Serie C LAZIO 2010/11

Moderatore: user234483

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 19 apr 2011, 11:58

HomoCentvmcellaensis ha scritto:come da richiesta di PiloneFrustato, vado al commento sulla stagione appena conclusa (si tratta di pareri personali assolutamente opinabili)

CIVITAVECCHIA sono sempre loro, i rognosi civitavecchiesi, a farsi le finali spareggio (terze consecutive). saranno vecchi, logorati, mischiaroli, ma un cammino da tutte vittorie tranne due sconfitte (tivoli e frascati, più un pari a civita cast) inevitabilmente porta in fondo. da qui alla serie b però ce ne corre

TIVOLI i tiburtini ci hanno provato quasi fino alla fine, pertanto va riconosciuto loro l'onore delle armi. l'anno scorso fu il villa a tenere aperto il discorso, quest'anno il tivoli è partito fortissimo ma forse (Dandy e Luppolo, smentite se sbaglio) è arrivato boccheggiante alla fine. di positivo c'è un consolidamento del lavoro iniziato tanti anni fa

CIVITA CASTELLANA in parte la sorpresa del campionato. i civitonici (al 50esimo anniversario, ancora auguri è un traguardo eccezionale) hanno ringiovanito un gruppo, rimpiazzato da giovani rampanti che giocano a rugby con cognizione di causa. prospettiva rosea

CORSARI premesso che non li conoscevo, ho scoperto che vantano fra le loro fila giocatori di categoria superiore. da quanto si diceva in partenza, dovevano lottare per i vertici ma non sempre ci sono riusciti. lo scalpo preso al tivoli (luppo e dandi, sorry) è prestigioso, però i punti persi qua e là hanno pesato tanto alla fine

FIUMICINO altro XV rognoso come al solito, che sta costruendo mattoncino su mattoncino, una bella realtà in riva al tevere. lavoro non ne manca ma avendo struttura e bacino d'utenza, si parte già un passo avanti

R.U.O.T.A. l'incognita della stagione, prima e dopo. prima la fusione fra oriolo e tolfa generava curiosità, alla fine rimane un interrogativo. tanti alti e bassi, che ne hanno condizionato l'andamento anche se la base oriolese del settore giovanile è una sicurezza, specie per la prima squadra

FRASCATI la nobiltà del rugby del lazio. nessuno si offenderà, ma giocare a corciano dà quel non so che di antico, di pane e rugby che riconcilia con l'ovale. nessuno si offenderà nemmeno se sostengo che i frascatani sono quelli che giocano meglio, d'altronde la scuola è di altissimo livello. si lottava per i vertici poi i guai extrasportivi hanno compromesso un bel cammino. dispiace soprattutto perchè alla fine paga sempre pantalone (in questo caso, i giocatori)

NOTABILA la zona di classifica corrisponde alle incompiute o alle incostanti. è il caso del XV di tor tre teste, capace di vittorie importanti, anche in campo esterno, e di sconfitte almeno apparentemente sorprendenti.

ALL REDS i tuttirossi sono partiti zoppi all'inizio, tanto da far pensare ad un ridimensionamento. poi zitti zitti, si sono rimessi a giocare il loro rugby spensierato. di successi da ricordare ce ne sono ma le quattro mete rifilate al civitavecchia, secondo me, sono il vero trofeo stagionale

SPARTACO alla seconda stagione, arrivare terzultimi è un buon traguardo per la compagine dell'Acquedotto. punti lasciati per strada per inesperienza, pacche sulle spalle da tutti ed un successo che sembrava non arrivare mai. la vittoria dell'ultima giornata è un investimento per il prossimo anno

VANTAGGIO la squadra-simpatia. all'esordio in campionato si prendono, è la spietata legge ovale. però si sono guadagnati il rispetto sul campo e fuori, specie quando si è attraversato un momentaccio e non hanno mollato. mantenere una squadra è più difficile che fondarla, quindi arrivederci ad ottobre

