Serie C ZONA 3 2010/11 [pre-stagione]

Moderatore: user234483

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da esseapostrofo » 28 lug 2010, 14:06

Bhè in ogni caso, quest'anno iscriviamo il Rugby Bologna 1928 al campionato di serie C (non ho ancora capito se all'elite o al regionale di base) ed abbiamo tutte le categorie giovanili (U.14 -U.16-U.18 Assieme al CUSB).
Lo scorso anno avevamo la U.16 (ed in collaborazione con il CUSB) la U.14 e U.20 (in pratica ci mancava solo la U.18 visto che i giocatori di quella categoria giocavano con un'altro Club col quale si collabora).
Io non ci capisco gran chè, chi se ne intende vedrà dove iscrivere la Senior (che come società è la stessa che a suo tempo giocava in super 10)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da valko » 28 lug 2010, 15:10

Ehm, ritratto le mie posizioni.
Proprio stamattina ho avuta notizia da fonte certa che Gubbio si è iscritto al girone elite pur non avendo ottemperato le obbligatorietà l'anno scorso (partirà da -8 infatti). Ho avuto anche conferma che l'anno scorso era diverso e che il regolamento si è "ammorbidito" in seguito alle difficoltà di allestire un girone con un numero sufficiente di squadre.... :roll:

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da IlVermicida » 28 lug 2010, 16:03

valko ha scritto:Ehm, ritratto le mie posizioni.
Proprio stamattina ho avuta notizia da fonte certa che Gubbio si è iscritto al girone elite pur non avendo ottemperato le obbligatorietà l'anno scorso (partirà da -8 infatti). Ho avuto anche conferma che l'anno scorso era diverso e che il regolamento si è "ammorbidito" in seguito alle difficoltà di allestire un girone con un numero sufficiente di squadre.... :roll:
Vogliamo definire questa soluzione uno strappo alla norma fatto PER le Società? Ma allora per quale ca.zo di motivo tirano fuori la regola dei 15, anzi 13, obbligatori? Spero che non accada ma se qualche società incappasse con la giovanile nella regola delle 3 partite perse per insufficienza di giocatori avrebbero il coraggio di sbatterla fuori dal campionato?
Però con questo escamotage anche la Legio potrebbe avanzare una richiesta analoga. Provaci Valko tanto che hai da perdere? :wink:

valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da valko » 28 lug 2010, 16:11

IlVermicida ha scritto:
valko ha scritto:Ehm, ritratto le mie posizioni.
Proprio stamattina ho avuta notizia da fonte certa che Gubbio si è iscritto al girone elite pur non avendo ottemperato le obbligatorietà l'anno scorso (partirà da -8 infatti). Ho avuto anche conferma che l'anno scorso era diverso e che il regolamento si è "ammorbidito" in seguito alle difficoltà di allestire un girone con un numero sufficiente di squadre.... :roll:
Vogliamo definire questa soluzione uno strappo alla norma fatto PER le Società? Ma allora per quale ca.zo di motivo tirano fuori la regola dei 15, anzi 13, obbligatori? Spero che non accada ma se qualche società incappasse con la giovanile nella regola delle 3 partite perse per insufficienza di giocatori avrebbero il coraggio di sbatterla fuori dal campionato?
Però con questo escamotage anche la Legio potrebbe avanzare una richiesta analoga. Provaci Valko tanto che hai da perdere? :wink:
EHM.... l'ho saputo proprio perchè mi ha chiamato ML per sapere se volevamo iscriversi anche noi... "Visto che hanno accettato Gubbio accetteranno anche la vostra iscrizione!".
Credo che il tutto sia nato proprio per evitare un girone elite con numero insufficiente di squadre, col rischio di trovarsi a fine campionato nella situazione del girone regionale emiliano lo scorso anno.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da pizzman » 28 lug 2010, 18:13

posso,se il regolamento lo permette,iscrivere pure mia nonna all'elite???? :lol: lei ha fatto tutte le obbligatorietà,6/8/10/12/14/16/18/20/seniores,old extra old.....ha solo 85 anni....allora che ne dite?? :shock:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da IlVermicida » 29 lug 2010, 0:05

pizzman ha scritto:posso,se il regolamento lo permette,iscrivere pure mia nonna all'elite???? :lol: lei ha fatto tutte le obbligatorietà,6/8/10/12/14/16/18/20/seniores,old extra old.....ha solo 85 anni....allora che ne dite?? :shock:
why not?

