'auto per poi ripassare a Mestre alle 10,vedendo casa mia che sta a 5 minuti di strada.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

Rispondi