LUISS la particolare situazione degli universitari relativa al vorticoso turn-over dei giocatori rende il lavoro difficile sul medio-lungo periodo. ma come per il vantaggio, esserci è già moltissimo

il campionato - perdonatemi, ma rispetto al passato ho visto un peggioramento del livello medio
Prima di tutto un doveroso ringraziamento, la tua puntualità nel divulgare risultati e commenti è stato un vero "cult" e ciò che è giusto va riconosciuto.
A giochi finiti e visto che me lo chiedi, spiego il motivo della debacle accusata dal Tivoli. Fino alla pausa Natalizia tutto o.k. (tutte vittorie), poi, una sorta di disastro si è abbattuto sulla squadra, capisco qualche infortunio, ma perdere l'intera 3/4 per il resto della stagione, causa infortuni, è stato decisamente "provante". L'intero modus-operandi della squadra è stato resettato, in campo si sono visti rimpasti di ruolo, in alcune occasioni, imbarazzanti (a Fiumicino Achilli ha giocato il secondo tempo come M.M. :shock: ) Il calo, quindi va sensaltro ricercato nella stanchezza fisica di certi giocatori, chiamati agli strordinari e fuori ruolo, ma sopratutto in un calo psicologico che ha preso il sopravvento ad un certo punto della stagione. Al Civitavecchia va sensaltro il merito di averci creduto ad ogni incontro, vincendo meritatamente il girone. Il segnale decisivo è stato l'incontro casalingo con noi, incontro che avrebbero anche potuto perdere, perchè alcuni scellerati errori dovuti alla foga e al cervello, ormai andato, anno decretato una sconfitta per un punto a pochi minuti dalla fine. Ad ogni modo spero che riescano a coronare il sogno del popolo Laziale, quello di vedere due squadre della Provincia in serie B, dove speriamo di raggiungerli.......... appena pronti :wink:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 19 apr 2011, 12:59

LUPPOLOMANIA ha scritto:Prima di tutto un doveroso ringraziamento, la tua puntualità nel divulgare risultati e commenti è stato un vero "cult" e ciò che è giusto va riconosciuto.
grazie. l'ho fatto per divertimento poi perchè i risultati li voglioso sapere tutti, quindi metterli non costa fatica
LUPPOLOMANIA ha scritto: Ad ogni modo spero che riescano a coronare il sogno del popolo Laziale, quello di vedere due squadre della Provincia in serie B, dove speriamo di raggiungerli.......... appena pronti :wink:
non manca tanto....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
Centumcellae_Tallonatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 7 nov 2007, 14:24

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da Centumcellae_Tallonatore » 19 apr 2011, 13:30

Al Civitavecchia va sensaltro il merito di averci creduto ad ogni incontro, vincendo meritatamente il girone. Il segnale decisivo è stato l'incontro casalingo con noi, incontro che avrebbero anche potuto perdere, perchè alcuni scellerati errori dovuti alla foga e al cervello, ormai andato, anno decretato una sconfitta per un punto a pochi minuti dalla fine. Ad ogni modo spero che riescano a coronare il sogno del popolo Laziale, quello di vedere due squadre della Provincia in serie B, dove speriamo di raggiungerli.......... appena pronti :wink:[/quote]
Grazie Luppolo per l'augurio che sò, sicuramente di cuore. Lo speriamo vivamente anche noi, anche se il nostro cammino verso la serie B secondo me è ancora lungo..... vedremo quello che succede in queste finali e se tutto va bene :evil: :evil: :evil: vi aspettiamo, per rinnovare i bei scontri e gli ottimi terzi tempi di sempre.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 19 apr 2011, 15:19

Centumcellae_Tallonatore ha scritto:Al Civitavecchia va sensaltro il merito di averci creduto ad ogni incontro, vincendo meritatamente il girone. Il segnale decisivo è stato l'incontro casalingo con noi, incontro che avrebbero anche potuto perdere, perchè alcuni scellerati errori dovuti alla foga e al cervello, ormai andato, anno decretato una sconfitta per un punto a pochi minuti dalla fine. Ad ogni modo spero che riescano a coronare il sogno del popolo Laziale, quello di vedere due squadre della Provincia in serie B, dove speriamo di raggiungerli.......... appena pronti :wink:
Grazie Luppolo per l'augurio che sò, sicuramente di cuore. Lo speriamo vivamente anche noi, anche se il nostro cammino verso la serie B secondo me è ancora lungo..... vedremo quello che succede in queste finali e se tutto va bene :evil: :evil: :evil: vi aspettiamo, per rinnovare i bei scontri e gli ottimi terzi tempi di sempre.[/quote]

