Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Moderatore: user234483

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 29 ott 2010, 14:42

IlVermicida ha scritto:Sai che ti dico Valè: molti dei ragazzi di oggi non sanno più nemmeno cosa può piacere loro. Quando sul forum iniziai a osservare un calo dei presenti chiesi a qualcuno di quelli che non intervenivano più come mai questo disinteresse e la risposta fu che facebook era più generalizzato, avvicinava più persone, anzi la funzione "social" di questo network era la cosa maggiormente stimolante. E allora, con lo scetticismo di quelli che hanno la mia età, ho cominciato a curiosare, a cercare di scoprire questo mondo che d'istinto rifiuto e ho notato un certo movimento anche se mi colpiva il fatto che molti interventi erano pre-confezionati (a Tizio questo piace molto, Caio condivide e Sempronio chiede l'amicizia ai primi due), non un post interlocutorio, al massimo un rendiconto o un appuntamento dato a molti. Adesso che è passato un anno noto, con il piacere di chi non apprezza questi social network, che la qualità è rimasta la stessa, terra terra, ma che gli interventi sono calati in maniera vistosa e mi chiedo: sarà meglio essere in pochi ma "del mestiere" o in compagnia di tanti generalisti? Io opto per la prima.
CVD :roll:

Avatar utente
francescopetrella
Messaggi: 11
Iscritto il: 30 ott 2009, 16:00

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da francescopetrella » 30 ott 2010, 13:49

Fabriano – Praetoriani 16 -24

Altra domenica vincente per la squadra recanatese che porta a casa il terzo risultato positivo della stagione.
A farne le spese questa volta sono i ragazzi di Fabriano che nonostante la bella prestazione e la crescita del gioco rispetto all’anno scorso, nulla hanno potuto sui ragazzi di mister Petrella.
I Praetoriani partono subito in quarta e dopo neanche 4’ il centro Piccini riesce a schiacciare l’ovale in area di meta, ma la successiva trasformazione viene sbagliata da Di Lorenzo.
Tre minuti più tardi i cartai accorciano le distanze con un calcio di punizione e si portano a due punti di distacco, ma la partita deve ancora prendere forma e dall’11’ in poi il piede di Di Lorenzo Luca torna a girare nel verso giusto e con due calci di punizione allunga il risultato.
Al 24’ non contento riesce anche ad infilare in mezzo ai pali un drop.
Fabriano accorcia con un altro calcio di punizione e si va al riposo sul risultato di 11 a 6 per i recanatesi.
Recanatesi che scendono in campo nella seconda frazione di gioco un po’ imbambolati e tranquilli del risultato e ne pagano le conseguenze, infatti i fabrianesi nel giro di sette minuti vanno in meta per ben due volte senza trasformare.
Ci vogliono quasi 20’ per scrollarsi di dosso la batosta, ma con una bella azione corale di tutta la squadra il mediano d’apertura Di Lorenzo Marco va in meta e il calcio di trasformazione non viene mancato da Luca.
Ancora non contenti del risultato, i Praetoriani cercano in tutti i modi di macinare metri per andare in meta ma la difesa dei padroni di casa è ben piazzata e l’unica cosa che concedono agli ospiti è un calcio di punizione allo scadere della partita che Di Lorenzo non sbaglia.
Risultato finale 24 a 16 per i Praetoriani che adesso si fermano per il ponte dei morti ma che si preparano ad una serie difficile di incontri.
Domenica 7 novembre i nostri ragazzi saranno impegnati nella difficile trasferta a Marina Palmense contro il Fermo rugby.
Formazione: Di Lorenzo L., Sorcionovo, Piccini, Capodaglio(cap), Morresi, Di Lorenzo M., Lambertucci, Carletti Fed., Filipponi, Tanoni (Maracci), Volponi, Buran, Mosca, Carletti Fab., Cionco.
A disp. Marchetti, Biagiola, Donati, Tombolini, Petrella.
All. Petrella

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 3 nov 2010, 14:20

Scrivo ogni tanto solo per far spostare in alto il thread, prima che si perda nelle zone più basse della pagina principale degli argomenti.
Vengo continuamente criticato in ogni dove per quello che dico. Ma se non dico qualcosa io c'è un mortorio assurdo!!
Chi tace NON acconsente, semplicemente NON HA ARGOMENTI da proporre.

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da IlVermicida » 3 nov 2010, 14:47

valko ha scritto:Scrivo ogni tanto solo per far spostare in alto il thread, prima che si perda nelle zone più basse della pagina principale degli argomenti.
Vengo continuamente criticato in ogni dove per quello che dico. Ma se non dico qualcosa io c'è un mortorio assurdo!!
Chi tace NON acconsente, semplicemente NON HA ARGOMENTI da proporre.
Per fortuna che ogni tanto, volente o nolente, ti ci tiro anche io dentro qualche polemica, posso considerarmi tuo complice?

