Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Moderatore: user234483

Bloccato
Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Serie C LAZIO 2010/11 [pre-stagione]

Messaggio da Satiro » 24 lug 2010, 12:55

Come ogni anno la confusione è massima sia fra le squadre che nel comitato lazio...
qualcuno ha novità?
si sanno già le squadre?
chi nasce chi sparisce(sigh)?
insomma fuori le novità :D :D :D :D
ps...pare che la neroniana sia salita...ma è vero???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: serie C Lazio

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 26 lug 2010, 10:49

Satiro ha scritto:Come ogni anno la confusione è massima sia fra le squadre che nel comitato lazio...
qualcuno ha novità?
si sanno già le squadre?
chi nasce chi sparisce(sigh)?
insomma fuori le novità :D :D :D :D
ps...pare che la neroniana sia salita...ma è vero???
Si....con Gran Sasso e, credo, Viterbo.... :roll: :roll:
Credo che i ripescaggi, e non solo in serie c ...rappresentano un campanone d'allarme...ci sarebbe da disquisire su questo argomento, secondo me, indice di poca potenzialità a tutti i livelli.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

stefanill
Messaggi: 102
Iscritto il: 20 set 2005, 0:00

Re: serie C Lazio

Messaggio da stefanill » 26 lug 2010, 15:19

Nell' ultima riunione del comitato era stata confermata la volontà, per la prossima stagione, di avere un girone Elite regionale e 2 ulteriori gironi regionali suddivisi secondo un criterio geografico (praticamente come nella penultima stagione).
Nel girone Elite erano previste le migliori classificate dei gironi laziali di questa stagione in regola con l' obbligatorietà, Rieti e RR2000 che erano nel girone Elite interregionale e Viterbo retrocessa dalla B.
Col ripescaggio di Neroniana e Viterbo sono venute meno 2 sicure partecipanti al girone Elite, che credo quindi andrà ridiscusso aprendo anche ad un paio di società non in regola con l' obbliatorietà
Servirebbe sapere quante squadre si sono iscritte per capire se ci sono ancora i numeri per 3 gironi solo del Lazzie (teniamo presente che Sora, Ceccano e Formia dovrebbero rientrare dalla gita nel girone campano).

Gironamente Vostro

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: serie C Lazio

Messaggio da diggio » 27 lug 2010, 11:57

il villa ha scelto l'opzione per il girone elite regionale.

da quello che si sa ,se le iscrizioni elite superano il numero di 10,si procederà ad un barrage,del quale i criteri risultano a me ancora sconosciuti.

a parte rr2000 e rieti,almeno le prime tre dei gironi avrebbero diritto all'elite.

altro non so.

baci diggio

rac
Messaggi: 129
Iscritto il: 18 ott 2005, 0:00
Località: Anzio
Contatta:

Re: serie C Lazio

Messaggio da rac » 28 lug 2010, 8:59

Se si vuole fare un girone elite con le sole squadre aventi le obbligatorietà allora credo che ci sarà qualche problema perchè visto lo scorso anno solo civitavecchia, frascati bis e villa avevano 14 e 16.
Io credo che diminuiranno le squadre quest'anno visti i ripescaggi in B e le mancate iscrizioni, sembrerebbe torva, tolfa,sacrofano.........
La crisi si fa sentire.......

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: serie C Lazio

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 28 lug 2010, 11:02

rac ha scritto:Se si vuole fare un girone elite con le sole squadre aventi le obbligatorietà allora credo che ci sarà qualche problema perchè visto lo scorso anno solo civitavecchia, frascati bis e villa avevano 14 e 16.
Io credo che diminuiranno le squadre quest'anno visti i ripescaggi in B e le mancate iscrizioni, sembrerebbe torva, tolfa,sacrofano.........
La crisi si fa sentire.......
Puoi aggiungere anche il Tivoli, che avendo cambiato ragione sociale risultava come nuova società e, quindi, non soggetta all'obbligatorietà.....pur avendo 14 , 16, e tutto il settore "propaganda".
Per la 14 non ci sono stati accordati due concentramenti per motivi che ritengo sia meglio non stare ad approfondire.....!!
Le nuove regole strangolano molte società, la crisi economica farà il resto, rimane il fatto che si potrebbe anche condividere la scelta della federazione di puntare all'eccellenza in tutti i settori, ma
di quei ragazzi che vogliono praticare sport in modo "sano", senza necessariamente dover puntare alla serie A...cosa si prospetta ??.....NULLA !!! Dunque il messaggio dei grandi soloni per
pubblicizzare questo sport e diffonderlo su tutto il territorio quale sarebbe !!???? forse questo : Sei alto, grosso, forte, con parametri fisico-atletici da superuomo, dimostri da subito che potresti essere una
futura scelta a livello nazionale ??????........BENE !!!! pratica il Rugby, perchè è uno sport sano....aperto a tutti.....che lega i praticanti come una grande famiglia......che insegna il rispetto come viatico
per essere rispettati.....che non discrimina ma unisce...!! Dimenticavo......sono graditi un certo portamento e bella presenza.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Ale_9_21
Messaggi: 121
Iscritto il: 5 apr 2010, 10:59

