Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Moderatore: user234483

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Flyhalf_10 » 21 mar 2011, 9:16

Mark86 ha scritto:Anche in questa giornata non mancano le sorprese, è un campionato dove certo non ci si annoia quello di quest'anno.
L'Oderzo dimostra di essere una squadra più organizzata ed affiatata, rispetto alle altre, e senza dubbio pronta per il salto di categoria!! Complimenti.
Tuttavia il divario dalle inseguitrici è tutt'altro che siderale, forse un po' accentuato dal grande equilibrio che c'è tra le altre squadre che si spartiscono le vittorie, e lasciano fuggire gli opitergini. Oggi il Pordenone è caduto, seppur di misura sull'ostico campo di Montereale, in un derby che come sempre non ha pronostico, confermando quanto detto sopra...
Trieste coglie una grande vittoria in trasferta a Padova lato 555, grazie a 2 calci in più rispetto ai patavini. Bravi.
Udine, però, grazie al bottino pieno sul campo delle Papere, agguanta un bellissimo terzo posto, superando il Venjulia in virtù del maggior numero di vittorie, ed il Padova 555.
Il campionato si dimostra altresì equilibrato poichè la classifica raccoglie ben 6 squadre in soli 10 punti dalla terza alla ottava, e se sommassimo le penalizzazioni divverebbe forse ancora più interessante.
Oderzo 70
Pordenone 61
Cus Udine 53
Rugby Lemene 46
Venjulia TS 45
Padova 555 43
Mirano 43
Janus Rugby 39
Montereale 27
Roccia rubano 23
Splimbergo 5
Black Ducks 4

Complimenti a tutti!!!
Dal sito del Civ la classifica dovrebbe essere così:

Oderzo 70
Pordenone 57
Cus Udine 45
Venjulia TS 45
Padova 555 43
Rugby Lemene 42
Janus Rugby 39
Mirano 35
Roccia rubano 23
Montereale 19
Black Ducks 4
Splimbergo 1

(anche se rimango convinto che ci sia un errore sul punteggio dei Black Ducks, che hanno vinto una partita ma anche preso 4 punti di penalizzazione - non ricordo perchè - e quindi dovrebbero essere a 0)

Mark86
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 nov 2010, 1:33

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Mark86 » 21 mar 2011, 10:16

certo, la mia classifica era con i punti senza penalità..

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Flyhalf_10 » 21 mar 2011, 11:21

Mark86 ha scritto:certo, la mia classifica era con i punti senza penalità..
ops...avevo letto male!

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Bartlebooth » 11 apr 2011, 10:48

Sito CIV bloccato. Qualcuno ha i risultati (con mete?). Io ho:

Cus Udine - Oderzo 6 - 33 (mete 0-5 punti 0-5)
Lemene - Pordenone 10 - 24 (mete 1-3, punti 0-4)
So che Trieste ha vinto con Montereale tipo 30-15 e che Padova 555 ha battuto Spilimbergo, immagino Mirano abbia vinto a Gemona. Niente su Rubano-Janus
Be the change that you wish to see in the world

lore486
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 set 2008, 10:44
Località: Udine

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da lore486 » 11 apr 2011, 11:25

Bartlebooth ha scritto:Sito CIV bloccato. Qualcuno ha i risultati (con mete?). Io ho:

Cus Udine - Oderzo 6 - 33 (mete 0-5 punti 0-5)
Lemene - Pordenone 10 - 24 (mete 1-3, punti 0-4)
So che Trieste ha vinto con Montereale tipo 30-15 e che Padova 555 ha battuto Spilimbergo, immagino Mirano abbia vinto a Gemona. Niente su Rubano-Janus
mi sto informando sulla partita senza risultato

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Bartlebooth » 11 apr 2011, 11:29

CIV sbloccato: Rubano 23 janus 13
Be the change that you wish to see in the world

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da koma » 18 apr 2011, 17:28

Da ieri Oderzo matematicamente primo del ns. girone, lo stesso dicasi per il Pordenone ormai sicuro della seconda posizione.

