Rainbow Cup!

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da Man of the moment » 30 gen 2021, 14:41

pilonepoltrone ha scritto:
30 gen 2021, 14:35
sto guardando la finale di Currie Cup fra Bulls e Sharks. per me chi ha avuto l'idea di portare questi nel ProX aveva bevuto la sera prima. ma tanto tanto, eh. Come scriveva Man, ci sono forse 2 squadre del ProX attuale che se la possono giocare con questi, per gli altri ogni partita sarà un'ordalia: è un po' come invitare a cena Jeffrey Dahmer
Esatto, ripensandoci ora forse a stare larghi possiamo includere Ulster e Edimburgo

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da pilonepoltrone » 30 gen 2021, 14:46

Man of the moment ha scritto:
30 gen 2021, 14:41
pilonepoltrone ha scritto:
30 gen 2021, 14:35
sto guardando la finale di Currie Cup fra Bulls e Sharks. per me chi ha avuto l'idea di portare questi nel ProX aveva bevuto la sera prima. ma tanto tanto, eh. Come scriveva Man, ci sono forse 2 squadre del ProX attuale che se la possono giocare con questi, per gli altri ogni partita sarà un'ordalia: è un po' come invitare a cena Jeffrey Dahmer
Esatto, ripensandoci ora forse a stare larghi possiamo includere Ulster e Edimburgo
fra parentesi, Peyper è uno spettacolo nello spettacolo: è anche riuscito a intercettare un passaggio del mediano dopo una mischia :rotfl:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da pilonepoltrone » 30 gen 2021, 14:53

Man of the moment ha scritto:
30 gen 2021, 14:41
pilonepoltrone ha scritto:
30 gen 2021, 14:35
sto guardando la finale di Currie Cup fra Bulls e Sharks. per me chi ha avuto l'idea di portare questi nel ProX aveva bevuto la sera prima. ma tanto tanto, eh. Come scriveva Man, ci sono forse 2 squadre del ProX attuale che se la possono giocare con questi, per gli altri ogni partita sarà un'ordalia: è un po' come invitare a cena Jeffrey Dahmer
Esatto, ripensandoci ora forse a stare larghi possiamo includere Ulster e Edimburgo
Ulster sì, ma a livello fisico neanche Edimburgo regge
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da pilonepoltrone » 30 gen 2021, 15:53

pilonepoltrone ha scritto:
30 gen 2021, 14:46
Man of the moment ha scritto:
30 gen 2021, 14:41
pilonepoltrone ha scritto:
30 gen 2021, 14:35
sto guardando la finale di Currie Cup fra Bulls e Sharks. per me chi ha avuto l'idea di portare questi nel ProX aveva bevuto la sera prima. ma tanto tanto, eh. Come scriveva Man, ci sono forse 2 squadre del ProX attuale che se la possono giocare con questi, per gli altri ogni partita sarà un'ordalia: è un po' come invitare a cena Jeffrey Dahmer
Esatto, ripensandoci ora forse a stare larghi possiamo includere Ulster e Edimburgo
fra parentesi, Peyper è uno spettacolo nello spettacolo: è anche riuscito a intercettare un passaggio del mediano dopo una mischia :rotfl:
e adesso si è fatto travolgere dalla seconda linea dei Bulls... oggi le comiche... :-]
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da Garry » 26 mar 2021, 11:27

Confermato il calendario della Rainbow Cup:


GUINNESS PRO14 RAINBOW CUP FIXTURES

R1 - Weekend of April 24, 2021
Ulster v Connacht
Leinster v Munster
Benetton v Glasgow Warriors
Edinburgh v Zebre Rugby Club

Ospreys v Cardiff Blues
Dragons v Scarlets
Vodacom Bulls v Emirates Lions
DHL Stormers v Cell C Sharks

R2 - Weekend of May 1, 2021 (EPCR Semi-Final Weekend)
DHL Stormers v Vodacom Bulls
Cell C Sharks v Emirates Lions

R2 - Weekend of May 8, 2021
Connacht v Leinster
Munster v Ulster
Zebre v Benetton
Glasgow Warriors v Edinburgh
Cardiff Blues v Dragons
Scarlets v Ospreys

R3 - Weekend of May 8, 2021
Vodacom Bulls v Cell C Sharks
Emirates Lions v DHL Stormers