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 3 nov 2010, 15:09

IlVermicida ha scritto:
valko ha scritto:Scrivo ogni tanto solo per far spostare in alto il thread, prima che si perda nelle zone più basse della pagina principale degli argomenti.
Vengo continuamente criticato in ogni dove per quello che dico. Ma se non dico qualcosa io c'è un mortorio assurdo!!
Chi tace NON acconsente, semplicemente NON HA ARGOMENTI da proporre.
Per fortuna che ogni tanto, volente o nolente, ti ci tiro anche io dentro qualche polemica, posso considerarmi tuo complice?
Il confronto è la base di ogni crescita, caro Franco...
Le polemiche a cui partecipo non sono mai fini a se stesse ma vorrebbero smuovere un po' gli animi.
Purtroppo, però, molte menti non sono pronte ad essere stimolate e vorrebbero continuare a dormire il loro sonno beato e incosciente.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da pizzman » 3 nov 2010, 15:21

IlVermicida ha scritto:Sai che ti dico Valè: molti dei ragazzi di oggi non sanno più nemmeno cosa può piacere loro. Quando sul forum iniziai a osservare un calo dei presenti chiesi a qualcuno di quelli che non intervenivano più come mai questo disinteresse e la risposta fu che facebook era più generalizzato, avvicinava più persone, anzi la funzione "social" di questo network era la cosa maggiormente stimolante. E allora, con lo scetticismo di quelli che hanno la mia età, ho cominciato a curiosare, a cercare di scoprire questo mondo che d'istinto rifiuto e ho notato un certo movimento anche se mi colpiva il fatto che molti interventi erano pre-confezionati (a Tizio questo piace molto, Caio condivide e Sempronio chiede l'amicizia ai primi due), non un post interlocutorio, al massimo un rendiconto o un appuntamento dato a molti. Adesso che è passato un anno noto, con il piacere di chi non apprezza questi social network, che la qualità è rimasta la stessa, terra terra, ma che gli interventi sono calati in maniera vistosa e mi chiedo: sarà meglio essere in pochi ma "del mestiere" o in compagnia di tanti generalisti? Io opto per la prima.
dopo quasi un mese pensando cosa risponderti,sono arrivato alla conclusione che con facebook hai la possibilità di avere un confronto più diretto con gli stessi personaggi che navigano su questi forum,invece qui devi aspettare un giorno per avere delle risposte alle tue domande....credo sia così...pure io lo preferisco,parlo direttamente con giobart,con ilo tuo figlio d'arte,e con tutti i ragazzi della seniores e anche di altre società.... :wink:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 9 nov 2010, 0:25

Che cojoni. :?
Se c'è un moderatore in ascolto, ti prego fai terminare l'agonia di questo thread agonizzante... chiudilo e cancellalo dalla faccia della terra!!
There is no trips for cats... :x

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2944
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da doublegauss » 9 nov 2010, 8:07

valko ha scritto:Che cojoni. :?
Se c'è un moderatore in ascolto, ti prego fai terminare l'agonia di questo thread agonizzante... chiudilo e cancellalo dalla faccia della terra!!
There is no trips for cats... :x
Che bisogno c'è di chiuderlo?

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 9 nov 2010, 11:41

doublegauss ha scritto:
valko ha scritto:Che cojoni. :?
Se c'è un moderatore in ascolto, ti prego fai terminare l'agonia di questo thread agonizzante... chiudilo e cancellalo dalla faccia della terra!!
There is no trips for cats... :x
Che bisogno c'è di chiuderlo?
Mette tristezza .
E' inutile ed inutilizzato.
Non sono motivi sufficienti?

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da pabe » 15 nov 2010, 11:38

Non vedo piu' il thread del girone marche 2. E' stato eliminato? Perche'? Qualcuno voleva l'eliminazione del girone marche 1, ma non l'altro. E se qualcuno, ogni tanto, ha qualcosa da dire non lo puo' piu' fare? Boh!

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da valko » 15 nov 2010, 12:26

pabe ha scritto:Non vedo piu' il thread del girone marche 2. E' stato eliminato? Perche'? Qualcuno voleva l'eliminazione del girone marche 1, ma non l'altro. E se qualcuno, ogni tanto, ha qualcosa da dire non lo puo' piu' fare? Boh!
perchè tu hai qualcosa da dire?
L'altro thread c'è. guarda bene

Avatar utente
Iena_Blu
Messaggi: 143
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:49
Località: Repubblica di San Marino
Contatta:

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da Iena_Blu » 15 nov 2010, 14:07

valko ha scritto:L'altro thread c'è. guarda bene
:roll: :roll: :?:

Non lo trovo....
Venite a conoscere il rugby a San Marino!!
http://www.rugbyclubsanmarino.com/
anche su facebook ---> http://www.facebook.com/profile.php?v=f ... 327&ref=ts

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da giovannino75 » 15 nov 2010, 14:23

nemmeno io....

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da giovannino75 » 15 nov 2010, 14:56

trovato! è sotto Serie A e B - Stagione 2010-11

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C ZONA 3 2010/11 - Girone 1 (Marche)

Messaggio da pabe » 15 nov 2010, 17:42

Urca, siamo stati promossi e non lo sapevamo! Ma non si puo' rispostarlo tra gli umani?

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”