Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Moderatore: user234483

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 12 apr 2011, 14:33

astromen ha scritto:si' ...siamo in regola.. :D
scusa la domanda ho leto sul svostro sito che solo la 18 si chiama taurinia mente 14 e 16 sono con rivoli e valedora? ma su foglio fir deleghe non ce scrito che avete deroga sq obligatorie sbaglio?

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 12 apr 2011, 14:42

da comunicato FIR http://www.federugby.it/index.php?optio ... &Itemid=97
solo chieri e setimo hanno chiesto deroghe.
legendo sul sito del comitato u16 taurinia e 14taurinia non ci sono?
domanda con chi avete deroghe?

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 12 apr 2011, 16:12

ExRugbista ha scritto:da comunicato FIR http://www.federugby.it/index.php?optio ... &Itemid=97
solo chieri e setimo hanno chiesto deroghe.
legendo sul sito del comitato u16 taurinia e 14taurinia non ci sono?
domanda con chi avete deroghe?
taurinia e' una franchigia di rivoli rugby e valledora...il valledora con under 16 passa l'obligatorieta' al taurinia...il taurinia essendo al secondo anno di esistenza necessita' di una sola obligatorieta'.

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 12 apr 2011, 16:20

...penso che avendo inviato recentemente la comunicazione dell'obligatorieta' non risulti ancora aggiornata la situazione ...
in ogni caso ..so che siamo in regola ...ma per i dettagli tecnici ...credo che pritt sia il piu' ferrato in materia....
...( solo che fa finta di niente...)

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 12 apr 2011, 16:42

astromen ha scritto:...penso che avendo inviato recentemente la comunicazione dell'obligatorieta' non risulti ancora aggiornata la situazione ...
in ogni caso ..so che siamo in regola ...ma per i dettagli tecnici ...credo che pritt sia il piu' ferrato in materia....
...( solo che fa finta di niente...)
recentemente quando scusa domanda i termini se non sbalio erano fine setembre o fine otobre quindi se li avete mandati recentemente non posono esere acetate se non per erori comitato o erori federazione!

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da RugbyValleCamonica » 12 apr 2011, 16:43

e' vero che per il primo anno chidono solo una tra 16 e 14 per non partire nella prossima stagione con punti di penalizzazione ma per partecipare ai play off bisogna avere sia la 14 che la 16

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da billingham » 12 apr 2011, 17:53

RugbyValleCamonica ha scritto:e' vero che per il primo anno chidono solo una tra 16 e 14 per non partire nella prossima stagione con punti di penalizzazione ma per partecipare ai play off bisogna avere sia la 14 che la 16
esatto. tolgo l'obbligatorietà al Taurinia nello schemone.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da astromen » 12 apr 2011, 18:05

billingham ha scritto:
RugbyValleCamonica ha scritto:e' vero che per il primo anno chidono solo una tra 16 e 14 per non partire nella prossima stagione con punti di penalizzazione ma per partecipare ai play off bisogna avere sia la 14 che la 16
esatto. tolgo l'obbligatorietà al Taurinia nello schemone.
...fate come credete...il punto e' che non essendo ferrato nel problema le mie risposte sono necessariamente non corrette ( rivoli da' la 14 e Valledora la 16 al taurinia)
in ogni caso bastera' attendere le comunicazioni ufficiali....posso solo rispondere a ex rugbista che se...come mi sembra di aver capito...venerdi' sera sarete da noi a rivoli per una partitella ..in quella sede ci sara' chi ti potra correttamente spiegare la situazione...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da billingham » 12 apr 2011, 18:08

attendo chiarimenti. Comunque, a parte la faccenda delle franchigie, la situazione è simile a quella del delebio: una sola giovanile - obbligatorietà assolta epr la partecipazione al campionato senza penalità - non assolta per il passaggio ai playoff. tra l'altro poi han perso pure l'obbligatorietà che avevano...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da pisadog » 13 apr 2011, 8:56

astromen ha scritto:...penso che avendo inviato recentemente la comunicazione dell'obligatorieta' non risulti ancora aggiornata la situazione ...
in ogni caso ..so che siamo in regola ...ma per i dettagli tecnici ...credo che pritt sia il piu' ferrato in materia....
...( solo che fa finta di niente...)
...il solito scansafatiche...

Avatar utente
Pritt
Messaggi: 284
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: Torino

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da Pritt » 13 apr 2011, 11:14

Dopo aver fondato la società Taurinia, abbiamo modificato lo statuto iniziale, inserendo Rivoli e valledora come società che assolvevano l'obbligatorietà della franchigia da accordi statutari, abbiamo anche spedito le deleghe (non ricordo se in tempo o no) purtroppo però ci siamo accorti da poco che queste modifiche /richieste fatte a settembre 2010 non sono state recepite dall'ufficio tecnico della federazione.
Abbiamo riproposto tutti i documenti agli interessati dell'ufficio preposto e siamo in attesa di un pronunciamento, attualmente posso confermarvi che il rivoli è delegato per l'U14 ed il valledora per l'U16; speriamo che questo disguido relativo alle deleghe non recepite non pregiudichi tutto..possiamo solo aspettare...

ERU
Messaggi: 236
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ERU » 13 apr 2011, 11:56

il termine per spedire le deleghe era il 30 settembre 2010 .

inoltre non si possono delegare solcietà che hanno squadre senior ....non so se rivoli e valledora hanno la squadra senior ??? ..se si le delghe non sono valide ...o per lo meno stando al regolamento non dovrebbero essere valide .-....

ERU
Messaggi: 236
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ERU » 13 apr 2011, 12:03

confermo che anche per le società nuove o che hanno 1 anno di vita ..se vogliono partecipare ai play-off devono avere u14 u16 .........in caso contrario non partecipi ai play off e per il primo anno la stagione succesiva non hai penalizzazioni , il 2 anno devi fare la u14 , e il 3 anno la 16 ...ma questo vale solo per non avere le penalizzazioni l'anno dopo ....chi vuole partecipare ai play - off deve comunque e sempre avere u14 u16 che sia società nuova o vecchia .

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da billingham » 13 apr 2011, 12:03

ERU ha scritto:il termine per spedire le deleghe era il 30 settembre 2010 .

inoltre non si possono delegare solcietà che hanno squadre senior ....non so se rivoli e valledora hanno la squadra senior ??? ..se si le delghe non sono valide ...o per lo meno stando al regolamento non dovrebbero essere valide .-....
sei sicuro? a me risulta che Valcuvia abbia avuto la delega del Varese, per esempio...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2010/11 - Elite 2

Messaggio da ExRugbista » 13 apr 2011, 12:15

billingham ha scritto:
ERU ha scritto:il termine per spedire le deleghe era il 30 settembre 2010 .

inoltre non si possono delegare solcietà che hanno squadre senior ....non so se rivoli e valledora hanno la squadra senior ??? ..se si le delghe non sono valide ...o per lo meno stando al regolamento non dovrebbero essere valide .-....
sei sicuro? a me risulta che Valcuvia abbia avuto la delega del Varese, per esempio...
Confemo deroghe entro 30 setembre.
Poi come o deto posono arivare dopo se erore e comitato o federazione.
Per quanto riguarda franchigia rivoli sara nelo vostro statuto ma sono considerate tre societa diverse e serve deroga ... ripeto erore puo esere anche del comitato o federazione ma se e vostro non posono acetare deroghe e vale anche per valcuvia no deroghe dopo 30 setembre se non per cosa o deto prima

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”