Serie C LAZIO 2010/11

Moderatore: user234483

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Satiro » 24 set 2010, 18:30

alepacis ha scritto: Il fatto importante è che al coach, non piace perdere nemmeno quando gioca a tappetto! Parole sue...frase storica. Ergo, il campionato per pascolare in serie C non lo avrebbe nemmeno cominciato se non fosse stato in grado di vincerlo.
Quindi, senza scomodare Nostradamus...il gioco delle previsioni è facile.
!
la frase corretta è...
"gente a me numme piace perde manco quando gioco a briscola co mi nipote...." :-]
chi c'è?biondi florin e i ragazzi dell'aquila??o di latina?
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Avatar utente
swat
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 set 2008, 22:49

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da swat » 24 set 2010, 19:15

visto che si dice che ci siano già le vincitrici dei gironi, allora che giochiamo a fare? RICORDATE LA NOSTRA PALLA NN E' UNA SFERA A UN OVALE E I SUOI RIMBALZI NN SI POSSO PREVEDERE, intanto cominciamo e mangindo facciamoci venire l'appetito di sapere chi vincerà.
SEMPER FIDELIS

alepacis
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:27

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da alepacis » 25 set 2010, 14:19

Satiro ha scritto:
alepacis ha scritto: Il fatto importante è che al coach, non piace perdere nemmeno quando gioca a tappetto! Parole sue...frase storica. Ergo, il campionato per pascolare in serie C non lo avrebbe nemmeno cominciato se non fosse stato in grado di vincerlo.
Quindi, senza scomodare Nostradamus...il gioco delle previsioni è facile.
!
la frase corretta è...
"gente a me numme piace perde manco quando gioco a briscola co mi nipote...." :-]
chi c'è?biondi florin e i ragazzi dell'aquila??o di latina?
Sapevo sarebbe arrivato un perfezionista! ahahahah

Beh, quella dei tappetti me l'ha sparata cento volte quest'estate al beach all'isola d'Elba, mi è rimasta impressa quella! Poi, in coppia con il coach D'agostino, l'ho abbiamo battuto a tresette e mi ha tenuto il muso tre giorni.
Gran personaggio il coach Gentile! :)

I rooster non lo conosco di preciso...ma il primo nome che hai messo in lista dovrebbe bastare. ;)

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da TheGaribaldians » 26 set 2010, 0:58

minchia che robba!? ma ndo stamo alla heineken cup? cmq per tenervi un po aggiornati domani, o meglio oggi (scrivo che sono quasi 01.00) ad Aprilia II memorial Angelo Cecconi con:

U12 Garibaldina vs Torvaianica Rugby
U14 Garibaldina vs Torvaianica Rugby
U16 Garibaldina-Torvaianica Rugby-Fiumicino Rugby
Seniores Garibaldina-Rugby Club Latina-Fiumicino Rugby

..per chi si trovasse nelle vicinanze: Stadio Rugby (ex Rodari), via della meccanica Aprilia(LT)
venghino signorrri!!
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

garibaldino1
Messaggi: 21
Iscritto il: 7 gen 2009, 18:49

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da garibaldino1 » 26 set 2010, 8:31

E DOPO IL TRIANGOLARE DI APRILIA CI SARA UN BEL TERZO TEMPO, ED A SEGUIRE MUSICA DAL VIVO .....DICO SOLO PER I RUGBYSTI DEL FORUM E LO RIPETO SOLO PER I RUGBYSTI DEL FORUM VENENDO AD APRILIA CON L INVITO DEL FORUM AVETE DI DIRITTO UNA TROMBATA CON UNA DELLE NOSTRE RAGAZZE CHE ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE SULLA PONTITA NEL TRATTTO ROMA LATINA GLI ACCREDITI PUTTANTOUR SARANNO RILASCIATI DOPO LA PARTITA. GRAZIE LA DIREZIONE

