Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Radagast » 31 mar 2009, 10:03

quella dei Muppet (+ Joan Baez) mi sembra appropriatissima

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da zorrykid » 31 mar 2009, 10:17

Radagast ha scritto:quella dei Muppet (+ Joan Baez) mi sembra appropriatissima

R
Ma la banda dei Carrrabbbinieri la conosce? :? Non vorrei che stiamo li, tutti belli allineati e pezzati e poi intonano chessò la Marcia Trionfale dell'Aida, Và Pensiero o l'Italiano di Cotugno... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 31 mar 2009, 11:41

zorrykid ha scritto:
Radagast ha scritto:quella dei Muppet (+ Joan Baez) mi sembra appropriatissima

R
Ma la banda dei Carrrabbbinieri la conosce? :? Non vorrei che stiamo li, tutti belli allineati e pezzati e poi intonano chessò la Marcia Trionfale dell'Aida, Và Pensiero o l'Italiano di Cotugno... :?
Assistito ad Agente: l'inno personale del Colonnello è (ovviamente) A Soldier's Song...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da orso1967 » 31 mar 2009, 12:44

ATHLONE ha scritto: Assistito ad Agente: l'inno personale del Colonnello è (ovviamente) A Soldier's Song...
Se vuoi anche la bandiera della Provincia di Leinster sappi che sfondi una porta aperta... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 31 mar 2009, 15:45

:roll: Uhmm ragazzi quà si tergiversa e si stà andando leggermente OT, sperando che Cicca o altro admin non ci becchi. Allora come si continua? Chi siamo, quanti siamo, che ruoli abbiamo...da dove veniamo un lo dico tanto si sà...un fiorino...! :-]

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da zorrykid » 31 mar 2009, 16:53

gennileone ha scritto::roll: Uhmm ragazzi quà si tergiversa e si stà andando leggermente OT, sperando che Cicca o altro admin non ci becchi. Allora come si continua? Chi siamo, quanti siamo, che ruoli abbiamo...da dove veniamo un lo dico tanto si sà...un fiorino...! :-]
E checavolo, ma non hai la tv? Non vedi il 6 Nazioni? :? Ci si trova ad Udine, Radallett porta la bilancia ed in base ai pesi da i ruoli 8-) Un apertura di peso, ecco quello con la panza; un centro di sfondamento, altra panza, non hai la panza, siediti in panca... Dai simo mica al rugby con l'Adidas di cuoio, dove gli allenatori hanno i foglietti con le formazioni... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 31 mar 2009, 17:16

zorrykid ha scritto:
gennileone ha scritto::roll: Uhmm ragazzi quà si tergiversa e si stà andando leggermente OT, sperando che Cicca o altro admin non ci becchi. Allora come si continua? Chi siamo, quanti siamo, che ruoli abbiamo...da dove veniamo un lo dico tanto si sà...un fiorino...! :-]
E checavolo, ma non hai la tv? Non vedi il 6 Nazioni? :? Ci si trova ad Udine, Radallett porta la bilancia ed in base ai pesi da i ruoli 8-) Un apertura di peso, ecco quello con la panza; un centro di sfondamento, altra panza, non hai la panza, siediti in panca... Dai simo mica al rugby con l'Adidas di cuoio, dove gli allenatori hanno i foglietti con le formazioni... :wink:
Veramente il 6nations l'ho visto in parte, e a proposito, avrei preferito Radadney a Radallett...sai com'è.
Beh se s'assegnano i ruoli in base a quanta pancia si mette a disposizione sono fortunato..... :roll: ah però, Zorry dimenticavo che ad Udine sarò in punizione, quindi non sò che mi capiterà, già il Cap mi ha tirato lo stralo che mi metteva estremo brrrrrr :shock:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Radagast » 1 apr 2009, 13:55

il mazzo di figurine è in mano mia....ho contato le carte e le ho divise per ruoli
ho qualche doppia e forse, più tardi, mi vedo con un paio di procuratori per scambiarle

gli elenchi li farò quando possibile e quando confermate le presenze, punto
state sereni ed allenatevi, altro punto

silente ma operoso, resto a disposizione
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 1 apr 2009, 15:24

Radagast ha scritto:il mazzo di figurine è in mano mia....ho contato le carte e le ho divise per ruoli
ho qualche doppia e forse, più tardi, mi vedo con un paio di procuratori per scambiarle

gli elenchi li farò quando possibile e quando confermate le presenze, punto
state sereni ed allenatevi, altro punto

silente ma operoso, resto a disposizione
R
Ahò più chiaro di così si muore...! Più tosto, spero che ad Udine facciano parte della comitiva anche Miro e Bruno degli old Monza, li saluterei e ci giocherei volentieri assieme.

