URC 22/23 18a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

zappatalpa
Messaggi: 11400
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da zappatalpa » 22 apr 2023, 18:59

A parti Investitionen (magari il giovane Rizolli) lo avrebbero rimpatriato in catene, accompagnato da Amuskuheli e bannato per almeno 3 6Nazioni.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da Garry » 23 apr 2023, 1:04

Dopo la ripassata, anzi, la tranvata subita dai Bulls una settimana fa, con i Lions si è visto qualcosa di meglio.
Poi, dopo quel 78 a 12, però, leggo che oggi i Bulls hanno inflitto la prima sconfitta al Leinster, e non una sconfitta qualsiasi, un 62 a 7 che si avvicina al risultato delle Zebre.

62 a 7 al Leinster, non so se mi spiego

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9286
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da metabolik » 23 apr 2023, 1:47

azz..
era un Leinster C ?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da giuseppone64 » 23 apr 2023, 7:19

Garry ha scritto:
23 apr 2023, 1:04
Dopo la ripassata, anzi, la tranvata subita dai Bulls una settimana fa, con i Lions si è visto qualcosa di meglio.
Poi, dopo quel 78 a 12, però, leggo che oggi i Bulls hanno inflitto la prima sconfitta al Leinster, e non una sconfitta qualsiasi, un 62 a 7 che si avvicina al risultato delle Zebre.

62 a 7 al Leinster, non so se mi spiego
hai le formazioni?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da giuseppone64 » 23 apr 2023, 7:21

Garry ha scritto:
21 apr 2023, 17:12
Ecco come l'ufficio stampa dell'URC presenta la partita Lions - Zebre... :?


Immagine
nooo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da crouchbindset » 23 apr 2023, 8:01

Garry ha scritto:
23 apr 2023, 1:04
Dopo la ripassata, anzi, la tranvata subita dai Bulls una settimana fa, con i Lions si è visto qualcosa di meglio.
Poi, dopo quel 78 a 12, però, leggo che oggi i Bulls hanno inflitto la prima sconfitta al Leinster, e non una sconfitta qualsiasi, un 62 a 7 che si avvicina al risultato delle Zebre.

62 a 7 al Leinster, non so se mi spiego
Hai letto la formazione del Leinster? Accademici, qualche esperto ed in panca due che non sono neancora in Accademia (probabilmente lo saranno la prossima stagione)
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Mr Ian
Messaggi: 11934
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da Mr Ian » 23 apr 2023, 9:12

Un ultima giornata dove le squadre ancora in corsa per le coppe erano già con la mente alla prossima settimana...
Prestazione incolore degli Scarlets che perdono meritatamente contro dei Dragons molto più vogliosi..

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da Garry » 23 apr 2023, 10:04

crouchbindset ha scritto:
23 apr 2023, 8:01
Garry ha scritto:
23 apr 2023, 1:04
Dopo la ripassata, anzi, la tranvata subita dai Bulls una settimana fa, con i Lions si è visto qualcosa di meglio.
Poi, dopo quel 78 a 12, però, leggo che oggi i Bulls hanno inflitto la prima sconfitta al Leinster, e non una sconfitta qualsiasi, un 62 a 7 che si avvicina al risultato delle Zebre.

62 a 7 al Leinster, non so se mi spiego
Hai letto la formazione del Leinster? Accademici, qualche esperto ed in panca due che non sono neancora in Accademia (probabilmente lo saranno la prossima stagione)
Ho fatto senza leggerle, ho letto i commenti sui social degli appassionati. Inoltre non conosco abbastanza la rosa dei Bulls per sapere se anche loro fossero la squadra A, B o C.
Come sempre, è un discorso che non mi interessa molto neanche quando coinvolge una squadra italiana. Con le nostre rose limitate (in qualità, non in numero), basta poco. Il Treviso di venerdì per esempio. Il Benetton senza Smith, Ruzza, Brex, Cannone e Menoncello è certo un B se non un C.
Sono abbastanza d'accordo -questa volta- con gli appassionati SAF che scrivono che negli annali rimarrà l'asfaltata, non le formazioni.
Del resto non credo che Cullen abbia incassato allegramente la batosta, che credo non fossa nemmeno lontanamente prevista

