Rose Benetton - Zebre

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

profetacciato
Messaggi: 3737
Iscritto il: 2 lug 2007, 11:03

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da profetacciato » 15 lug 2020, 11:39

speartakle ha scritto:
15 lug 2020, 11:04
Per me, tra i possibili invitati tra le due franchigie porterei di sicuro e che mi vengono in mente:
Izekor (terza-seconda)
Bertaccini (centro)
Albanese (Mediano Mischia)
Capone (ala)
Cannone jr (terza)
Cioffi (estremo/ala)
Mordacci (terza)
di piloni non me ne vengono in mente...

Poi c'è una sfilza di giocatori che hanno fatto i permit in passato ma che poi boh (alcuni nomi random)
Mantelli, Ferraro, Mancini Parri, Moscardi, Koffi, Mazza, Rollero, Manni, Piva, Borean, Coppo, Finotto, Marinello, Vaccari, Marinaro e chi più ne ha più ne metta...
Anche Mordacci e Cioffi hanno già giocato alle Zebre, ma l'impressione è che non abbiano 'superato la selezione'.
Penso che un occhio vada dato a Citton e poi dipenderà molto dall'evoluzione che avranno alcuni 2000 (Maurizi, Zambonin, Peruzzo, Mba, Mastandrea)
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.

giodeb
Messaggi: 323
Iscritto il: 6 lug 2020, 13:20

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da giodeb » 15 lug 2020, 12:17

speartakle ha scritto:
15 lug 2020, 11:04
Per me, tra i possibili invitati tra le due franchigie porterei di sicuro e che mi vengono in mente:
Izekor (terza-seconda)
Bertaccini (centro)
Albanese (Mediano Mischia)
Capone (ala)
Cannone jr (terza)
Cioffi (estremo/ala)
Mordacci (terza)
di piloni non me ne vengono in mente...

Poi c'è una sfilza di giocatori che hanno fatto i permit in passato ma che poi boh (alcuni nomi random)
Mantelli, Ferraro, Mancini Parri, Moscardi, Koffi, Mazza, Rollero, Manni, Piva, Borean, Coppo, Finotto, Marinello, Vaccari, Marinaro e chi più ne ha più ne metta...
Izekor e Mordacci potrebbero far comodo alle Zebre in periodo di nazionali, visto che hanno solo 7 terze linee in rosa e nessun permit nel ruolo, sono anche in due società vicine alle Zebre.
Bertaccini anche lo vorrei vedere al livello superiore (possibilmente alle Zebre in coppia con Mori).
Cioffi potrebbe essere comodo come backup nel triangolo allargato, ma le Zebre hanno puntato su Trulla, quindi forse più sponda TV.
Albanese giocherà ancora con l'U20 e nel ruolo le franchigie mi sembrano già entrambe abbastanza coperte avendo 4 giocatori ognuna (e 1 permit per le Zebre), certo allenarsi al livello superiore gli potrebbe fare bene, ma è già passato dalla Lazio al Calvisano quindi per lui si potrebbe anche aspettare.
Cannone jr. in orbita TV credo (ma farebbe comodo anche alle Zebre perchè il ragazzo mi sembra davvero forte), l'unico ostacolo lo vedo nel Petrarca e Munari che potrebbero non liberarlo
Capone per me resta un mistero sul perchè non sia stato convocato in U20 lo scorso anno, per lui vale il discorso di Cannone sul Petrarca

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Man of the moment » 15 lug 2020, 14:23

Vedendo la formazione della Nazionale, secondo me se Violi torna quello del 2018 è superiore a Braley

giodeb
Messaggi: 323
Iscritto il: 6 lug 2020, 13:20

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da giodeb » 15 lug 2020, 14:30

Man of the moment ha scritto:
15 lug 2020, 14:23
Vedendo la formazione della Nazionale, secondo me se Violi torna quello del 2018 è superiore a Braley
Il ragionamento l'ho fatto sui 23 più che sui 15, quindi Braley 9 e Violi 21 o viceversa cambia poco...

