Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Moderatore: user234483

danielm
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 set 2009, 13:59

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da danielm » 18 mag 2011, 11:27

Messina credici e vedrai che arriverai dove meriti.....In bocca al lupo forza Amatori Messina :-]

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 18 mag 2011, 16:22

quindi le finali nazionali che ci riguardano saranno
Civitavecchia Vs Cus Ferrara
Messina Vs Cagliari/Parma(domenica prox sapremo chi sarà)

stavo facendo un giro per rendermi sui vari siti per rendermi conto un pò della situazione...
effettivamente noi del civitavecchia abbiamo giocato più partite delle altre squadre, non è una lamentela ma una constatazione, il girone regionale che abbiamo disputato è stato di 12 squadre e con la partita di domenica siamo arrivati a quota 26, ormai certi di arrivare a 28 con la doppia sfida con il Cus Ferrara...
Solo per dire che, forse siamo più "logori" di altri e che più giochi e più puoi intercorrere in defezioni dovute ad infortuni...
insomma...dateci la B honoris causa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 19 mag 2011, 10:08

pocodemocratico ha scritto:quindi le finali nazionali che ci riguardano saranno
Civitavecchia Vs Cus Ferrara
Messina Vs Cagliari/Parma(domenica prox sapremo chi sarà)

stavo facendo un giro per rendermi sui vari siti per rendermi conto un pò della situazione...
effettivamente noi del civitavecchia abbiamo giocato più partite delle altre squadre, non è una lamentela ma una constatazione, il girone regionale che abbiamo disputato è stato di 12 squadre e con la partita di domenica siamo arrivati a quota 26, ormai certi di arrivare a 28 con la doppia sfida con il Cus Ferrara...
Solo per dire che, forse siamo più "logori" di altri e che più giochi e più puoi intercorrere in defezioni dovute ad infortuni...
insomma...dateci la B honoris causa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In effetti le fasi finali andrebbero gestite, dalla Federazione, tenendo conto dei fattori che diversificano le varie realtà territoriali. Ma si parlerebbe di eccesso di professionalità...... :P
Come spesso succede, difficile operare altrimenti, si sceglie un sistema e tutti devono adeguarsi. Non è colpa di nessuno se ci sono gironi "popolosi" ed altri "scarni" :roll:
Per la promozione onoris-causa......occhio, perchè se legge homo.....ve ne spara qualcuna delle sue....non prestate il fianco :-] :-]
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 19 mag 2011, 10:54

LUPPOLOMANIA ha scritto:...Per la promozione onoris-causa......occhio, perchè se legge homo.....ve ne spara qualcuna delle sue....non prestate il fianco :-] :-]
visto che lo propone Marco, ok. l'avesse fatto PiloneFrustato, l'avrei messo sotto un tir ! :P :P :P :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 19 mag 2011, 11:41

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:...Per la promozione onoris-causa......occhio, perchè se legge homo.....ve ne spara qualcuna delle sue....non prestate il fianco :-] :-]
visto che lo propone Marco, ok. l'avesse fatto PiloneFrustato, l'avrei messo sotto un tir ! :P :P :P :-]
LE VITTORIE ONORIS CAUSA NON SONO NELLA MIA MENTE
preferirei meritarmele in altri modi :?: :?:
pilone frustato scaramantico

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 19 mag 2011, 11:54

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:...Per la promozione onoris-causa......occhio, perchè se legge homo.....ve ne spara qualcuna delle sue....non prestate il fianco :-] :-]
visto che lo propone Marco, ok. l'avesse fatto PiloneFrustato, l'avrei messo sotto un tir ! :P :P :P :-]
Ma dai...non prendertela con la Croce Rossa :rotfl: :rotfl: ormai è uomo da club house ..... paga birre comprando attenzione dai giovanotti....narrando gesta che furono e che, mai, gli sono appartenute.
Avresti dovuto vederlo al Flaminio....la gente smetteva di chiedergli i pop-corn solo dopo aver visto che portava il cartellino della "sicurezza".....mha!!!.......che tristezza.
Figurati che qualcuno lo ha invitato ad un beach, e Lui si sta organizzando con un rastrello da "tellinaro" :roll: ......sarebbe il caso di parlargli, fallo tu che lo conosci bene, fallo per spirito umanitario, in nome di tutte le volte che per, non ferirlo, dopo una vaccata in campo.......ti sei avvicinato e, con una comprensiva pacca sulla spalla gli hai detto: Dai, sù, è quel dannato pallone che non sta mai fermo.....!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 19 mag 2011, 12:34

