URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32475
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da Garry » 28 dic 2022, 15:11

È stato licenziato perché in un comunicato aveva scritto "CalvisHano"

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32475
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da Garry » 28 dic 2022, 15:20

jpr williams ha scritto:
28 dic 2022, 11:53

Cioè, i numeri li guardo, ma se non collimano con quello che vedono i miei occhi tendo a fidarmi di più dei secondi.
E a me la difesa di Treviso è parsa mediocre e piuttosto banale; solo non ho capito se dipendeva dall'avversario o da loro.
O forse, ipotizzo, dipendeva da un tuo pregiudizio che ti faceva velo.
Rush defense e placcaggi dominanti. Risultato: Gesi e Bruno non hanno visto un pallone se non sui calci avversari. Non so cosa si possa chiedere di più a una difesa.
Mediocri o no, secondo me è stata una delle migliori difese incontrate fino a questo momento, per cui sarà il campionato ad essere mediocre, forse.

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35551
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da jpr williams » 28 dic 2022, 15:28

Ma può anche essere.
Ho premesso di non conoscere il procoso e chiesto chiarimenti proprio per quello.
Evidentemente mi sbaglio.
Comunque i buoni placcaggi li ho visti e l'ho scritto. La rush defense francamente mi è sfuggita.
Forse ho guardato distrattamente
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: URC 22/23 10a Giornata - Derby n. 1

Messaggio da jentu » 28 dic 2022, 18:11

Ho visto ora gli highlights di Munster vs Leinster e non mi capacito del perché l'arbitro (evidentemente giovane ed inesperto) non abbia seguito i consigli di madref (pontificatore arbitrale della partita di Genova) sulla prima meta di Munster, garantendo al pilone di Munster di poter mettere la palla a disposizione segnando la meta.
A certo non era un placcaggio, forse... :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi