Benetton, Italia. (O no?)

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Soidog
Messaggi: 2909
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da Soidog » 3 giu 2019, 18:37

GrazieMunari ha scritto:Oltretutto bisogna sempre tener conto dei cicli: ce ne son di vincenti in cui vengono sfornati giocatori di livello mondiale, altri in cui il livello è decisamente inferiore (nel calcio siam passati dall'essere campioni del mondo al non qualificarci al mondiale nel giro di 10 anni con la conclusione di un ciclo, nel basket la discesa è stata addirittura catastrofica, nella pallavolo abbiamo passato diversi anni difficili recentemente...).

Il lavoro tecnico sui giovani che si è intrapreso dovrebbe aiutare a limitare il fattore caso, ma quello purtroppo è inevitabile, così come sono inevitabili gli infortuni importanti di giocatori chiave: avendo meno ricambio li soffriamo di più, ma il lavoro in tal senso e i risultati della Benetton e delle Under credo dimostrino che qualcosa si sta facendo. Io, sinceramente, preferisco la situazione attuale in cui ogni anno escono dall'Under20 almeno 5/6 giocatori potenzialmente buoni per assaggiare il Pro14 e con Benetton e Zebre in grado di giocarsi i playoff (le Zebre se cambiano gioco ovviamente).

Ricordiamoci, la nazionale post mondiale avrà appena 4/5 over 30 e l'ossatura di base della squadra avrà il più vecchio in Steyn (27 anni appena compiuti).
Quindi calma, i prossimi 1/2 quadrienni ritorneremo stabilmente nella top 10 e penso ci divertiremo :wink:
La cosa più interessante che caratterizza il nuovo corso delle franchigie è che lavoreranno con una rosa decisamente allargata rispetto al passato.
Quanto al gioco delle Zebre non penso che ci saranno stravolgimenti, nella campagna acquisti l'obiettivo principale era quello di rinforzare mischia e touche. La passata stagione le rolling mauls avversarie hanno spesso avuto esiti nefasti per le Zebre ed in touche si è fatta fatica. Con più solidità in queste fasi lo sviluppo del gioco ne guadagnerà, mi aspetto ottime prestazioni da parte di Walker. Sembra proprio uno molto forte

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da Adryfrentzen » 28 ago 2019, 17:26

Raccapricciante l'away kit......

https://www.onrugby.it/2019/08/28/le-nu ... B2NUDZgSmE

Quella per le partite in casa molto bella invece (semplice). Meglio dello scorso anno con quel leone gigante roba da 4.99 alla bancarella dei peruviani

cassone
Messaggi: 200
Iscritto il: 1 ott 2016, 18:29

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da cassone » 5 set 2019, 16:45

Adryfrentzen ha scritto:Raccapricciante l'away kit......

https://www.onrugby.it/2019/08/28/le-nu ... B2NUDZgSmE

Quella per le partite in casa molto bella invece (semplice). Meglio dello scorso anno con quel leone gigante roba da 4.99 alla bancarella dei peruviani
La maglia da trasferta sembra una maglia (brutta) da squadra di ciclismo su strada.. :?

ruttobandito
Messaggi: 4660
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da ruttobandito » 5 set 2019, 18:07

cassone ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Raccapricciante l'away kit......
https://www.onrugby.it/2019/08/28/le-nu ... B2NUDZgSmE
Quella per le partite in casa molto bella invece (semplice). Meglio dello scorso anno con quel leone gigante roba da 4.99 alla bancarella dei peruviani
La maglia da trasferta sembra una maglia (brutta) da squadra di ciclismo su strada.. :?
E dell'effetto "maglione fatto ai ferri dalla nonna" nella vista da vicino, vogliamo parlarne? :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da u1m2b3e4 » 5 set 2019, 20:23

sono in minoranza
nelle foto mi piace… vedremo l'effetto in tv o dal vivo

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da Big Lebowski » 7 set 2019, 12:00

A me piacciono entrambe. Sia l'effetto maglia ai ferri che lo stile Mapei anni '90.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4057
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da Adryfrentzen » 25 set 2019, 14:48

Crowley fino al 2022, bella lì.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Benetton, Italia. (O no?)

Messaggio da speartakle » 25 set 2019, 15:41

Buona notizia per Treviso, implica che per la Nazionale alcune ipotesi interne al movimento sono da escludere.

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”