Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 28 mar 2009, 20:16

m.map ha scritto:grazie genni
se non fosse perché, ti bacerei… :shock: :roll:
Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà bene :rotfl:

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da marcorecco » 29 mar 2009, 15:33

gennileone ha scritto:
m.map ha scritto:grazie genni
se non fosse perché, ti bacerei… :shock: :roll:
Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà bene :rotfl:
No, carissimo, bacialo pure.
Il 25.4 tutti gli Old delle Orche Recco sono precettati dalla Società perchè abbiamo da co-gestire un torneo u 7 fino alla u 13 con 650 bambini + genitori al campo.
Quindi il buon Map, partecipando ad altra seppur nobilissima attività, al primo allenamento di Maggio sarà cementato nella base della CH.
Bacialo pure, quindi, come bacio d'addio.
marco
PS: Dimenticavo, ovviamente prima di cementarlo gli faremo MOLTO ma MOLTO ma MOLTO male.
PPS: Sapessi quanto mi spiace non essere pure io ad Udine, ma mi consolerò facendo ancora più male a Map
























:-]
----------------------------
www.proreccorugby.it

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 29 mar 2009, 17:54

marcorecco ha scritto:
gennileone ha scritto:
m.map ha scritto:grazie genni
se non fosse perché, ti bacerei… :shock: :roll:
Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà bene :rotfl:
No, carissimo, bacialo pure.
Il 25.4 tutti gli Old delle Orche Recco sono precettati dalla Società perchè abbiamo da co-gestire un torneo u 7 fino alla u 13 con 650 bambini + genitori al campo.
Quindi il buon Map, partecipando ad altra seppur nobilissima attività, al primo allenamento di Maggio sarà cementato nella base della CH.
Bacialo pure, quindi, come bacio d'addio.
marco
PS: Dimenticavo, ovviamente prima di cementarlo gli faremo MOLTO ma MOLTO ma MOLTO male.
PPS: Sapessi quanto mi spiace non essere pure io ad Udine, ma mi consolerò facendo ancora più male a Map

Cavolo Marco ma lì a Recco non c'andate mica tanto per il sottile, và bene allora sostituiamo il bacio con un epitaffio :-] ?






















:-]

Avatar utente
marcorecco
Messaggi: 104
Iscritto il: 27 mag 2008, 10:29
Località: A Recco, in mischia con altri vecchietti

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da marcorecco » 29 mar 2009, 22:35

gennileone ha scritto:
marcorecco ha scritto:
gennileone ha scritto:
m.map ha scritto:grazie genni
se non fosse perché, ti bacerei… :shock: :roll:
Se non ricordo male te Maurizio hai la barba...uhmm un grazie andrà bene :rotfl:
No, carissimo, bacialo pure.
Il 25.4 tutti gli Old delle Orche Recco sono precettati dalla Società perchè abbiamo da co-gestire un torneo u 7 fino alla u 13 con 650 bambini + genitori al campo.
Quindi il buon Map, partecipando ad altra seppur nobilissima attività, al primo allenamento di Maggio sarà cementato nella base della CH.
Bacialo pure, quindi, come bacio d'addio.
marco
PS: Dimenticavo, ovviamente prima di cementarlo gli faremo MOLTO ma MOLTO ma MOLTO male.
PPS: Sapessi quanto mi spiace non essere pure io ad Udine, ma mi consolerò facendo ancora più male a Map

Cavolo Marco ma lì a Recco non c'andate mica tanto per il sottile, và bene allora sostituiamo il bacio con un epitaffio :-] ?

:-]
Coretto in girotondo sulla lapide:
Perché ERA un bravo ragazzo
perché ERA un bravo ragazzo
nessuno lo può negar....
8-)
----------------------------
www.proreccorugby.it

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Radagast » 30 mar 2009, 11:44

Ok....vi siete sfogati
adesso chiudiamo Kinderheim e Lungodegenza II e torniamo seri!

Ragazzi...siamo ancora leggerini sia davanti che nei 2/4..i 7/8..insomma quelli dietro che guardano
ci mancano risorse (di buona caratura) da portare alla pugna
mobilitare, tramare ed ordire

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 mar 2009, 13:26

Radagast ha scritto:Ragazzi...siamo ancora leggerini sia davanti che nei 2/4..i 7/8..insomma quelli dietro che guardano
ci mancano risorse (di buona caratura) da portare alla pugna
mobilitare, tramare ed ordire

R
se non ci fossero di mezzo 619 km... :cry:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da Radagast » 30 mar 2009, 13:44

HOMO, avendo avuto l'autorizzazione ad utilizzare risorse di dubbia provenienza, HAI RICEVUTO LA CHIAMATA!

Accipe crucem?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da hank » 30 mar 2009, 14:09

data la relativa vicinanza potremmo "invitare" dei non iscritti al sito attingendo dal Silea (mediano, due terze linee, una seconda linea, un'ala ed un estremo) ovviamente tutti rigorosamente over35
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 30 mar 2009, 14:10

Radagast ha scritto:HOMO, avendo avuto l'autorizzazione ad utilizzare risorse di dubbia provenienza, HAI RICEVUTO LA CHIAMATA!

Accipe crucem?
appartenendo all'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, posso aggregarmi agli Agostiniani?

anche se ti ricordo che la "Croce" (nelle vesti del Due di Bastoni) l'ho già ricevuta un quel di Centvmcellæ, quindi....

ps: rimane sempre quel dettaglio dei 619 km...

In Hoc Signo Vinces


Immagine
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 30 mar 2009, 14:28

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Radagast ha scritto:HOMO, avendo avuto l'autorizzazione ad utilizzare risorse di dubbia provenienza, HAI RICEVUTO LA CHIAMATA!