[/quote]

Ma dai...non prendertela con la Croce Rossa :rotfl: :rotfl: ormai è uomo da club house ..... paga birre comprando attenzione dai giovanotti....narrando gesta che furono e che, mai, gli sono appartenute.
Avresti dovuto vederlo al Flaminio....la gente smetteva di chiedergli i pop-corn solo dopo aver visto che portava il cartellino della "sicurezza".....mha!!!.......che tristezza.
Figurati che qualcuno lo ha invitato ad un beach, e Lui si sta organizzando con un rastrello da "tellinaro" :roll: ......sarebbe il caso di parlargli, fallo tu che lo conosci bene, fallo per spirito umanitario, in nome di tutte le volte che per, non ferirlo, dopo una vaccata in campo.......ti sei avvicinato e, con una comprensiva pacca sulla spalla gli hai detto: Dai, sù, è quel dannato pallone che non sta mai fermo.....!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]

cè del sarcasmo, dell'ironia un profumo di fantasia (pilone paeta)
ma io ancora gioco male ma gioco

è vero mi hanno invitato ad un beach e vado dritto al Capriccio (per chi vuole intendere in tenda gli altri in albergo) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e mi gioco la B prprprrp lalalala prprprprrp lallaalal :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

manica di carogne

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da rivel1 » 19 mag 2011, 12:42

pocodemocratico ha scritto:quindi le finali nazionali che ci riguardano saranno
Civitavecchia Vs Cus Ferrara
Messina Vs Cagliari/Parma(domenica prox sapremo chi sarà)

stavo facendo un giro per rendermi sui vari siti per rendermi conto un pò della situazione...
effettivamente noi del civitavecchia abbiamo giocato più partite delle altre squadre, non è una lamentela ma una constatazione, il girone regionale che abbiamo disputato è stato di 12 squadre e con la partita di domenica siamo arrivati a quota 26, ormai certi di arrivare a 28 con la doppia sfida con il Cus Ferrara...
Solo per dire che, forse siamo più "logori" di altri e che più giochi e più puoi intercorrere in defezioni dovute ad infortuni...
insomma...dateci la B honoris causa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
guarda il lato positivo: avrete un ritmo partita incredibile!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 19 mag 2011, 12:51

meno male che fra poco smette ! :-] :-] :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pilonefrustato » 19 mag 2011, 14:25

HomoCentvmcellaensis ha scritto:meno male che fra poco smette ! :-] :-] :-]
tu ancora devi iniziare :lol:

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da pocodemocratico » 19 mag 2011, 16:18

rivel1 ha scritto:
pocodemocratico ha scritto:quindi le finali nazionali che ci riguardano saranno
Civitavecchia Vs Cus Ferrara
Messina Vs Cagliari/Parma(domenica prox sapremo chi sarà)

stavo facendo un giro per rendermi sui vari siti per rendermi conto un pò della situazione...
effettivamente noi del civitavecchia abbiamo giocato più partite delle altre squadre, non è una lamentela ma una constatazione, il girone regionale che abbiamo disputato è stato di 12 squadre e con la partita di domenica siamo arrivati a quota 26, ormai certi di arrivare a 28 con la doppia sfida con il Cus Ferrara...
Solo per dire che, forse siamo più "logori" di altri e che più giochi e più puoi intercorrere in defezioni dovute ad infortuni...
insomma...dateci la B honoris causa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
guarda il lato positivo: avrete un ritmo partita incredibile!
la cosa incredibile che ancora siamo vivi! :rotfl: :rotfl:
anche perchè in questi scontri della fase finale abbiamo incontrato squadre "toste" in tutti i sensi...c'è un momento in cui desideri lo sdraio e la classica birra ghiacciata vicino a te :-]