Re: serie C Lazio

Messaggio da Ale_9_21 » 28 lug 2010, 11:12

LUPPOLOMANIA ha scritto: Puoi aggiungere anche il Tivoli, che avendo cambiato ragione sociale risultava come nuova società e, quindi, non soggetta all'obbligatorietà.....pur avendo 14 , 16, e tutto il settore "propaganda".
Per la 14 non ci sono stati accordati due concentramenti per motivi che ritengo sia meglio non stare ad approfondire.....!!
Le nuove regole strangolano molte società, la crisi economica farà il resto, rimane il fatto che si potrebbe anche condividere la scelta della federazione di puntare all'eccellenza in tutti i settori, ma
di quei ragazzi che vogliono praticare sport in modo "sano", senza necessariamente dover puntare alla serie A...cosa si prospetta ??.....NULLA !!! Dunque il messaggio dei grandi soloni per
pubblicizzare questo sport e diffonderlo su tutto il territorio quale sarebbe !!???? forse questo : Sei alto, grosso, forte, con parametri fisico-atletici da superuomo, dimostri da subito che potresti essere una
futura scelta a livello nazionale ??????........BENE !!!! pratica il Rugby, perchè è uno sport sano....aperto a tutti.....che lega i praticanti come una grande famiglia......che insegna il rispetto come viatico
per essere rispettati.....che non discrimina ma unisce...!! Dimenticavo......sono graditi un certo portamento e bella presenza.
Quanto hai ragione......

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: serie C Lazio

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 11 ago 2010, 15:34

mi si dice che Neroniana e Viterbo siano state ammesse alla serie B.

Di conseguenza il girone Elite si modifica: ipotizziamo

Civitavecchia, Villa P., Fiumicino, C. Gandolfo, Tivoli, Frascati (più o meno sicure), poi Oriolo ?, Ariccia ?, Volsci?, Latina?, Aprilia?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
swat
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 set 2008, 22:49

Re: serie C Lazio

Messaggio da swat » 12 ago 2010, 20:54

ce anche il civita castellana, ma visto le squadre penso che siano gli stessi gironi dello scorso anno
SEMPER FIDELIS

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: serie C Lazio

Messaggio da diggio » 13 ago 2010, 10:23

a quanto so ariccia non c'è piu'.

credo che sia opportuno che almeno le prime cinque del girone a dello scorso anno vadano in elite.

in ogni caso è importante che tutte le società che hanno sane e concrete ambizioni di tentare di fare i play off si dotino dell'obbligatorietà.

forse il girone elite a mio parere dovrebbe tenere conto dei progetti sportivi,oltre che dei risultati della prima squadra.

ricordo fenomeni tipo accademia o namau,squadre molto dotate tecnicamente e con giocatori di grande esperienza,ma senza settore giovanile.

ecco credo sia giusto dare opportunità a società che credono nel progetto piuttosto che nell'esploit di un anno fortunato.

diggio

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: serie C Lazio

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 14 ago 2010, 12:06

Ariccia ci dovrebbe essere, piuttosto non ci sarà il Rieti, ammesso d'ufficio in serie B mentre mi sono dimenticato della Roma 2000 che sicuramente sarà inserita nel girone Elite
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: serie C Lazio

Messaggio da neroniano » 16 ago 2010, 9:07

HomoCentvmcellaensis ha scritto:Ariccia ci dovrebbe essere, piuttosto non ci sarà il Rieti, ammesso d'ufficio in serie B mentre mi sono dimenticato della Roma 2000 che sicuramente sarà inserita nel girone Elite
Forse ci sarà l' URP - Neroniana in serie C? Vedremo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Sarnno c.... di Luppolo e Achilli- Pensavano di essersi liberati della Neroniana in serie C :rotfl: :rotfl: :rotfl: La notizia non è ancora sicura ma ci proviamo.

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: serie C Lazio

Messaggio da mirkohouse » 17 ago 2010, 23:21

Non mi capacito come fate ancora a tirar fuori il nome URP dopo tutte le sole che Salvato ha fatto in questi anni!!!!!
Ormai, visto che a Latina non riesce più a trovare nessuno, cerca in anzio i fessi!!!!!
ragazzi di anzio o chiunque debba giocare con l'URP sapete com'è il presidente Salvato e sapete tutti i motivi per cui l'anno scorso non è riuscito a creare una squadra!!!!!

fabiotrapp
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 dic 2008, 18:43

Re: serie C Lazio

Messaggio da fabiotrapp » 18 ago 2010, 18:36

Approfittarsi di 15-20 ragazzi è stato sempre la specialità di Salvato....Dopo anni di successi non riconosciuti mai da quel personaggio solo per avidità 20 giocatori sono riusciti a liberarsi di una feccia....NON E NON cadete nelle promesse mai mantenute....

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: serie C Lazio

Messaggio da pilonefrustato » 19 ago 2010, 12:25

si dice che è stata creata ua nuova società di nome RUOTA

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”