Accipe crucem?
appartenendo all'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, posso aggregarmi agli Agostiniani?

anche se ti ricordo che la "Croce" (nelle vesti del Due di Bastoni) l'ho già ricevuta un quel di Centvmcellæ, quindi....

ps: rimane sempre quel dettaglio dei 619 km...

In Hoc Signo Vinces


Immagine
Oh capitano, mio capitano, non voglio intromettermi in dispute teologiche tra Voi e l'amico ancora incognito... tra l'altro essendo il sottoscritto Certosino il tutto potrebbe degenerare...

Mi permetto di segnalare all'Homo che esiste un comodo volo Ryanair Ciampino-Treviso che al costo massimo di 93,72€ a/r permette di partire dalla capitale venerdì 24 pomeriggio ed ivi tornarvi la domenica 26...

Addirittura tornando la domenica mattina la spesa si aggirerebbe sui 50€!

certo di far cosa gradita nel divulgare il verbo genovese che noi nativi di Rivarolo ricordiamo come voi Sampiardarenesi ("meno costa, meglio è") e speranzoso di scioglere la riserva circa la mia inutile (ai fini del gioco) partecipazione, mi ritiro deferente.
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da orso1967 » 30 mar 2009, 14:43

ATHLONE ha scritto:[
Oh capitano, mio capitano, non voglio intromettermi in dispute teologiche tra Voi e l'amico ancora incognito... tra l'altro essendo il sottoscritto Certosino il tutto potrebbe degenerare...

Mi permetto di segnalare all'Homo che esiste un comodo volo Ryanair Ciampino-Treviso che al costo massimo di 93,72€ a/r permette di partire dalla capitale venerdì 24 pomeriggio ed ivi tornarvi la domenica 26...

Addirittura tornando la domenica mattina la spesa si aggirerebbe sui 50€!

certo di far cosa gradita nel divulgare il verbo genovese che noi nativi di Rivarolo ricordiamo come voi Sampiardarenesi ("meno costa, meglio è") e speranzoso di scioglere la riserva circa la mia inutile (ai fini del gioco) partecipazione, mi ritiro deferente.
segnalo al Certosino che se è disposto ad (anche) arbitrare (magari NON proprio i Muccati) potrebbe essere soggetto a procedura di beatificazione (da vivente) da parte degli organizzatori :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da ATHLONE » 30 mar 2009, 15:04

orso1967 ha scritto:
ATHLONE ha scritto: speranzoso di scioglere la riserva circa la mia inutile (ai fini del gioco) partecipazione, mi ritiro deferente.
segnalo al Certosino che se è disposto ad (anche) arbitrare (magari NON proprio i Muccati) potrebbe essere soggetto a procedura di beatificazione (da vivente) da parte degli organizzatori :-]
Avendo moglie già santa da viva, la beatificazione mi servirebbe per recuperare un pò di terreno... e mi spingo ad affermare che arbitrerei volentieri qualunque partita (tra l'altro arbitrare mi toglierebbe dal terrificante imbarazzo di dover giocare la mia prima partita a 29 anni, ovvero in drammatico ritardo rispetto a mezzo mondo, e con 6 anni di anticipo rispetto all'altro mezzo :-] ), il problema è che è ancora in forse la mia presenza!!!

spero quanto prima di riuscire ad organizzarmi ed a confermare...

nel caso di quante partite si tratterebbe? il mio agente monomandatario ed esclusivo in loco (tal Zorrykid) si attivi per contrattare l'ingaggio...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da orso1967 » 30 mar 2009, 15:10

sono mono-tempi da 20 minuti... se vuoi opzionarti per il match clou della manifestazione: London Irish- Old Blag's (visto che mi pare tu stia messo bene sia ad inglese che a francese...) :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da hank » 30 mar 2009, 15:12

addirittura beatificato? ma se arbitra peggio di Cicca! (so bene che ciò parrebbe impossibile ma il nostro certosino ci riesce) :-D :-D :-D
















ovviamente scherzo ;-)
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

gennileone
Messaggi: 84
Iscritto il: 12 gen 2009, 10:26

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da gennileone » 30 mar 2009, 15:46

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Radagast ha scritto:HOMO, avendo avuto l'autorizzazione ad utilizzare risorse di dubbia provenienza, HAI RICEVUTO LA CHIAMATA!

Accipe crucem?
appartenendo all'Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio di Gerusalemme, posso aggregarmi agli Agostiniani?

anche se ti ricordo che la "Croce" (nelle vesti del Due di Bastoni) l'ho già ricevuta un quel di Centvmcellæ, quindi....

ps: rimane sempre quel dettaglio dei 619 km...

In Hoc Signo Vinces


Immagine
Alessio scolta, se vuoi puoi arrivare quì a Modena, puoi stare a casa a rifocillarti, quà la carovana formiginese dovrebbe partire il Venerdì, rientro la Domenica, diciamo che me la spolpo io l'autostrada, te puoi anche metterti a dormire. Poi chessò, al rientro anche in base ad orari e cavoli vari se vuoi a pranzo se famo chessò du bucatini all'amatriciana, così riparti satollo e contento, oh vedi te, io son disponibile, però i 619 km quelli nun te li posso proprio levà, ahò gli orsi vivono mooooolto al nord.
Capitano, a proposito di reclutamento, Markymax ha giocato a BO2008, come centro avrà 33 anni che faccio, potrebbe essere arruolabile? se sì segue opera di convincimento...che poi ci vorrà molto poco.

Rispondi