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da IlVermicida » 29 lug 2010, 11:28

In linea di massima, ma non di principio, non avrei molto in contrario all'ammissione in Elite di squadre senza requisiti ma mi piacerebbe conoscere che cosa si potrebbero attendere queste squadre per quanto atterrebbe a promozione /ammissione ai barrage e amenità simili, mi spiego: la penalizzazione di -8 dovrebbe riferirsi al mancato assolvimento alle obbligatorietà per l'anno precedente, ora se la squadra X, penalizzata per il suddetto motivo, trova per l'anno in corso una società da delegare, o riesce a fare le giovanili, e vince il campionato, va in B?
Intanto mi chiedo che considerazione si dovrebbe avere di costoro, mi riferisco alla FIR (nazionale o regionale poco importa), che ammettono questo tipo di deroghe e, allo stesso momento, se rimani in campo in 14 per 3 volte con la giovanile ti cacciano dal campionato, per non parlare poi del perché dovremmo romperci la schiena, e le palle in alcuni casi, per fare minirugby e giovanili.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da giobart » 29 lug 2010, 13:38

IlVermicida ha scritto:In linea di massima, ma non di principio, non avrei molto in contrario all'ammissione in Elite di squadre senza requisiti ma mi piacerebbe conoscere che cosa si potrebbero attendere queste squadre per quanto atterrebbe a promozione /ammissione ai barrage e amenità simili, mi spiego: la penalizzazione di -8 dovrebbe riferirsi al mancato assolvimento alle obbligatorietà per l'anno precedente, ora se la squadra X, penalizzata per il suddetto motivo, trova per l'anno in corso una società da delegare, o riesce a fare le giovanili, e vince il campionato, va in B?
Penso di no, e comunque è un bene, se non hai i giovani è meglio che rimani a casa e lasci la B agli altri
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da pizzman » 29 lug 2010, 15:15

alla fine secondo me,fatta la legge trovato l'inganno...... 8-) come nella vita normale.......io ne sò qualche cosa!!!! :shock:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da brodetto » 29 lug 2010, 16:11

Buongiorno a tutti, dopo un pò di silenzio torno a chattare su questo forum. Nel leggere i vari post, devo dare ragione a Valko. Le regole restrittive, i multi gironi si possono fare quando hai i grandi numeri, altrimenti si fà un campionato apposito per Veneto ed Emilia, mentre tutti gli altri fanno un bel campionato alla "volemose bene" , altrimenti si costruisce rifondendo tutto dalla base con annessi e connessi, altrimenti si devono trovare miriade di scappatoie per poter fare dei campionati falsati , sapendo fin da subito che la promozione sarà una utopia, a meno che non si facciano intrighi anche a livello di giovanili obbligatorie, e questo se mi permettete sarebbe il massimo del minimo.

Saluti

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da brodetto » 29 lug 2010, 17:16

Via, vi si dà una chicca. Queste sono le squadre che parteciperanno al girone Elite. Mi da l'idea che venga fuori un bel campionato.

1. CUS FERRARA RUGBY
2. BALDI CARNI RUGBY JESI 70
3. RUGBY FORLI’ 1979
4. FIRENZE RUGBY CLUB
5. ASD CUS SIENA RUGBY
6. RUGBY TERNI ASD
7. RUGBY NOCETO FC
8. AMATORI PARMA RUGBY
9. RUGBY GUBBIO ASD
10. FOLIGNO RUGBY ASD
11. RUGBY FORMIGINE ASD
12. AMATORI RUGBY ASCOLI

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da IlVermicida » 29 lug 2010, 17:17

Arrivato il comunicato CRER, apro un argomento ad hoc.

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da pizzman » 29 lug 2010, 17:47

brodetto ha scritto:Via, vi si dà una chicca. Queste sono le squadre che parteciperanno al girone Elite. Mi da l'idea che venga fuori un bel campionato.

1. CUS FERRARA RUGBY
2. BALDI CARNI RUGBY JESI 70
3. RUGBY FORLI’ 1979
4. FIRENZE RUGBY CLUB
5. ASD CUS SIENA RUGBY
6. RUGBY TERNI ASD
7. RUGBY NOCETO FC
8. AMATORI PARMA RUGBY
9. RUGBY GUBBIO ASD
10. FOLIGNO RUGBY ASD
11. RUGBY FORMIGINE ASD
12. AMATORI RUGBY ASCOLI
ma secondo te,visto come le hai messe,è una tua prospettiva di classifica finale???se così non è dovresti metterli in ordine alfabetico.....o no??? :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :shock:
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

brodetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 24 ago 2009, 15:12

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da brodetto » 29 lug 2010, 18:21

Pizzman, gira la domanda direttamente a Spotti, xchè vedo che anche il Vermicida le ha postate così quindi.......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma poi scusa il Signore nostro Dio non diceva " Beati gli ultimi, perchè saranno i primi nel regno dei cieli". State tranquilli figlioli...... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: Zona 3 - Serie C Elite: prime indiscrezioni

Messaggio da pizzman » 29 lug 2010, 18:41

brodetto ha scritto:Pizzman, gira la domanda direttamente a Spotti, xchè vedo che anche il Vermicida le ha postate così quindi.......... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma poi scusa il Signore nostro Dio non diceva " Beati gli ultimi, perchè saranno i primi nel regno dei cieli". State tranquilli figlioli...... :lol: :lol: :lol:
non ti offendi se mi dò una grattatina???? :rotfl: saremo dei basejumper...risaliremo la vetta...... 8-)
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2010/2011”