HomoCentvmcellaensis ha scritto:meno male che fra poco smette ! :-] :-] :-]

mi sa che mi aggrego pure io


HomoCentvmcellaensis ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:...Per la promozione onoris-causa......occhio, perchè se legge homo.....ve ne spara qualcuna delle sue....non prestate il fianco :-] :-]
visto che lo propone Marco, ok. l'avesse fatto PiloneFrustato, l'avrei messo sotto un tir ! :P :P :P :-]

Grazie Alessio per la fiducia :D

loziodareggiocalabria
Messaggi: 324
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: reggio calabria

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da loziodareggiocalabria » 19 mag 2011, 20:59

Non capisco bene cosa vogliate dire e dove vogliate arrivare e quindi mi pare necessario ricordarVi:
1) Il girone siciliano è uno dei piu' tosti che ci sia in giro;
2) mi spiace per Homo Centumcellae ma questa è la seconda volta che la sua squadra perde i play off con una siciliana ( due anni fa con il Palermo );
3) L'anno scorso la terza del nostro girone ( il Padua Ragusa - dietro Clan Ibleo e San Giorgio Rugby RC ) dopo aver battuto il Bari è stato eliminato dalla Neroniana che ora gioca in serie B;
4) Lo stesso Cosenza che è stata la squadra che a mio parere ci ha dato piu' filo da torcere avrebbe meritato miglior fortuna;
5) La San Giorgio ha vinto i play off dopo che la squadra di Reggio ( che si chiamava Polisportiva) cinque anni orsono era stata battuta ai play off per la serie B nientepopodimenoche dal Noceto che per ironia della sorte anche quest'anno è stato promosso in serie B :
6) TUTTO CIO' PREMESSO CONCORDO PER LA PROMOZIONE HOMONIS E NON HONORIS CAUSA AL CENTUMCELLAE PER LA SIMPATIA DEL SUDDETTO .

Ciao .loziomario

Un saluto particolare da Reggio Calabria anche a LUPPOLOMANIA

uBue
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:36
Località: taranto

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da uBue » 19 mag 2011, 22:39

loziodareggiocalabria ha scritto:Non capisco bene cosa vogliate dire e dove vogliate arrivare e quindi mi pare necessario ricordarVi:
1) Il girone siciliano è uno dei piu' tosti che ci sia in giro;
2) mi spiace per Homo Centumcellae ma questa è la seconda volta che la sua squadra perde i play off con una siciliana ( due anni fa con il Palermo );
3) L'anno scorso la terza del nostro girone ( il Padua Ragusa - dietro Clan Ibleo e San Giorgio Rugby RC ) dopo aver battuto il Bari è stato eliminato dalla Neroniana che ora gioca in serie B;
4) Lo stesso Cosenza che è stata la squadra che a mio parere ci ha dato piu' filo da torcere avrebbe meritato miglior fortuna;
5) La San Giorgio ha vinto i play off dopo che la squadra di Reggio ( che si chiamava Polisportiva) cinque anni orsono era stata battuta ai play off per la serie B nientepopodimenoche dal Noceto che per ironia della sorte anche quest'anno è stato promosso in serie B :
6) TUTTO CIO' PREMESSO CONCORDO PER LA PROMOZIONE HOMONIS E NON HONORIS CAUSA AL CENTUMCELLAE PER LA SIMPATIA DEL SUDDETTO .

Ciao .loziomario

Un saluto particolare da Reggio Calabria anche a LUPPOLOMANIA
sul quarto punto, lo avevo detto(e mi pare ci fossi anche tu nella discussione) in tempi non sospetti sul forum del girone pugliese che al cosenza era andata male(per la precisione avevo detto che non so se conveniva vincere quel famoso spareggio puglia 1 e puglia 2)! :D non capisco come abbiano fatto a valutare una campana(con tutto il rispetto) meglio di una siciliana! mi dispiace molto per il cosenza che nella regular season ha espresso un rugby molto bello e frizzante
Et adversis ventis
impavide navigabimus

