Marco dai!!!!!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da oldprussians » 31 mar 2021, 17:07

Man of the moment ha scritto:
31 mar 2021, 17:04
oldprussians ha scritto:
31 mar 2021, 17:01
jentu ha scritto:
31 mar 2021, 16:31
oldprussians ha scritto:
31 mar 2021, 9:53
Io penso che in generale Brotolami farà molto bene.

E intelligente e ha una esperienza in una relata seria al estero.

In più avrà Gustard.

E tutta sua per sbagliare. Secondo me andrà super bene

Se Gustard rafforza la difesa può coprire un sacco sbaglia da nuovo di Bortolami.
Quindo Goosen va via o gli hannotrovatouno strapuntino?
Goosen e via!
Anche da Treviso lo manderesti via?
Si in Issiglio su pena di morte! :shock:

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da stilicone » 31 mar 2021, 18:02

Beh, se Gustard è l'allenatore della difesa e Masi quello dei tre quarti, inoltre c'è Ongaro, che ruolo avrebbe a Treviso Goosen?
I calci? Il nutrizionista?
MEMENTO MAROCCO.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da jentu » 31 mar 2021, 23:20

Non ho capito, o forse ho capito troppo bene: lo hanno gentilmente ceduto alla nazionale?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da FP96 » 31 mar 2021, 23:25

Quello che mi fa pensare, più di tutto, è che le franchigie stanno facendo quello che per prima dovrebbe fare la nazionale. Quest'anno le Zebre hanno preso Moretti e Roselli nello staff e la squadra ha guadagnato molto equilibrio, difende più ordinata e tutto sommato ha fatto una stagione semi-dignitosa (che se vincessero venerdì diventerebbe pienamente sufficiente), Treviso per ricominciare il ciclo ha preso un allenatore della difesa con un curriculum pauroso e per non farsi mancare niente ha riportato Masi in Italia. E la nazionale continua invece a confermare gente che ha fallito ogni obiettivo negli ultimi anni...

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da Man of the moment » 31 mar 2021, 23:39

FP96 ha scritto:
31 mar 2021, 23:25
Quello che mi fa pensare, più di tutto, è che le franchigie stanno facendo quello che per prima dovrebbe fare la nazionale. Quest'anno le Zebre hanno preso Moretti e Roselli nello staff e la squadra ha guadagnato molto equilibrio, difende più ordinata e tutto sommato ha fatto una stagione semi-dignitosa (che se vincessero venerdì diventerebbe pienamente sufficiente), Treviso per ricominciare il ciclo ha preso un allenatore della difesa con un curriculum pauroso e per non farsi mancare niente ha riportato Masi in Italia. E la nazionale continua invece a confermare gente che ha fallito ogni obiettivo negli ultimi anni...
Sì le Zebre hanno fatto un'ottima stagione visti i presuppposti. La difesa però deve migliorare molto.

Domanda: solo io credo che venerdì Bigi Fischetti e Zilocchi giocheranno molto meglio di quanto hanno fatto in Nazionale?
E secondo voi Bradley farà giocare Trulla?

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da jentu » 1 apr 2021, 8:03

Man of the moment ha scritto:
31 mar 2021, 23:39
FP96 ha scritto:
31 mar 2021, 23:25
Quello che mi fa pensare, più di tutto, è che le franchigie stanno facendo quello che per prima dovrebbe fare la nazionale. Quest'anno le Zebre hanno preso Moretti e Roselli nello staff e la squadra ha guadagnato molto equilibrio, difende più ordinata e tutto sommato ha fatto una stagione semi-dignitosa (che se vincessero venerdì diventerebbe pienamente sufficiente), Treviso per ricominciare il ciclo ha preso un allenatore della difesa con un curriculum pauroso e per non farsi mancare niente ha riportato Masi in Italia. E la nazionale continua invece a confermare gente che ha fallito ogni obiettivo negli ultimi anni...
Sì le Zebre hanno fatto un'ottima stagione visti i presuppposti. La difesa però deve migliorare molto.

Domanda: solo io credo che venerdì Bigi Fischetti e Zilocchi giocheranno molto meglio di quanto hanno fatto in Nazionale?
E secondo voi Bradley farà giocare Trulla?
La difesa delle Zebre deve migliorare certamente, ma già ora è adeguata al livello.
Se parli dell'organizzazione del pacchetto ti posso dar ragione sulle fasi non statche, perché anche in nazionale la chiusa ha reso abbastanza bene.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da jentu » 1 apr 2021, 8:06

Comunque questo è fuori argomento
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da speartakle » 1 apr 2021, 11:18

jentu ha scritto:
31 mar 2021, 23:20
Non ho capito, o forse ho capito troppo bene: lo hanno gentilmente ceduto alla nazionale?
mi sembra sia anche stato comunicato ufficialmente

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Marco dai!!!!!

Messaggio da Man of the moment » 1 apr 2021, 11:29

Scusate se insisto ma voi fareste giocare Trulla? Oppure Di Giulio?

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”