Chi mi conosce sà.......le mie vedute vanno ben oltre il sano campanilismo, che ovviamente c'è....ci mancherebbe, sempre forza Tibur!!!!!!! Il mio pensiero va sempre oltre l'ostacolo, vedo con positività tutte quelle operazioni che possono portare il nostro livello ad eccellere a livello nazionale, non importa con quale bandiera ( meglio se Tiburtina......ovvvve cooorse 8-) ) lo vedo come viatico per dire a chi finge di non sapere che ci siamo anche noi ca@@o !! Le Società che collaborano, eccellentemente, con noi sanno e capiscono cosa intendo, l'aria che si respira in quel di Tivoli è di assoluta aggregazione, poi se qualcuno non recepisce...bhe!! non tutto va sempre come vorremmo. Ma i risultati si vedono...un settore giovanile che cresce sempre di +, fiore all'occhiello la U.14 che dopo tanta fatica inizia a prendersi le sue soddisfazioni ( anche se certe "interferenze" hanno cercato con modi, definamoli "poco urbani" per decenza nei confronti di chi legge, di intralciare il loro passo ) futuro assicurato per la prima squadra !!...tutto qui, ribadisco che il 1° maggio dovrei venire a Civitavecchia, vedremo, prima abbiamo la U.16 in casa .....dipende dall'ora che faremo. Per ora un sincero In bocca al lupo a tutti .
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pilonefrustato » 19 apr 2011, 16:08

[/quote]

Chi mi conosce sà.......le mie vedute vanno ben oltre il sano campanilismo, che ovviamente c'è....ci mancherebbe, sempre forza Tibur!!!!!!! Il mio pensiero va sempre oltre l'ostacolo, vedo con positività tutte quelle operazioni che possono portare il nostro livello ad eccellere a livello nazionale, non importa con quale bandiera ( meglio se Tiburtina......ovvvve cooorse 8-) ) lo vedo come viatico per dire a chi finge di non sapere che ci siamo anche noi ca@@o !! Le Società che collaborano, eccellentemente, con noi sanno e capiscono cosa intendo, l'aria che si respira in quel di Tivoli è di assoluta aggregazione, poi se qualcuno non recepisce...bhe!! non tutto va sempre come vorremmo. Ma i risultati si vedono...un settore giovanile che cresce sempre di +, fiore all'occhiello la U.14 che dopo tanta fatica inizia a prendersi le sue soddisfazioni ( anche se certe "interferenze" hanno cercato con modi, definamoli "poco urbani" per decenza nei confronti di chi legge, di intralciare il loro passo ) futuro assicurato per la prima squadra !!...tutto qui, ribadisco che il 1° maggio dovrei venire a Civitavecchia, vedremo, prima abbiamo la U.16 in casa .....dipende dall'ora che faremo. Per ora un sincero In bocca al lupo a tutti .[/quote]


la prima la pago io!!!!!

le nostre sono due bellissime realtà che stanno evolvendosi sempre +
ora dobbiamo cavalcare l'onda e andare fin che si può

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 19 apr 2011, 16:51

pilonefrustato ha scritto: la prima la pago io!!!!!

le nostre sono due bellissime realtà che stanno evolvendosi sempre +
ora dobbiamo cavalcare l'onda e andare fin che si può
Ricordati la ciambella con la testa di papera............c'hai n'età.... :-] :-]
....perdonami, ma ogni tanto devo dare il LA all'Amico Homo..... 8-)
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 19 apr 2011, 17:50

LUPPOLOMANIA ha scritto:Ricordati la ciambella con la testa di papera............c'hai n'età.... :-] :-]
....perdonami, ma ogni tanto devo dare il LA all'Amico Homo..... 8-)
Più che della ciambella, ha bisogno del canotto di salvataggio !!!!!!
(Nick, questa me l'hai servita sul piatto d'argento! :oola: )
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pilonefrustato » 20 apr 2011, 7:52

