Rose Benetton - Zebre

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Garry » 12 ott 2020, 20:09

Rote ha scritto:
12 ott 2020, 19:57
In casa Zebre problemi in terza e ai centri.
Come dicevo, ci sarebbero giovani interessanti da chiamare da Calvisano, Reggio e Fiamme. Oppure vedremo 5/6 seconde in campo e qualche pilone a fare da terza.
Già visto su questi schermi (e poi parlano di terza franchigia...)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rote
Messaggi: 453
Iscritto il: 5 ago 2020, 13:11

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Rote » 12 ott 2020, 20:43

Garry ha scritto:
12 ott 2020, 20:09
Rote ha scritto:
12 ott 2020, 19:57
In casa Zebre problemi in terza e ai centri.
Come dicevo, ci sarebbero giovani interessanti da chiamare da Calvisano, Reggio e Fiamme. Oppure vedremo 5/6 seconde in campo e qualche pilone a fare da terza.
Già visto su questi schermi (e poi parlano di terza franchigia...)
Zebre Leinster con 6 piloni in lista gara? Spero di non assistere ancora a certe cose :|

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da speartakle » 12 ott 2020, 22:26

Garry ha scritto:
12 ott 2020, 18:26
Per me non torna indietro Pasquali, per me tornerà indietro uno fra Zilocchi (più probabile) e Ferrari
Se tiene il solo Fischetti sinistro Ferrari è il solo adattabile a sinistra

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Man of the moment » 12 ott 2020, 23:22

Garry ha scritto:
12 ott 2020, 19:17
Man of the moment ha scritto:
12 ott 2020, 19:10
Esatto, non credo Smith mandi a casa un titolare conclamato come Zilocchi per mettere dentro uno che non ha neanche mai convocato.
Cosa dite? Lo ha fatto con Ruzza? Ah ok
Per me oggi come oggi Pasquali è il più in forma dei tre, ma noi non vediamo gli allenamenti, naturalmente, per cui sono sempre giudizi un po' fri-fri, così come per Ruzza.
Non ricordavo che Pasquali non fosse mai stato convocato, ad ogni modo se Smith non rispetta queste pseudo-gerarchie ha tutto il mio sostegno.
Anche secondo me Pasquali al momento merita più il posto di Ferrari.
Si in effetti Smith vede gli allenamenti, e se cambia idea lo fa sicuramente a ragion veduta. È solo che sono ancora arrabbiato per Ruzza

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da Garry » 19 ott 2020, 15:23

Nuovo permit player per Treviso.
Giacomo Nicotera in arrivo dal Rovigo. Se non vado errato e se sarà confermato con un contratto da professionista, sarebbe un altro esempio di un giocatore che è arrivato al professionismo senza essere passato dalle nazionali giovanili.

E' il terzo giocatore in arrivo da Rovigo. In bocca al lupo a lui, perché sarà durissima saltare sul treno in corsa

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Rose Benetton - Zebre

Messaggio da marte_ » 9 nov 2020, 12:01

Quattro mesi di stop per Licata. Speriamo si riprenda al meglio, la stagione potrebbe non essere finita comunque
https://www.zebrerugbyclub.it/bollettin ... -licata-2/

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”