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Soidog » 15 lug 2020, 15:16

Man of the moment ha scritto:
15 lug 2020, 14:23
Vedendo la formazione della Nazionale, secondo me se Violi torna quello del 2018 è superiore a Braley
Non mi stupirei di vedere Varney tra i convocati per le prossime partite. È uno che ha tutte le potenzialità per diventare un giocatore di livello molto alto

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da speartakle » 15 lug 2020, 15:59

Soidog ha scritto:
15 lug 2020, 15:16
Man of the moment ha scritto:
15 lug 2020, 14:23
Vedendo la formazione della Nazionale, secondo me se Violi torna quello del 2018 è superiore a Braley
Non mi stupirei di vedere Varney tra i convocati per le prossime partite. È uno che ha tutte le potenzialità per diventare un giocatore di livello molto alto
intanto sarebbe bello vere se riesce a conquistarsi spazio a Gloucester, poi tutto verrà di conseguenza

giodeb
Messaggi: 323
Iscritto il: 6 lug 2020, 13:20

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da giodeb » 15 lug 2020, 16:16

speartakle ha scritto:
15 lug 2020, 15:59

intanto sarebbe bello vere se riesce a conquistarsi spazio a Gloucester, poi tutto verrà di conseguenza
Il Gloucester ha fatto partire Braley e non ha preso nessun mediano di mischia. Quindi Varney ora è la 4* scelta nel ruolo. Spero possa magari anche scalzare Chapman per diventare la terza scelta dietro i veterani Simpson (32 anni) e Heinz (quasi 34 anni). Certo potrebbero proprio utilizzarlo durante le finestre internazionali...

Considerando anche l'età delle prime due scelte seconde me a Gloucester stanno puntando forte su di lui!

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da speartakle » 15 lug 2020, 17:03

giodeb ha scritto:
15 lug 2020, 16:16
Il Gloucester ha fatto partire Braley e non ha preso nessun mediano di mischia. Quindi Varney ora è la 4* scelta nel ruolo. Spero possa magari anche scalzare Chapman per diventare la terza scelta dietro i veterani Simpson (32 anni) e Heinz (quasi 34 anni). Certo potrebbero proprio utilizzarlo durante le finestre internazionali...

Considerando anche l'età delle prime due scelte seconde me a Gloucester stanno puntando forte su di lui!
lo spero

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Garry » 16 lug 2020, 14:39

Castello operato a Londra alla caviglia.
Fermo per tre mesi

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Adryfrentzen » 16 lug 2020, 15:35

Ammazza oh... altri 3-4 mesi...

giodeb
Messaggi: 323
Iscritto il: 6 lug 2020, 13:20

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da giodeb » 16 lug 2020, 15:59

Adryfrentzen ha scritto:
16 lug 2020, 15:35
Ammazza oh... altri 3-4 mesi...
Pronto per Novembre quando tornano le nazionali...

Stru
Messaggi: 621
Iscritto il: 7 set 2009, 12:01

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Stru » 16 lug 2020, 17:50

speriamo non faccia la fine di manici e gega...

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Garry » 16 lug 2020, 18:51

Stru ha scritto:
16 lug 2020, 17:50
speriamo non faccia la fine di manici e gega...
No, beh, Gega non lo so, ma quello che è successo Manici è una serie di situazioni sfortunate difficilmente ripetibili, per fortuna.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Garry » 17 lug 2020, 12:43

Simpatica, l'intervista di Ioane.
"...gli altri ragazzi fanno il lavoro più difficile, il mio è facile, devo solo appoggiare la palla in meta..." :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

MarcoC
Messaggi: 162
Iscritto il: 20 feb 2020, 18:20

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da MarcoC » 1 ago 2020, 10:55

Benetton: Appiah e Drudi infortunati : :( .
Appiah: rottura del tendine del gran pettorale sinistro (la sorte si accanisce su questo ragazzo, speravo che questo fosse l'anno della consacrazione, invece un altro anno di bestemmie). Drudi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro (sarà lunga, maledizione).
Treviso dovrà tornare sul mercato, 2 piloni sinistri fuori in un colpo; chissà che Ferrari a questo punto non venga spostato stabilmente a sx.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”