OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Moderatore: Emy77

Rispondi
balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da balucio67 » 18 set 2009, 22:25

E come ha detto quì sopra il mio amico Maurizio...ahivoi anch'io sarò in campo....ehmmmm quanno se magna?

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da hank » 18 set 2009, 23:24

Radagast ha scritto:Fine ricreazione
Fascia ed aulin alla mano, canfora e rosolio in borsa, ad una settimana dall'evento mettiamo qualche paletto

I. l'abate ELLIS sta miniando la nostra formazione su pergamena..prego confermare onorevolmente presenze "giocanti" (gli altri contano come gatti sull'aurelia)
II. coloro che hanno dubbi, problemi e perplessità possono manifestarli pubblicamente o a me/ellis in pvt
III. reitero normali indicazioni: maglie della squadra di appartenenza per foto, calzettoni / calzoncini propri. Maglia muccata per veterani..li altri li vestiamo noi
IV. Fratello Orso non dimentichi la griglia e Fratello Number il tagliando al camper...
V. Chi ha le maglie in giacenza??..pulizia a posto?
VI. Segnalare infortuni che necessitino di attenzione
VII. Segnalare intolleranze alimentari
VIII. Valutare in relazione a mezzo di trasporto tipologia di sollazzo da condividere con il resto della fratellanza (es treno-singola bottiglia, auto-prosciutto/torta salata+cassa vino, pulmann-pasta al forno/dozzina di ballerine cubane)
IX. Informare i confratelli delle ignobili scuse già sovvenzionate a coniugi e parenti per sostenere trasferta. Se necessari interventi a sostegno segnalare in pvt
X. Osservare ATTENTAMENTE Civitavecchia da google earth: nun ve potete sbaglià, ve perderete comunque!
XI. Se pensate che la gita continui in campo avete sbagliato capitano e compagni

Balbum melius balbi verba coscere
R
Punto I. confermo la mia presenza a tavola et ergo anche in campo; in più nuntio Vobis l'arruolamento di altri due veci: Spigoli e PennaBianca che scenderanno con me in auto al termine del terzo tempo di San Donà
II. Ricordo a fratello Ellis che NON sono un mediano di mischia e che ho giocato in tutti i ruoli dal 4 al 15 escludendo la mediana
VII. Segnalo la mia intolleranza alla "birra" analcolica e al caffé liscio
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da zorrykid » 19 set 2009, 8:59

hank ha scritto:
Radagast ha scritto:Fine ricreazione
Fascia ed aulin alla mano, canfora e rosolio in borsa, ad una settimana dall'evento mettiamo qualche paletto

I. l'abate ELLIS sta miniando la nostra formazione su pergamena..prego confermare onorevolmente presenze "giocanti" (gli altri contano come gatti sull'aurelia)
II. coloro che hanno dubbi, problemi e perplessità possono manifestarli pubblicamente o a me/ellis in pvt
III. reitero normali indicazioni: maglie della squadra di appartenenza per foto, calzettoni / calzoncini propri. Maglia muccata per veterani..li altri li vestiamo noi
IV. Fratello Orso non dimentichi la griglia e Fratello Number il tagliando al camper...
V. Chi ha le maglie in giacenza??..pulizia a posto?
VI. Segnalare infortuni che necessitino di attenzione
VII. Segnalare intolleranze alimentari
VIII. Valutare in relazione a mezzo di trasporto tipologia di sollazzo da condividere con il resto della fratellanza (es treno-singola bottiglia, auto-prosciutto/torta salata+cassa vino, pulmann-pasta al forno/dozzina di ballerine cubane)
IX. Informare i confratelli delle ignobili scuse già sovvenzionate a coniugi e parenti per sostenere trasferta. Se necessari interventi a sostegno segnalare in pvt
X. Osservare ATTENTAMENTE Civitavecchia da google earth: nun ve potete sbaglià, ve perderete comunque!
XI. Se pensate che la gita continui in campo avete sbagliato capitano e compagni

Balbum melius balbi verba coscere
R
Punto I. confermo la mia presenza a tavola et ergo anche in campo; in più nuntio Vobis l'arruolamento di altri due veci: Spigoli e PennaBianca che scenderanno con me in auto al termine del terzo tempo di San Donà
II. Ricordo a fratello Ellis che NON sono un mediano di mischia e che ho giocato in tutti i ruoli dal 4 al 15 escludendo la mediana
VII. Segnalo la mia intolleranza alla "birra" analcolica e al caffé liscio
E' vero il ragazzo non mi e' mediano... ieri mi prova a calciare dentro i ventidue, stoppato e meta... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da McPippus » 19 set 2009, 20:49

Come possono fare McPippus e Bettola ad arrivare con i tortellini in brodo ancora caldi?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 set 2009, 1:01

McPippus ha scritto:Come possono fare McPippus e Bettola ad arrivare con i tortellini in brodo ancora caldi?
thermos da 30 litri ? :roll:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da m.map » 20 set 2009, 13:48