R3 - Weekend of May 15, 2021
Munster v Connacht
Leinster v Ulster
Benetton v Zebre
Edinburgh v Glasgow Warriors
Scarlets v Cardiff Blues
Dragons v Ospreys

Round 4: Weekend of May 29.
Round 5: Weekend of June 5.
Round 6: Weekend of June 12.
Final: Weekend of June 19.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da Garry » 26 mar 2021, 11:29

Altri due derby.
Che poi non valgono niente, perché se li vinci non contano per la classifica

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da Mr Ian » 26 mar 2021, 11:37

E' una forzatura per tenere in ritmo partita i britannici in vista del tour dei Lions...
tra l altro penso che i Lions passeranno delle bruttissime settimane in Sud Africa

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da FP96 » 26 mar 2021, 11:38

Praticamente quelle del ProX giocano un tra loro e fanno i derby e le Sudafricane giocano tra di loro. A sto punto invece di fare questa pagliacciata non conveniva fare un ProX completo, i Sudafricani si facevano il loro e poi si giocava una finale.

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da Mr Ian » 26 mar 2021, 11:52

FP96 ha scritto:
26 mar 2021, 11:38
Praticamente quelle del ProX giocano un tra loro e fanno i derby e le Sudafricane giocano tra di loro. A sto punto invece di fare questa pagliacciata non conveniva fare un ProX completo, i Sudafricani si facevano il loro e poi si giocava una finale.
i sudafricani stanno giocando come dannati, c'è li giù un livello di atletismo e fisicità da paura...ora come ora giocano un rugby più efficace persino di quello australe

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da SilverShadow » 26 mar 2021, 11:55

FP96 ha scritto:
26 mar 2021, 11:38
Praticamente quelle del ProX giocano un tra loro e fanno i derby e le Sudafricane giocano tra di loro. A sto punto invece di fare questa pagliacciata non conveniva fare un ProX completo, i Sudafricani si facevano il loro e poi si giocava una finale.
Nei turni 4/5/6, previsti a fine maggio-inizio giugno, ci saranno gli incroci tra celtiche e sudafricane.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da speartakle » 26 mar 2021, 12:42

SilverShadow ha scritto:
26 mar 2021, 11:55
FP96 ha scritto:
26 mar 2021, 11:38
Praticamente quelle del ProX giocano un tra loro e fanno i derby e le Sudafricane giocano tra di loro. A sto punto invece di fare questa pagliacciata non conveniva fare un ProX completo, i Sudafricani si facevano il loro e poi si giocava una finale.
Nei turni 4/5/6, previsti a fine maggio-inizio giugno, ci saranno gli incroci tra celtiche e sudafricane.
prendono tempo per rimandare a più in là le trasferte delle SAF..

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da zappatalpa » 26 mar 2021, 13:25

Garry ha scritto:
26 mar 2021, 11:29
Altri due derby.
Che poi non valgono niente
sarebbe bello se potessimo assistere. 8 maggio...
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da profetacciato » 26 mar 2021, 15:58

L'allargamento alle sudafricane non mi ha mai visto d'accordo. E' stato un favore a loro quando non sapevano che farci di Cheetahs e Kings ed è un favore adesso che non sanno con chi giocare prima della serie dei B&I Lions. Decisione affrettata e oserei dire un tantino pericolosa in cui chiaramente faremo, come italiani, da carne da macello.
Per la prossima stagione auspico almeno che si decida di suddividere le squadre in quattro 'Conference' da quattro (magari semplicemente IRL,WAL,SCO/ITA e SFA). Gare di andata e ritorno con le squadre della stessa conference e un solo match all'anno con tutte le altre (sei in casa e sei fuori) per un totale di diciotto gare di stagione regolare. Se così fosse, si avrebbe l'unico grosso vantaggio di diminuire le gare giocate. Ma ho dei dubbi che si seguirà questa logica
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da speartakle » 26 mar 2021, 16:46

profetacciato ha scritto:
26 mar 2021, 15:58
L'allargamento alle sudafricane non mi ha mai visto d'accordo. E' stato un favore a loro quando non sapevano che farci di Cheetahs e Kings ed è un favore adesso che non sanno con chi giocare prima della serie dei B&I Lions.
sul resto d'accordo, ma è un favore da 6ML di euro, quindi neanche tanto un favore...

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Rainbow Cup!

Messaggio da jentu » 26 mar 2021, 16:54

Che andranno anche alla nostra Fir.
Vediamo come saranno ripartite queste risorse
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”