Serie C TRIVENETO 2010/11 [pre-stagione]

Moderatore: user234483

subsonica
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:15

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da subsonica » 4 ago 2010, 22:28

a mio avviso non ripescano il frassinelle per il semplice motivo che:
"Squadre partecipanti per Area: 10/12 squadre (18/22 partite)"

anzi visto che in serie B non hanno ripescato nessuno è facile che ne facciano retrocedere una in più o non facciano salire una squadra

poi....sinceramente questa frase se la leggete bene vuol dire o tutto o niente:
Possono partecipare le società che hanno già partecipato al campionato nella s.s. precedente e che abbiano chiara dimostrazione (storico, iscrizione ai Campionati, n. tesserati sufficienti all’inizio del campionato) della possibilità di assolvere all’obbligatorietà.

non me ne vogliano oderzo o il frassinelle....il mio pensiero deriva solo da quello che leggo

subsonica
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 feb 2008, 20:15

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da subsonica » 4 ago 2010, 22:39

ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti...scusate una domanda...ma perchè nessuno ipotizza il ripescaggio in Elite del Frassinelle (come per altro fatto l'anno scorso per il Monselice)?
Sarebbe un così grande scandalo?? :-] :-]
il monselice l'anno scorso lo hanno ripescato perchè c'era la necessità di avere molte più squadre....infatti il girone elite aveva 10 squadre di cui 3 sono state promosse in serie B. Se ti ricordi oltre al ripescaggio ci sono state 5 promozioni (frassinelle,pedemontana,oderzo,vicenza,monster)...quest'anno invece il problema è opposto

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da ARZI1977 » 5 ago 2010, 8:13

subsonica ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti...scusate una domanda...ma perchè nessuno ipotizza il ripescaggio in Elite del Frassinelle (come per altro fatto l'anno scorso per il Monselice)?
Sarebbe un così grande scandalo?? :-] :-]
il monselice l'anno scorso lo hanno ripescato perchè c'era la necessità di avere molte più squadre....infatti il girone elite aveva 10 squadre di cui 3 sono state promosse in serie B. Se ti ricordi oltre al ripescaggio ci sono state 5 promozioni (frassinelle,pedemontana,oderzo,vicenza,monster)...quest'anno invece il problema è opposto

Grazie a tutti della precisazione...la mia era solo una domanda per i più esperti del regolamento....lungi da me scatenare polemiche...grazie ciao a tutti in campo...e per chi farà l'Elite ci troveremo ad ANNONE........... :-]

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da valko » 5 ago 2010, 9:41

ARZI1977 ha scritto:
subsonica ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:Ciao a tutti...scusate una domanda...ma perchè nessuno ipotizza il ripescaggio in Elite del Frassinelle (come per altro fatto l'anno scorso per il Monselice)?
Sarebbe un così grande scandalo?? :-] :-]
il monselice l'anno scorso lo hanno ripescato perchè c'era la necessità di avere molte più squadre....infatti il girone elite aveva 10 squadre di cui 3 sono state promosse in serie B. Se ti ricordi oltre al ripescaggio ci sono state 5 promozioni (frassinelle,pedemontana,oderzo,vicenza,monster)...quest'anno invece il problema è opposto

Grazie a tutti della precisazione...la mia era solo una domanda per i più esperti del regolamento....lungi da me scatenare polemiche...grazie ciao a tutti in campo...e per chi farà l'Elite ci troveremo ad ANNONE........... :-]
Arzi va a lavorare! Oppure va in ferie!! Ma moeghea de fare el polemico!!! :-)))

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da MatiaTeston » 8 ago 2010, 23:58

Dal sito del rangers Rugby Vicenza:

http://www.rugbyvicenza.it/a_ITA_979_1.html
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

Thed
Messaggi: 604
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da Thed » 9 ago 2010, 8:11

MatiaTeston ha scritto:Dal sito del rangers Rugby Vicenza:

http://www.rugbyvicenza.it/a_ITA_979_1.html
Beh assolutamente condivisibile ma.. Lo sai vero che non risponderanno :roll:

Vele
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 mag 2008, 15:21

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da Vele » 9 ago 2010, 13:40

Qualcuno ha altre news delle squadre di padova, che non sia il PadovaRugby 555??

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da hank » 23 ago 2010, 21:37

E' ufficiale: tre gironi da 12, Oderzo "retrocesso" d'ufficio nel girone Est e Valchiampo spostato nel girone Ovest
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da Ted » 23 ago 2010, 23:29

Comunque non è il modo di fare i gironi.... Quella fatta a Oderzo è una cosa sconvolgente....
Non so come si possa al 23 Agosto dire ad una società che si stava organizzando un campionato di elit dopo il successo della salvezza trovarsi retrocessa d'ufficio e comunicato a voce ... quindi in maniera non ancora ufficiale....
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

MatiaTeston
Messaggi: 485
Iscritto il: 30 ott 2009, 13:02
Località: Caldogno (VI)

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da MatiaTeston » 24 ago 2010, 0:18

Ted ha scritto:Comunque non è il modo di fare i gironi.... Quella fatta a Oderzo è una cosa sconvolgente....
Non so come si possa al 23 Agosto dire ad una società che si stava organizzando un campionato di elit dopo il successo della salvezza trovarsi retrocessa d'ufficio e comunicato a voce ... quindi in maniera non ancora ufficiale....
ormai non mi sorprende più nulla..hanno completato la porcata estiva!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da mauro869 » 24 ago 2010, 8:44

Mi dispiace molto per gli amici di Oderzo, comunque quest'anno il girone est sarà un girone di ferro mi sa che è una elite 2, molte squadre tutte ben organizzate che puntano a salire, la vedo molto dura!

AlbertoNSL
Messaggi: 107
Iscritto il: 4 giu 2008, 15:59

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da AlbertoNSL » 24 ago 2010, 10:09

mauro869 ha scritto:Mi dispiace molto per gli amici di Oderzo, comunque quest'anno il girone est sarà un girone di ferro mi sa che è una elite 2, molte squadre tutte ben organizzate che puntano a salire, la vedo molto dura!
Sù Mauretto, un pò di coraggio!! Siamo belli e ci farem valere.

Vele
Messaggi: 44
Iscritto il: 6 mag 2008, 15:21

Re: Serie C Triveneto

Messaggio da Vele » 24 ago 2010, 16:39

si prospetta un girono duro questo civ EST!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”