McPippus ha scritto:Come possono fare McPippus e Bettola ad arrivare con i tortellini in brodo ancora caldi?
li mangiano.
arriveranno alla temperatura di 37° circa. :shock: :? :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da McPippus » 20 set 2009, 21:43

m.map ha scritto:
McPippus ha scritto:Come possono fare McPippus e Bettola ad arrivare con i tortellini in brodo ancora caldi?
li mangiano. arriveranno alla temperatura di 37° circa.
Mi pare ragionevole.
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

balucio67
Messaggi: 299
Iscritto il: 4 apr 2009, 11:12

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da balucio67 » 21 set 2009, 8:52

Cari amici muccati, purtroppo, a meno di una settimana dall'evento, debbo dare forfait...! Purtroppo mi pesa tantissimo in quanto non dipende da me, ma da un manipolo di artigiani che mi stan mettendo sotto sopra casa. Vi chiedo scusa se dò pacco, sarà per la prossima volta. Mettiamola così, almeno non avrete a che fare con un piloncino statico che si pone sulla linea del passaggio tra MM e MA :-]

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Daddy » 21 set 2009, 9:54

Io (Daddy) ci sarò, come scritto tempo fà sono un po' acciaccatino e quindi un po' fuori forma (ma lo sono mai stato?!) sempre disponibile per tutti i ruoli dal numero 1 al numero 9 fino a che la pompa mi regge! :roll:

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da orso » 21 set 2009, 10:24

presente

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da nambereit » 21 set 2009, 13:15

Messaggio di se(r)vizio:

comunico che Campereit VENERDI' 25 settembre transiterà verso le 18.30 - 19.00 PROVENIENTE DA Triest verso Vignesie lungo la tangenziale/passante di VIgnesie.

Quindi - se provenite dal fertile e de-amiantizzato Nordest (i.e., da Stavoli di Moggio a Muggia, da Vigolo Vattaro a Cagnano di Pojana Maggiore), e se volete ammirare un raduno di maschi alfa nella loro livrea nuziale, tenetelo presente.

H.R. H. Earl Beorn of Ballinasloe, seguito di palafrenieri e cavalieri, Sibarita, e quanti si aggregano, lo stop over di raccolta se non diversamente e pubblicamente dichiarato è comunque fissato presso il parcheggio di Padova Z.I. (per intenderci, siamo già sulla PD-BO) intorno alle 19.00 - 19-30.

Alàs.

The humble driver.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da milesgersenroma » 21 set 2009, 13:28

presente :wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Cicca » 21 set 2009, 15:24

nambereit ha scritto:Messaggio di se(r)vizio:

comunico che Campereit VENERDI' 25 settembre transiterà verso le 18.30 - 19.00 PROVENIENTE DA Triest verso Vignesie lungo la tangenziale/passante di VIgnesie.

Quindi - se provenite dal fertile e de-amiantizzato Nordest (i.e., da Stavoli di Moggio a Muggia, da Vigolo Vattaro a Cagnano di Pojana Maggiore), e se volete ammirare un raduno di maschi alfa nella loro livrea nuziale, tenetelo presente.

H.R. H. Earl Beorn of Ballinasloe, seguito di palafrenieri e cavalieri, Sibarita, e quanti si aggregano, lo stop over di raccolta se non diversamente e pubblicamente dichiarato è comunque fissato presso il parcheggio di Padova Z.I. (per intenderci, siamo già sulla PD-BO) intorno alle 19.00 - 19-30.

Alàs.

The humble driver.
L'Arbitro ed il Capitano convergeranno in quel di Bologna a cavallo del fido (e costosissimo) destriero Frecciarossa alle 21,35 ....
McPips.... dai pure dettagli sul rendez vous, a beneficio di color che volessero aggregarsi all'allegra carovana notturna....

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da leprottina » 21 set 2009, 15:52

nambereit ha scritto:Messaggio di se(r)vizio:

.................................. e se volete ammirare un raduno di maschi alfa nella loro livrea nuziale, tenetelo presente.

H.R. H. Earl Beorn of Ballinasloe, seguito di palafrenieri e cavalieri, Sibarita, e quanti si aggregano, lo stop over di raccolta se non diversamente e pubblicamente dichiarato è comunque fissato presso il parcheggio di Padova Z.I. (per intenderci, siamo già sulla PD-BO) intorno alle 19.00 - 19-30.

Alàs.

The humble driver.
che bello leggere che FORSE ne esistono ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


chi sa delle mie vicende estive può capire.................... (Daddy, Orsa, Orso......)

agli altri farò BREVE resoconto sabato.................................
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da Cicca » 21 set 2009, 16:09

leprottina ha scritto: chi sa delle mie vicende estive può capire.................... (Daddy, Orsa, Orso......)
agli altri farò BREVE resoconto sabato.................................
Non vedo l'ora di ascoltarti, Paolè....tra una fetta e l'altra delle tue prestigiose torte salate..... :P

Rispondi