Complimenti agli amici Opitergini, si sono dimostrati una spanna (o forse anche più...) sopra le altre squadre, se lo spareggio contro l'Altovicentino non sarà in zone sperdute non mancherò certo di andare a tifare per loro :D

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Bartlebooth » 19 apr 2011, 9:07

koma ha scritto: Complimenti agli amici Opitergini
Grazie, complimenti anche a voi per il bel campionato. Ma ci tocca stare in campana fino alla fine, ancora non si è ottenuto nulla: vista la storia del ranking è possibile che solo la vincente dello spareggio vada in élite, specie se sarà a 10 squadre. A proposito sarebbe il caso che il CIV si pronunciasse su questo o spiegasse i criteri in base ai quali si pronuncerà, così almeno sappiamo. Mi parrebbe strano che si scegliesse di tornare a 10 squadre con la base che si allarga via via (dato comunque molto positivo), ma non si sa mai...
Be the change that you wish to see in the world

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da koma » 19 apr 2011, 10:10

Bartlebooth ha scritto:
koma ha scritto: Complimenti agli amici Opitergini
Grazie, complimenti anche a voi per il bel campionato. Ma ci tocca stare in campana fino alla fine, ancora non si è ottenuto nulla: vista la storia del ranking è possibile che solo la vincente dello spareggio vada in élite, specie se sarà a 10 squadre. A proposito sarebbe il caso che il CIV si pronunciasse su questo o spiegasse i criteri in base ai quali si pronuncerà, così almeno sappiamo. Mi parrebbe strano che si scegliesse di tornare a 10 squadre con la base che si allarga via via (dato comunque molto positivo), ma non si sa mai...

Io, nel mio mare di ignoranza, ho scoperto solo ieri che ci toccherà uno spareggio in campo neutro contro la seconda classificata del girone 2 (vedi Frassinelle...) per decretare la migliore seconda :shock:
Penso che se l'Elite del prossimo anno sarà a 10 squadre questo spareggio servirà a ben poco, ma come dici tu sarà bene aspettare il gran mogol del CIV affinché ci illumini d'immenso :-]

Bartlebooth
Messaggi: 978
Iscritto il: 9 apr 2004, 0:00
Località: Carbonera (Tv)
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Bartlebooth » 19 apr 2011, 13:02

Non so se sarà il Frassinelle: nei vari campionati U14 e U16 non mi pare di avere visto loro giovanili, anche se potrebbero averle sotto altro nome per delega. (se sbaglio qualcuno mi correggerà). Credo (a occhio) che nel girone Est non siano molte le squadre con le obbligatorietà a posto. Invece il RAV mi risulta che stia facendo un buon lavoro coi giovani e che abbia anche una buona prima squadra (come dice la classifica, del resto). Sarà impegnativa per noi
Be the change that you wish to see in the world

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da koma » 19 apr 2011, 13:31

Bartlebooth ha scritto:Non so se sarà il Frassinelle: nei vari campionati U14 e U16 non mi pare di avere visto loro giovanili, anche se potrebbero averle sotto altro nome per delega. (se sbaglio qualcuno mi correggerà). Credo (a occhio) che nel girone Est non siano molte le squadre con le obbligatorietà a posto. Invece il RAV mi risulta che stia facendo un buon lavoro coi giovani e che abbia anche una buona prima squadra (come dice la classifica, del resto). Sarà impegnativa per noi

In effetti il RAV é più che a posto con le giovanili, come é vero che il Frassinelle non dovrebbe esserlo. Mi chiedo allora se noi dovremo scontrarci con la seconda classificata "avente diritto" (e vai a pescare chi potrebbe essere :roll: ) o se in automatico verremo considerati la migliore seconda....qui non mi capisco proprio.
RAV a parte, nel girone Ovest mi sembra siano messi peggio di "noi dell'Est" in quanto ad obbligatorietà assolte.

In quanto all'impegno che vi aspetta non sarà certamente facile, ma le possibilità di portarla a casa abbastanza agevolmente si che le avete. Il 50% del risultato finale, essendo partita secca, lo faranno testa, nervi e voglia, il restante 50% gambe e muscoli 8-)

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da ARZI1977 » 21 apr 2011, 15:00

koma ha scritto:
Bartlebooth ha scritto:Non so se sarà il Frassinelle: nei vari campionati U14 e U16 non mi pare di avere visto loro giovanili, anche se potrebbero averle sotto altro nome per delega. (se sbaglio qualcuno mi correggerà). Credo (a occhio) che nel girone Est non siano molte le squadre con le obbligatorietà a posto. Invece il RAV mi risulta che stia facendo un buon lavoro coi giovani e che abbia anche una buona prima squadra (come dice la classifica, del resto). Sarà impegnativa per noi

In effetti il RAV é più che a posto con le giovanili, come é vero che il Frassinelle non dovrebbe esserlo. Mi chiedo allora se noi dovremo scontrarci con la seconda classificata "avente diritto" (e vai a pescare chi potrebbe essere :roll: ) o se in automatico verremo considerati la migliore seconda....qui non mi capisco proprio.
RAV a parte, nel girone Ovest mi sembra siano messi peggio di "noi dell'Est" in quanto ad obbligatorietà assolte.

