Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rispondi
Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Messaggio da Big Lebowski » 25 set 2019, 17:32

Rinnovo di contratto fino al 30 Giugno 2022 per Kieran Crowley alla guida del Benetton.
Ottima notizia per dare continuità ad un progetto che sta funzionando bene.
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Crowley sulla panchina dell'Italia poichè mi pare l'uomo giusto per il nostro rugby.

Non potrebbe ricoprire il doppio ruolo?

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Messaggio da speartakle » 25 set 2019, 17:41

Big Lebowski ha scritto:
25 set 2019, 17:32
Rinnovo di contratto fino al 30 Giugno 2022 per Kieran Crowley alla guida del Benetton.
Ottima notizia per dare continuità ad un progetto che sta funzionando bene.
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere Crowley sulla panchina dell'Italia poichè mi pare l'uomo giusto per il nostro rugby.

Non potrebbe ricoprire il doppio ruolo?
secondo me no, il capo allenatore ha responsabilità generale sulla squadra e sugli altri allenatori, preparatori ecc. non credo che i due ruoli siano conciliabili con la gestione di un 6n e dei test match.
uno un tecnico di reparto al massimo potrebbe sdoppiarsi e non lo troverei troppo inconciliabile.

a meno che non sia già emerso all'interno dello staff qualcuno che potrebbe sostituirlo in futuro.

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Messaggio da Mr Ian » 25 set 2019, 17:59

Il rinnovo é arrivato proprio per paura che questo potesse accadere...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Messaggio da speartakle » 25 set 2019, 18:09

Mr Ian ha scritto:
25 set 2019, 17:59
Il rinnovo é arrivato proprio per paura che questo potesse accadere...
ma non esclude che possa accadere lo stesso

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Messaggio da Mr Ian » 25 set 2019, 18:13

speartakle ha scritto:
25 set 2019, 18:09
Mr Ian ha scritto:
25 set 2019, 17:59
Il rinnovo é arrivato proprio per paura che questo potesse accadere...
ma non esclude che possa accadere lo stesso
Si, certo che potrebbe, anzi sarebbe auspicabile. Pero penso che Crowley a Treviso debba ancora completare il proprio lavoro, oltre che dare una specifica identità alla squadra, deve anche impostare la struttura. Un altra stagione per rendere lo staff maggiormente esperto, e perché no, uno dei suoi assistenti potrebbe essere promosso, penso subito a Bortolami...
Treviso però a mio avviso blinda il tecnico per non rischiare di far uscire rumors destabilizzanti, soprattutto se poi coinvolgono la fir che ultimamente ha dimostrato di saper gestire male certe situazioni

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Messaggio da speartakle » 26 set 2019, 12:56

Mr Ian ha scritto:
25 set 2019, 18:13

Si, certo che potrebbe, anzi sarebbe auspicabile. Pero penso che Crowley a Treviso debba ancora completare il proprio lavoro, oltre che dare una specifica identità alla squadra, deve anche impostare la struttura. Un altra stagione per rendere lo staff maggiormente esperto, e perché no, uno dei suoi assistenti potrebbe essere promosso, penso subito a Bortolami...
Treviso però a mio avviso blinda il tecnico per non rischiare di far uscire rumors destabilizzanti, soprattutto se poi coinvolgono la fir che ultimamente ha dimostrato di saper gestire male certe situazioni
sono d'accordo.

GrazieMunari
Messaggi: 2829
Iscritto il: 29 nov 2018, 8:24

Re: Benetton: Kieran Crowley rinnova fino al 2022

Messaggio da GrazieMunari » 29 set 2019, 20:45

Mr Ian ha scritto:
25 set 2019, 18:13
speartakle ha scritto:
25 set 2019, 18:09
Mr Ian ha scritto:
25 set 2019, 17:59
Il rinnovo é arrivato proprio per paura che questo potesse accadere...
ma non esclude che possa accadere lo stesso
Si, certo che potrebbe, anzi sarebbe auspicabile. Pero penso che Crowley a Treviso debba ancora completare il proprio lavoro, oltre che dare una specifica identità alla squadra, deve anche impostare la struttura. Un altra stagione per rendere lo staff maggiormente esperto, e perché no, uno dei suoi assistenti potrebbe essere promosso, penso subito a Bortolami...
Treviso però a mio avviso blinda il tecnico per non rischiare di far uscire rumors destabilizzanti, soprattutto se poi coinvolgono la fir che ultimamente ha dimostrato di saper gestire male certe situazioni
Bene così, la cosa migliore è proprio che possa andare avanti con il suo lavoro.
E poi, che possa godersi i frutti del suo lavoro ritrovando i giocatori che ha cresciuto e migliorato in nazionale per l'Italia più forte di sempre :wink:

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”