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Satiro » 26 set 2010, 20:02

alepacis ha scritto:
Satiro ha scritto:
alepacis ha scritto: Il fatto importante è che al coach, non piace perdere nemmeno quando gioca a tappetto! Parole sue...frase storica. Ergo, il campionato per pascolare in serie C non lo avrebbe nemmeno cominciato se non fosse stato in grado di vincerlo.
Quindi, senza scomodare Nostradamus...il gioco delle previsioni è facile.
!
la frase corretta è...
"gente a me numme piace perde manco quando gioco a briscola co mi nipote...." :-]
chi c'è?biondi florin e i ragazzi dell'aquila??o di latina?
Beh, quella dei tappetti me l'ha sparata cento volte quest'estate al beach all'isola d'Elba, mi è rimasta impressa quella! Poi, in coppia con il coach D'agostino, l'ho abbiamo battuto a tresette e mi ha tenuto il muso tre giorni.
hauhauahuahuahauauh te sei giocato er posto in squadra!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Giorgio8 » 27 set 2010, 0:15

Domenica 26 a Montevirginio si è giocata un'amichevole tra la nuova R.U.O.T.A. e l'Orvieto Rugby.

Partita vinta dai padroni di casa per 20-14 (4-2).

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 27 set 2010, 13:36

alepacis ha scritto:Ma veramente dite? Evidentemente non conoscete da chi è composta una delle squadre che non avete mai sentito nominare.

I Corsari sono il nuovo team del coach Gentile e del suo entourage di giocatori. Per chi non lo conosce o per chi non conosce il suo entourage...non state qui a chiedere...che alla fine non è che conosco la formazione per intero. Conosco alcuni nomi che fanno parte del team che da soli fanno reparto, ma niente di più.

Il fatto importante è che al coach, non piace perdere nemmeno quando gioca a tappetto! Parole sue...frase storica. Ergo, il campionato per pascolare in serie C non lo avrebbe nemmeno cominciato se non fosse stato in grado di vincerlo.
Quindi, senza scomodare Nostradamus...il gioco delle previsioni è facile.
..........LA LUCE CHE BRILLA IL DOPPIO.....DURA LA META' ( Jimi Hendrix )
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

alepacis
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:27

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da alepacis » 27 set 2010, 13:51

...e ammazza che gufacci oh! ahahahah
Ho previsto che ammazzerà il girone...mica i giocatori! Lo vogliamo far durare la metà? ahahah

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 28 set 2010, 8:13

Certo che no :lol: :lol: da sempre, incontrare le squadre forti rappresenta, non solo uno stimolo, ma anche motivo di crescita, quindi.....ben vengano.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da pilonefrustato » 28 set 2010, 8:49

il comitato quest'anno ci stupisce

sono usciti i girono e anche i calendari dei due gironi

per scaricarlo andate sull'e-mail delle società

inizio il giorno 10.10.2010 alle ore 15.30

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 28 set 2010, 10:02

pilonefrustato ha scritto:il comitato quest'anno ci stupisce

sono usciti i girono e anche i calendari dei due gironi

per scaricarlo andate sull'e-mail delle società

inizio il giorno 10.10.2010 alle ore 15.30
Perdona la mia incapacità........ma esattamente cosa bisogna fare :?: :?: :?: ho girato sottosopra il sito Regionale e mi sono ritrovato solo e sconsolato :( :(
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

alepacis
Messaggi: 74
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:27

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da alepacis » 28 set 2010, 11:13

Porta portese Roma 2000 - Garibaldina
Formia - Lanuvio
Pontina - Preneste
Fabraternum - Latina RC
villa Pamphili - Anzio
Cisterna - guidonia

Solo la prima, come aperitivo. Me lo hanno passato...dal sito non sono riuscito a scaricarlo nemmeno io. ;)

otre
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 feb 2009, 9:19

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da otre » 28 set 2010, 11:52

Ho trovato il calendario del girone SUD sul sito del RC Latina.
Questo è il link: http://www.ykko.com/rugbylatina/images/ ... ne%202.PDF

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 set 2010, 12:02

qualcuno riesce ad intercettare il girone nord ?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”