Serie C LOMBARDIA 2010/11- Interregionale Est

Moderatore: user234483

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11- Interregionale Est

Messaggio da rugbybg » 28 apr 2011, 14:52

HomoCentvmcellaensis ha scritto:noi siamo in serie C. loro li ho visti molto fisici ma tanto tanto ingenui. bravi i tre quarti, specie un keniano, i mischiaioli invece sembravano imbarazzati con l'ovale in mano

extracampo: un bel gruppo di ragazzi simpatici e goliardici. abbiamo passato una bella giornata assieme
bè si a mio modestissimo parere non sono sembrati male, la mischia spingeva anche abbastanza però non erano molto preparati tecnicamente, tanto che in moule spingevamo senza problemi, erano fisici quello si! i tre quarti mi piacevano soprattutto l'apertura non era male!!
nel terzo tempo simpatici molto educati! un bel gruppo a mio parere! :D

ma sai per caso in olanda a che livello giocano loro?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11- Interregionale Est

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 apr 2011, 15:30

come suddivisione è simile alla nostra. hanno serie A, B, C e D (noi Ecc, serie A, B e C, quindi siamo lì) e sono stati promossi la scorsa stagione dalla D alla C.

però credo che, categorie a parte, sia proprio il livello tecnico ad essere diverso. contro di noi l'apertura era il keiano, poi spostato estremo per l'infortunio di quest'ultimo.

giusto altresì sottolineare che noi abbiamo un campo ridotto e per questo i tre quarti sono stati chiamati in causa poco
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11- Interregionale Est

Messaggio da rugbybg » 29 apr 2011, 15:04

HomoCentvmcellaensis ha scritto:come suddivisione è simile alla nostra. hanno serie A, B, C e D (noi Ecc, serie A, B e C, quindi siamo lì) e sono stati promossi la scorsa stagione dalla D alla C.

però credo che, categorie a parte, sia proprio il livello tecnico ad essere diverso. contro di noi l'apertura era il keiano, poi spostato estremo per l'infortunio di quest'ultimo.

giusto altresì sottolineare che noi abbiamo un campo ridotto e per questo i tre quarti sono stati chiamati in causa poco

in che senso scusa? :D

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11- Interregionale Est

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 apr 2011, 15:54

hanno provato a giocare prevalentemente di mischia, ma hanno fatto tanti errori alla mano oppure gli abbiamo soffiato la palla a pochi metri dalla meta. quando hanno innescato i tre quarti, invece di cercare lo spazio puntavano sullo scontro fisico, di fatto favorendoci
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11- Interregionale Est

Messaggio da Daddy » 29 apr 2011, 17:25

Secondo me il migliore in campo è stato l'arbitro! :roll:

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C LOMBARDIA 2010/11- Interregionale Est

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 apr 2011, 18:11

Daddy ha scritto:Secondo me il migliore in campo è stato l'arbitro! :roll:
giudizio "interessato" ? :shock: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”