In quanto all'impegno che vi aspetta non sarà certamente facile, ma le possibilità di portarla a casa abbastanza agevolmente si che le avete. Il 50% del risultato finale, essendo partita secca, lo faranno testa, nervi e voglia, il restante 50% gambe e muscoli 8-)
Ciao giovani...qui Frassinelle.....pare che ci abbiano comunicato che dovremo fare lo spareggio....spero solo non ci mandino a Canicattì.... :-] :-] :rotfl: :-]

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da koma » 21 apr 2011, 16:31

ARZI1977 ha scritto:
koma ha scritto:
In effetti il RAV é più che a posto con le giovanili, come é vero che il Frassinelle non dovrebbe esserlo. Mi chiedo allora se noi dovremo scontrarci con la seconda classificata "avente diritto" (e vai a pescare chi potrebbe essere :roll: ) o se in automatico verremo considerati la migliore seconda....qui non mi capisco proprio.
RAV a parte, nel girone Ovest mi sembra siano messi peggio di "noi dell'Est" in quanto ad obbligatorietà assolte.

In quanto all'impegno che vi aspetta non sarà certamente facile, ma le possibilità di portarla a casa abbastanza agevolmente si che le avete. Il 50% del risultato finale, essendo partita secca, lo faranno testa, nervi e voglia, il restante 50% gambe e muscoli 8-)
Ciao giovani...qui Frassinelle.....pare che ci abbiano comunicato che dovremo fare lo spareggio....spero solo non ci mandino a Canicattì.... :-] :-] :rotfl: :-]

Tra Pordenone e Rovigo . . . . . mi sa finiremo in provincia di Treviso o in quella di Padova (e qui per voi é come essere in terra nemica :-] :-] :-] )
C'é sempre l'opzione "scheggia impazzita" del CIV, il quale tre anni fa per lo spareggio tra Pordenone e Belluno ha pensato bene di scegliere VALDAGNO :shock: come sede designata...quindi direi che anche Canicattì non é da escludere :rotfl:

maunakea
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 apr 2011, 11:10

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da maunakea » 22 apr 2011, 11:21

come al solito si dimenticano tutti del Venjulia! che ha tutte le giovanili a posto, è matematicamente terzo, e che nonostante i punti di penalità inferti alle avversarie è riuscita a dimostrare di essersi meritata il terzo posto sul campo e non solo col punteggio.
la sorpresa è stato l'Udine che ha fatto veramente un bel campionato, e a cui faccio i complimenti.
Ma ribadisco che andrebbe valorizzato il fatto che in una provincia piccola come Trieste e lontana dai poli rugbistici veneti e regionali(FVG-ved Udine e Pordenone) in 5 anni si è stati capaci di creare una società che sta promuovendo il rugby dagli U6 agli Oldies... passando naturalmente dalla prima squadra.
Quindi a questo punto faccio i miei complimenti ad una società che ha saputo crearsi un suo bacino con un lavoro pianificato e che non è andata soltanto a caccia di giocatori mercenari per fare il salto di categoria.

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: Serie C CIV 2010/11 - Girone Est

Messaggio da Flyhalf_10 » 22 apr 2011, 11:43

koma ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:
Ciao giovani...qui Frassinelle.....pare che ci abbiano comunicato che dovremo fare lo spareggio....spero solo non ci mandino a Canicattì.... :-] :-] :rotfl: :-]

Tra Pordenone e Rovigo . . . . . mi sa finiremo in provincia di Treviso o in quella di Padova (e qui per voi é come essere in terra nemica :-] :-] :-] )
C'é sempre l'opzione "scheggia impazzita" del CIV, il quale tre anni fa per lo spareggio tra Pordenone e Belluno ha pensato bene di scegliere VALDAGNO :shock: come sede designata...quindi direi che anche Canicattì non é da escludere :rotfl:
la data dello spareggio si sa già o bisogna attendere anche per quella?
Se non ricordo male comunque quella volta ci mandarono a Valdagno perchè c'era una manifestazione tipo "Festa dello sport"...che poi è allegramente andata a farsi benedire visto che tra vento e pioggia più che giugno sembrava novembre!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”