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da newrunner » 1 apr 2009, 18:31

gennileone ha scritto:
Radagast ha scritto:il mazzo di figurine è in mano mia....ho contato le carte e le ho divise per ruoli
ho qualche doppia e forse, più tardi, mi vedo con un paio di procuratori per scambiarle

gli elenchi li farò quando possibile e quando confermate le presenze, punto
state sereni ed allenatevi, altro punto

silente ma operoso, resto a disposizione
R
Ahò più chiaro di così si muore...! Più tosto, spero che ad Udine facciano parte della comitiva anche Miro e Bruno degli old Monza, li saluterei e ci giocherei volentieri assieme.
Ciao gennileone degli Old del Monza sicuramente ci sarò io che dovevo già esordire a Recco ma per infortunio ho dovuto rinunciare.....ma penso che ci saranno anche i due nominati...per i ruoli mi rimetto...ossequosamente al sommo Radagast ...al quale se legge riconfermo mia disponibilità...Ciao.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 2 apr 2009, 17:14

orso1967 ha scritto:sono mono-tempi da 20 minuti... se vuoi opzionarti per il match clou della manifestazione: London Irish- Old Blag's (visto che mi pare tu stia messo bene sia ad inglese che a francese...) :-]
SantaSubito ha chiesto ferie per il 24, ultimo passo per confermare la presenza...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da McPippus » 2 apr 2009, 18:05

ATHLONE ha scritto:
orso1967 ha scritto:sono mono-tempi da 20 minuti... se vuoi opzionarti per il match clou della manifestazione: London Irish- Old Blag's (visto che mi pare tu stia messo bene sia ad inglese che a francese...) :-]
SantaSubito ha chiesto ferie per il 24, ultimo passo per confermare la presenza...
E dove va, mentre tu sei a Udine?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 2 apr 2009, 18:26

McPippus ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
orso1967 ha scritto:sono mono-tempi da 20 minuti... se vuoi opzionarti per il match clou della manifestazione: London Irish- Old Blag's (visto che mi pare tu stia messo bene sia ad inglese che a francese...) :-]
SantaSubito ha chiesto ferie per il 24, ultimo passo per confermare la presenza...
E dove va, mentre tu sei a Udine?
eh ha paura che Robberta si senta sola... :roll:

e poi il mio compagno di viaggio porta moglie e station wagon... ora io la sw non ce l'ho ma non posso mica sfigurare su tutto!!! :rotfl:
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 2 apr 2009, 19:42

X dSartori...hai mica visto se all'appello ti manca un calzettone? Uno di quelli della foto a Recco l'ho io.
Sì ricordo Newrunner del tuo infortunio in prossimità dell'evento di Recco, e ricordo pure che in tanti alla notizia rimasero delusi e dispiaciuti specie quando han pronunciato il tuo nome... :roll: immagino ex, non tanto, virtuoso e personaggio del rugby monzese eh :?:

newrunner
Messaggi: 976
Iscritto il: 6 giu 2008, 20:01
Località: terre di mezzo

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da newrunner » 2 apr 2009, 23:18

gennileone ha scritto:X dSartori...hai mica visto se all'appello ti manca un calzettone? Uno di quelli della foto a Recco l'ho io.
Sì ricordo Newrunner del tuo infortunio in prossimità dell'evento di Recco, e ricordo pure che in tanti alla notizia rimasero delusi e dispiaciuti specie quando han pronunciato il tuo nome... :roll: immagino ex, non tanto, virtuoso e personaggio del rugby monzese eh :?:
Grazie gennileone...delle belle parole...in effetti ho iniziato a giocare a 15 anni e 1/2 nel Monza ..allora serie C tre quarti ala ..l'anno dopo promossi in B terzalineaala n° 6 titolare ....poi nel 1975 dopo sciglimento squadra e dopo un anno nella squadra Interforze di stanza a Napoli in B....poi ASR Milano, Amatori Milano, Cus Milano, Varese, London Italian team a Londra 3° divisione inglese,parentesi amatoriale a Saragozza (Spagna), ritorno a Monza in D con promozione in C...poi Velate dove ho finito come giocatore ...iniziando ad allenare i ragazzi delle under 14, 16 e 18 poi arbitro, poi allenatore del Lecco promozione da C2 in C1, ora dopo parentesi Old con il Bergamo sono tornato alla maglia del cuore ..il Monza dove gioco con Old e dove spero di ripropormi come coach se mi concederanno di dare una mano ...aspettando il mio turno ..ma posso rendermi utile cmq in altre posizioni...ho amato ed amo ancora molto il nostro sport e tra qualche mese ..a settembre il mio Manuel di 5 anni inizierà a giocare nell'under 8 del prossimo anno....

Rispondi