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 20 mag 2011, 10:24

loziodareggiocalabria ha scritto:Non capisco bene cosa vogliate dire e dove vogliate arrivare e quindi mi pare necessario ricordarVi:
1) Il girone siciliano è uno dei piu' tosti che ci sia in giro;
2) mi spiace per Homo Centumcellae ma questa è la seconda volta che la sua squadra perde i play off con una siciliana ( due anni fa con il Palermo );
3) L'anno scorso la terza del nostro girone ( il Padua Ragusa - dietro Clan Ibleo e San Giorgio Rugby RC ) dopo aver battuto il Bari è stato eliminato dalla Neroniana che ora gioca in serie B;
4) Lo stesso Cosenza che è stata la squadra che a mio parere ci ha dato piu' filo da torcere avrebbe meritato miglior fortuna;
5) La San Giorgio ha vinto i play off dopo che la squadra di Reggio ( che si chiamava Polisportiva) cinque anni orsono era stata battuta ai play off per la serie B nientepopodimenoche dal Noceto che per ironia della sorte anche quest'anno è stato promosso in serie B :
6) TUTTO CIO' PREMESSO CONCORDO PER LA PROMOZIONE HOMONIS E NON HONORIS CAUSA AL CENTUMCELLAE PER LA SIMPATIA DEL SUDDETTO .

Ciao .loziomario

Un saluto particolare da Reggio Calabria anche a LUPPOLOMANIA
Intanto Ti ringrazio per il saluto, cosa che mi ha fatto particolarmente piacere. Rinnovo l'invito a farti vivo se dovessi passare da queste parti !!
Volevo dire due cosine....la prima è che sono dispiaciuto per il Civitavecchia, per motivi legati all'appartenenza Territoriale, per simpatia personale, perchè sono legato alla Città per motivi personali.
La seconda è che, viste le mie origini, Palmi, dove vivono zii e parenti vari, sono egualmente contento, anzi, ti dirò che mi piacerebbe avere una vostra maglia da gioco per poterla appendere nella nostra club house, come simbolo di qualcosa che, per certi versi, mi appartiene. Venendo a quanto da Te scritto....inizi subito con una frase che racchiude in se un grosso errore e una conferma......l'errore madornale consiste nel credere che qualcuno possa avere pensieri poco edificanti nei confronti del Rugby Calabro-Siculo....il Suo valore è ben conosciuto non credere !! Ma non temuto...come è giusto che sia, non credi ?? Io penso che non esista una squadra di Rugby che scenda in campo "temendo" l'avversario......se poi hai ravvisato qualche parola o frase che possa averti indotto a pensare di essere stati presi sotto gamba, bhe !! allora veniamo ad evidenziare la "conferma" citata prima: Noi meridionali tendiamo un tantino ad essere prevenuti e alle prime avvisaglie si diventa dei bei "rosiconi". Al punto 2), del Tuo dettagliato rapporto, mi dai lo spunto per sfottere gli Amici Centumcellesi,che dopo tutti sti anni .... ancora se giocheranno l'accesso agli spareggi con una recluta come noi ( n.d.r. perdendo l'andata e vincendo il ritorno per un punto.....regalato!! :rotfl: :rotfl: ).....già immagino quello che diranno pilone, pocodemocratico homo e compagnia bella :-] :-] Bene per ora non mi resta che salutarti, estendendo a tutti i rugbysti della..... "bassa" :lol: un forte abbraccio !! ciao terronacci !!!! 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Finali 2010-2011 Lazio - Abruzzo - Sicilia

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 mag 2011, 11:55

loziodareggiocalabria ha scritto:2) mi spiace per Homo Centumcellaensis ma questa è la seconda volta che la sua squadra perde i play off con una siciliana ( due anni fa con il Palermo )
me lo ricordo eccome... quanto fosse forte quel Palermo !
loziodareggiocalabria ha scritto:3) L'anno scorso la terza del nostro girone ossia il Padua Ragusa - dietro Clan Ibleo e San Giorgio Rugby RC dopo aver battuto il Bari è stato eliminato dalla Neroniana che ora gioca in serie B
prima del Bari, perse con noi a Rende

e concordo con Ubue quando dice che la campana non fosse al livello delle altre. senza togliere nulla a nessuno, ma a parte il solito Bari, le altre due gare contro RC e Cv le hanno perse
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”