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:Ricordati la ciambella con la testa di papera............c'hai n'età.... :-] :-]
....perdonami, ma ogni tanto devo dare il LA all'Amico Homo..... 8-)
Più che della ciambella, ha bisogno del canotto di salvataggio !!!!!!
(Nick, questa me l'hai servita sul piatto d'argento! :oola: )

io con i nani da giardino non ci parlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la ciambela non mi serve.... io sò nuotare e se a luppolo seve di imparare gli presto i braccioli di mio figlio con winny the pooh :lol: :lol:

il canotto magari con un bel motore da 75hp mi farebbe comodo :P

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 20 apr 2011, 8:01

pilonefrustato ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto: Più che della ciambella, ha bisogno del canotto di salvataggio !!!!!!
(Nick, questa me l'hai servita sul piatto d'argento! :oola: )
Sempre a disposizione :wink:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 20 apr 2011, 8:05

pilonefrustato ha scritto: io con i nani da giardino non ci parlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la ciambela non mi serve.... io sò nuotare e se a luppolo seve di imparare gli presto i braccioli di mio figlio con winny the pooh :lol: :lol:
il canotto magari con un bel motore da 75hp mi farebbe comodo :P
Non essere così cattivo con Homo definendolo "nano", io direi ..............proteso verso il basso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pilonefrustato » 20 apr 2011, 13:01

LUPPOLOMANIA ha scritto:
pilonefrustato ha scritto: io con i nani da giardino non ci parlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la ciambela non mi serve.... io sò nuotare e se a luppolo seve di imparare gli presto i braccioli di mio figlio con winny the pooh :lol: :lol:
il canotto magari con un bel motore da 75hp mi farebbe comodo :P
Non essere così cattivo con Homo definendolo "nano", io direi ..............proteso verso il basso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non sono stato cattivo io, ma è la natura che è stata crudele con lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 20 apr 2011, 13:05

pilonefrustato ha scritto: non sono stato cattivo io, ma è la natura che è stata crudele con lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:-] :-] :-] :-] :-] :-] Homo reagisci da tale.......... :lol:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 apr 2011, 14:37

LUPPOLOMANIA ha scritto:
pilonefrustato ha scritto: non sono stato cattivo io, ma è la natura che è stata crudele con lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:-] :-] :-] :-] :-] :-] Homo reagisci da tale.......... :lol:
pure a te la natura uno scherzetto te l'ha fatto... quell'imponente protuberanza che hai davanti :shock:

che avete capito ???? parlo della panza !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da pilonefrustato » 22 apr 2011, 10:04

non sono stato cattivo io, ma è la natura che è stata crudele con lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]

:-] :-] :-] :-] :-] :-] Homo reagisci da tale.......... :lol:[/quote]

pure a te la natura uno scherzetto te l'ha fatto... quell'imponente protuberanza che hai davanti :shock:

che avete capito ???? parlo della panza !
[/quote]

forse yun giorno non avrò + la pancetta , ma tu rimani sempre nano

buona pasqua

la festa +ovale dell'anno

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C LAZIO 2010/11

Messaggio da dandi » 22 apr 2011, 14:06

pilonefrustato ha scritto:non sono stato cattivo io, ma è la natura che è stata crudele con lui :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:-] :-] :-] :-] :-] :-] Homo reagisci da tale.......... :lol:[/quote]

pure a te la natura uno scherzetto te l'ha fatto... quell'imponente protuberanza che hai davanti :shock:

che avete capito ???? parlo della panza !
[/quote]

forse yun giorno non avrò + la pancetta , ma tu rimani sempre nano

buona pasqua

la festa +ovale dell'anno[/quote]haò, speriamo di ridarvi un campionato a tutti quanto prima, vedervi diventare delle vecchie checche isteriche da forum, dispiace!!! :P
battutacce a parte, mi aggiungo agli auguri
Amatori Tivoli Rugby

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”