Serie C Zona 3 Seconda fase

Moderatore: user234483

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da pizzman » 3 giu 2011, 21:32

IlVermicida ha scritto:Scusate, vorrei chiarire qualche concetto così almeno non si generano falsi convincimenti. I soldi di cui parlavo sono andati per i concentramenti U10/12 (al Sabato), i concentramenti U14 (la domenica), le trasferte U16, U18, la C Elite e la Coppa Italia femminile. Poi ci sono i rimborsi per i vari collaboratori, le spese per i terzi tempi, per le necessità del campo, degli spogliatoi, della segreteria, il materiale da gioco, quello sanitario e tutto quello che adesso non mi viene in mente. Le mere spese di trasporto ammontano a ca. 25.000 €, ma sono riferite a 5 squadre più il minirugby e qualche traferta a Roma (6N), 5/6 tornei e qualche necessità per le scuole. Fare una media non è possibile ma approssimativamente posso dire che per l'Elite la spesa delle trasferte è stata 7.500/8.000 € + i pernotti. Non voglio dire che l'Elite è quasi gratis ma non differisce dai regionali in misura eccessiva.
per i pernotti posso dire,avendoli organizzati io,si riesce a trovare buoni prezzi,basta chiamare la società ospitante,generalmente loro hanno delle convenzioni,infatti a noceto abbiamo speso veramente poco per i servizi e le camere che ci hanno dato,tutto molto bello...... :-]
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da giobart » 6 giu 2011, 14:27

Complimenti al Ferrara per la promozione, e peccato per il Parma (che cavolo è successo a Messina?)
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 6 giu 2011, 14:37

giobart ha scritto:Complimenti al Ferrara per la promozione, e peccato per il Parma (che cavolo è successo a Messina?)
Grazie gio, almeno per la prossima stagione non ci avrete più in mezzo ai maroni ;)
sono curioso anch'io di sapere come han fatto a perdere di così tanto.
a sa stava mej quand'a sa stava pez

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da giobart » 7 giu 2011, 14:17

rAsTa_RoKiT ha scritto:
giobart ha scritto:Complimenti al Ferrara per la promozione, e peccato per il Parma (che cavolo è successo a Messina?)
Grazie gio, almeno per la prossima stagione non ci avrete più in mezzo ai maroni ;)
sono curioso anch'io di sapere come han fatto a perdere di così tanto.
Ahahaha è vero, siete la nostra "bestia nera", buona fortuna.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da brodetto » 23 giu 2011, 15:44

Uno tsunami si sta abbattendo sul rugby Sambenedettese, per colpa di un loro allenatore un certo RDG(che penso non alleni più da almeno un anno) per dei fattacci che sono accaduti nel 2009, ma sono venuti alla luce solo adesso. Una testata locale on-line riporta la notizia .

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da esseapostrofo » 23 giu 2011, 17:35

brodetto ha scritto:Uno tsunami si sta abbattendo sul rugby Sambenedettese, per colpa di un loro allenatore un certo RDG(che penso non alleni più da almeno un anno) per dei fattacci che sono accaduti nel 2009, ma sono venuti alla luce solo adesso. Una testata locale on-line riporta la notizia .
metti almeno il link della testata locale se non vuoi riportare la notizia.... a meno che non abbia dato una testata ad un locale.... :roll: :? 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

modestmouse
Messaggi: 1207
Iscritto il: 29 set 2007, 14:17

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da modestmouse » 24 giu 2011, 16:26

esseapostrofo ha scritto:
brodetto ha scritto:Uno tsunami si sta abbattendo sul rugby Sambenedettese, per colpa di un loro allenatore un certo RDG(che penso non alleni più da almeno un anno) per dei fattacci che sono accaduti nel 2009, ma sono venuti alla luce solo adesso. Una testata locale on-line riporta la notizia .
metti almeno il link della testata locale se non vuoi riportare la notizia.... a meno che non abbia dato una testata ad un locale.... :roll: :? 8-)
L'avevo letta anche io, niente cose da scherzare, molestie su minori

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da esseapostrofo » 24 giu 2011, 17:26

modestmouse ha scritto:
brodetto ha scritto:Uno tsunami si sta abbattendo sul rugby Sambenedettese, per colpa di un loro allenatore un certo RDG(che penso non alleni più da almeno un anno) per dei fattacci che sono accaduti nel 2009, ma sono venuti alla luce solo adesso. Una testata locale on-line riporta la notizia .

L'avevo letta anche io, niente cose da scherzare, molestie su minori
Non ne sapevo nulla, scusate
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da brodetto » 24 giu 2011, 17:38

esseapostrofo ha scritto:
brodetto ha scritto:Uno tsunami si sta abbattendo sul rugby Sambenedettese, per colpa di un loro allenatore un certo RDG(che penso non alleni più da almeno un anno) per dei fattacci che sono accaduti nel 2009, ma sono venuti alla luce solo adesso. Una testata locale on-line riporta la notizia .
metti almeno il link della testata locale se non vuoi riportare la notizia.... a meno che non abbia dato una testata ad un locale.... :roll: :? 8-)
AGI.COM (penso sia quello) notizie marche, oppure ilrestodelcarlino.it (cronaca di Ascoli Piceno) si tratta di molestie su minori (aberrante)

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C Zona 3 Seconda fase

Messaggio da IlVermicida » 28 giu 2011, 10:02

Solo per non far girare informazioni non chiare, fra l'altro è tutto scritto sui giornali, è precedente al 2009, credo il 2006/7, ed è una storia tutta interna alla Sambenedettese 1973. Quello che invece mi sembra più che opportuno è tenere lontano il nome del rugby da questi fatti che, per aberranti che siano, riguardano sempre e solo una singola persona.

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”