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1427
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da Rugbysti per sempre » 23 apr 2023, 10:27

Parlavamo degli errori dei vari uffici stampi.
Beh, quello delle Zebre ha scritto nel tabellino della partita di ieri che in campo c’era Bianchi (che effettivamente era previsto nei 15, ma che alla fine non era nemmeno nei 23), quando invece c’era Andreani. :lol:

https://www.zebreparma.it/it-it/a-preto ... lions.aspx

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da crouchbindset » 23 apr 2023, 10:57

Garry ha scritto:
23 apr 2023, 10:04
crouchbindset ha scritto:
23 apr 2023, 8:01
Garry ha scritto:
23 apr 2023, 1:04
Dopo la ripassata, anzi, la tranvata subita dai Bulls una settimana fa, con i Lions si è visto qualcosa di meglio.
Poi, dopo quel 78 a 12, però, leggo che oggi i Bulls hanno inflitto la prima sconfitta al Leinster, e non una sconfitta qualsiasi, un 62 a 7 che si avvicina al risultato delle Zebre.

62 a 7 al Leinster, non so se mi spiego

Hai letto la formazione del Leinster? Accademici, qualche esperto ed in panca due che non sono neancora in Accademia (probabilmente lo saranno la prossima stagione)
Ho fatto senza leggerle, ho letto i commenti sui social degli appassionati. Inoltre non conosco abbastanza la rosa dei Bulls per sapere se anche loro fossero la squadra A, B o C.
Come sempre, è un discorso che non mi interessa molto neanche quando coinvolge una squadra italiana. Con le nostre rose limitate (in qualità, non in numero), basta poco. Il Treviso di venerdì per esempio. Il Benetton senza Smith, Ruzza, Brex, Cannone e Menoncello è certo un B se non un C.
Sono abbastanza d'accordo -questa volta- con gli appassionati SAF che scrivono che negli annali rimarrà l'asfaltata, non le formazioni.
Del resto non credo che Cullen abbia incassato allegramente la batosta, che credo non fossa nemmeno lontanamente prevista
Cullen? Talmente interessato che non era neanche in sud afruca e come lui neanche lancaster, goodman e mcbryde.Squadra gestita tutta la settimana da O’Brien ed un tecnico dell’Accademia.

Si chiama pragmatismo: primi son primi con una semi di coppa, esperienza per i giovani se arriva la tramvata non ha vere conseguenze.
Bulls: al netto i fortuni i migliori in campo, servivano 5 punti per arrivate tra le prime 6 ed essere sicuri del posto chsmpions.

Se i tifisi bulls se la vigliono ricordare amen, chi segue e sa non dara’ peso
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da crouchbindset » 23 apr 2023, 11:44

Qualcuno sa qual’è il limite di tempo per una citazione dopo ka partita? Vado a memoria e mi pare 48 ore ma se qualcuno può confermare sarebbe meglio. Ovviamente per il caso Roos
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da Garry » 23 apr 2023, 16:02

Dal comunicato dell'URC

Match of the weekend

Emirates Lions 50, Zebre Parma 35

Zebre Parma may have gone through the whole season without winning a game but they have certainly been involved in some entertaining encounters and this 13-try jamboree was another case in point.

Their new international winger Simone Gesi once again shone in defeat, claiming a first-half hat-trick of tries as the visitors twice led and perhaps started to dream of ending their barren run.

But the Emirates Lions responded to go into the break 31-22 up and the final try count was 8-5 in their favour with scrum-half Sanele Nohamba and wing Edwill van der Merwe both crossing twice in this opening game of Saturday’s Loftus Versfeld double header.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 18a giornata

Messaggio da Garry » 23 apr 2023, 16:04

E, aggiungerei, ha brillato non solo per le mete

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi