bassa bresciana - pavia: 12-3 (2 mete a 0)
Partita fortemente condizionata da pioggia e (soprattutto) vento...
Decisamente arduo sviluppare gioco al largo, difficile riuscire a tenere palloni in mano e a dettare passaggi precisi, quasi impossibile piazzare..
Partita molto equilibrata (credo primo tempo 0 a 0) vinta a mio parere meritatamente dalla squadra che ha saputo sbagliare meno e capitalizzare le occasioni avute:
prima meta della bassa nasce da una nostra mischia sui 5.. palla vinta da loro su introduzione nostra (molto abile il tallonatore), con il numero 8 (secondo me il migliore in campo) che raccoglie e schiaccia in meta indisturbato.
seconda meta della bassa realizzata dall'apertura che prende un bel buco all'altezza dei 22 sfruttando un nostro errore in fase di salita difensiva e schiaccia in mezzo ai pali..
noi abbiamo avuto le nostre occasioni ma paghiamo il fatto di non averle sfruttate (2 avanti praticamente sulla linea di meta..)
solo 3 punti messi a referto con un cp, peraltro dopo altre occasioni di fare punti al piede sprecate a causa del forte vento (o forse a causa della non sufficiente bravura di chi vi scrive e che prende vento e pioggia come scuse

)
da segnalare anche l'ottimo arbitraggio, per niente scontato in una partita con molti punti di incontro e tanti palloni contesi..
che dire, complimenti sinceri ai ragazzi della bassa e noi guardiamo a domenica prossima cercando di migliorare nei dettagli che oggi ci fanno uscire dal campo a mani vuote..