OLD Rugby.it: INDIPENDENZA!!!

Moderatore: Ref

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 6 ott 2007, 23:39

...solo per segnalare che, oltre alla Venezia Giulia, ritengo annessi al feudo concessomi anche i territori del Friuli storico propriamente detto... :-]
detto questo, le orde geronto/celto/barbariche dell'estremo est (sinistra Tiliaventum) giurano fedeltà eterna alla causa...

Orso'67
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 7 ott 2007, 10:05

orso1967 ha scritto:...solo per segnalare che, oltre alla Venezia Giulia, ritengo annessi al feudo concessomi anche i territori del Friuli storico propriamente detto... :-]
detto questo, le orde geronto/celto/barbariche dell'estremo est (sinistra Tiliaventum) giurano fedeltà eterna alla causa...

Orso'67
Io direi che tu ti annetta anche la Slovenia a parte della Croazia......

8-)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Messaggio da ellis » 7 ott 2007, 10:06

Phoebe ha scritto:Che Dio vi benedica tutti!
Grazie......Cattocomunista che non sei altro !!!! :D

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

Messaggio da belvolady » 7 ott 2007, 11:37

Dalle nebbie della Padania anche la Belva è con voi......rooooar! :lol:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 8 ott 2007, 9:23

orso1967 ha scritto:...solo per segnalare che, oltre alla Venezia Giulia, ritengo annessi al feudo concessomi anche i territori del Friuli storico propriamente detto...
considerati gestore dei limes orientali dell'impero Pannonia, Sarmatico ed Illirico inclusi
ellis ha scritto: ......Cattocomunista...
da pronunciarsi "Hhatttohomunista"

..PS: sono orgoglioso di tutti Voi!

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 8 ott 2007, 9:34

Sono con voi. Ho messo in borsa il para dentiera, comperato il girello della Gilbert per vagare per il campo, le braghette con il porta pannolone, maschera dell'ossigeno. Praticamente sono pronto... per quando? Non chiedetelo a me, prendete accordi con la mia badante moldava.

diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker » 8 ott 2007, 9:56

dopo aver vagabondato dal Monviso al Kilimanjaro ed esser finito alle pendici del monte Baldo aderisco volentieri al gruppo.
diego

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da zorrykid » 8 ott 2007, 16:35

Spunta la moda del lifting.

Ormai c'è la corsa per accaparrarsi la maglia da Old. I centri di chirurgia estetica sono subissati di richieste. Gli interventi più richiesti sono: increspamento rughe, applicazione di silicone sotto l'adipe per aumentare la pancia taglia più alla modo il 54, depilazione cranio per effetto calvizie, iniezioni di botulino sulla punta del naso per ottenere l'effetto beone...

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 8 ott 2007, 16:54

...so per certo che alcuni Hole Blacks si stanno facendo tatuare la barba e rimuovere artificialmente parti dei padiglioni auricolari...potere del marketing!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Senor
Messaggi: 111
Iscritto il: 24 mar 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da Senor » 8 ott 2007, 17:23

Si dice che quando si è giovani e in piena attività agonistica, i tempi di recupero dopo una partita si misurino in ore;

a quarant'anni in giorni;

a sessanta in settimane.....

In fin dei conti è solo un problema di unita di misura!

Civitavecchia presente

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Messaggio da rapa » 9 ott 2007, 16:04

Dalle lande sconfinate e nebbiose della Bovisia mi inchino a voi o cavalieri e chiedo ufficialmente di poter far parte del vostro manipolo avendo gia passato abbondantemente le 35 primavere...

Avatar utente
Bigio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 apr 2003, 0:00
Località: Viterbo

Messaggio da Bigio » 9 ott 2007, 16:44

Dalla verde terra della Tuscia patria del popolo che ahimé creò i Romani fiero, ardito e sempre goliarda porgo a voi il mio saluto!
Orsù ! Ricordate la mia magistra e nobile vetustà sitiana(prima del Cicca ancor prima di MT) dei tempi in cui la contesa in piazza del popolo in Roma si svolgea.
Orsù! Volgete la vostra mente ai miei sprolocui su De Rossi, ai miei infiniti tentativi di votarvi a Santa Rosa!
Non disdegnate fratelli di dimenticar le mie contese con il Pier e con l'improprio abitante della Nuova Zelanda!
Non disdegnate chi mai giocò all'albionico rugby ma che a Tocco si ruppe una clavicola!
Io sono colui che è prima di tutti voi..io sono del tempo dello Yeti e del Bobo
Io sono il Bigio!
Voglia dunque la vostra compagnia accogliere la mia vetustà che umilmente porgo ai servigi della nostra nobile causa!
Il nobile e vetusto Bigio vi saluta.
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)

VECCHIODELLAVALLE
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 apr 2006, 10:14
Località: alta valle
Contatta:

Messaggio da VECCHIODELLAVALLE » 9 ott 2007, 17:30

Ok anche la Vallecamonica è presente.

Avatar utente
milesgersen
Messaggi: 114
Iscritto il: 9 ott 2007, 9:04

Messaggio da milesgersen » 10 ott 2007, 10:02

visto che ci siamo tutti nel padiglione geriatrico...chi è che è interessato a smazzolarsi il sabato pomeriggio in zona pontina , provincia dell'urbe....raggiungere 15 con tutti le protesi oliate è difficiletto da soli e chi viene ...ponti d'oro!!

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Messaggio da yary » 10 ott 2007, 10:36

Un MOMENTO!

TUTTI OLD QUI!?....e no fermi tutti qui bisogna che si facciano le regole.
Ad esempio:
io propongo al promotore (gioco di parole) di scrivere le regole di appartenenza ad esempio indicare il n° di cartellino, l'anno di prima iscrizione alla federazione e così via altrimenti ognuno può autoproclamarsi old.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

Rispondi

Torna a “I Muccati di rugby.it”