Panico

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry
Messaggi: 32640
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Panico

Messaggio da Garry » 5 ott 2018, 13:16

Oddio Fantasyste...

Ci sono contratti, procuratori, avvocati. Non è che si possa cacciare qualcuno così.
Era sospeso da settembre, probabilmente la procedura per la rescissione del contratto prevederà lettere di richiamo, poi sospensione e dopo un certo periodo la rescissione.
Tu quando leggi una notizia cerchi sempre un appiglio per attaccare la federazione. Se l’avessero cacciato subito li avresti accusati di mancanza di sensibilità :-)

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

zerocinque
Messaggi: 44
Iscritto il: 9 set 2004, 0:00

Re: Panico

Messaggio da zerocinque » 5 ott 2018, 14:55

Garry ha scritto:Oddio Fantasyste...

Ci sono contratti, procuratori, avvocati. Non è che si possa cacciare qualcuno così.
Era sospeso da settembre, probabilmente la procedura per la rescissione del contratto prevederà lettere di richiamo, poi sospensione e dopo un certo periodo la rescissione.
Tu quando leggi una notizia cerchi sempre un appiglio per attaccare la federazione. Se l’avessero cacciato subito li avresti accusati di mancanza di sensibilità :-)
Perfetto Garry, straquoto e senza faccina finale

Fantasyste
Messaggi: 4024
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Panico

Messaggio da Fantasyste » 5 ott 2018, 17:27

Garry ha scritto:Oddio Fantasyste...

Ci sono contratti, procuratori, avvocati. Non è che si possa cacciare qualcuno così.
Era sospeso da settembre, probabilmente la procedura per la rescissione del contratto prevederà lettere di richiamo, poi sospensione e dopo un certo periodo la rescissione.
Tu quando leggi una notizia cerchi sempre un appiglio per attaccare la federazione. Se l’avessero cacciato subito li avresti accusati di mancanza di sensibilità :-)
Non ho attaccato la federazione e manco replico al cavaliere bianco apparso solo ora qui.

Se tu non ti presenti a lavoro, ci mettono quanto tempo per licenziarti per giusta causa? Pensavo che Renzie avesse velocizzato i tempi... :-]
Poi sul modus operandi per giungere alla rescissione del contratto, ci sta e ti dò ragione. Se non che ci hanno messo comunque parecchio, secondo me...visto che a memoria il pugno a Luus (e sospensione..) è stato più di un anno fa...

Ad ogni modo argomento chiuso mi sta annoiando

Man of the moment
Messaggi: 6319
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: Panico

Messaggio da Man of the moment » 5 ott 2018, 17:41

Prenderanno qualcuno al suo posto?

Garry
Messaggi: 32640
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Panico

Messaggio da Garry » 5 ott 2018, 18:06

Fantasyste ha scritto:
Garry ha scritto:Oddio Fantasyste...

Ci sono contratti, procuratori, avvocati. Non è che si possa cacciare qualcuno così.
Era sospeso da settembre, probabilmente la procedura per la rescissione del contratto prevederà lettere di richiamo, poi sospensione e dopo un certo periodo la rescissione.
Tu quando leggi una notizia cerchi sempre un appiglio per attaccare la federazione. Se l’avessero cacciato subito li avresti accusati di mancanza di sensibilità :-)
Non ho attaccato la federazione e manco replico al cavaliere bianco apparso solo ora qui.

Se tu non ti presenti a lavoro, ci mettono quanto tempo per licenziarti per giusta causa? Pensavo che Renzie avesse velocizzato i tempi... :-]
Poi sul modus operandi per giungere alla rescissione del contratto, ci sta e ti dò ragione. Se non che ci hanno messo comunque parecchio, secondo me...visto che a memoria il pugno a Luus (e sospensione..) è stato più di un anno fa...

Ad ogni modo argomento chiuso mi sta annoiando
Sta annoiando anche me, ma se si continua con le imprecisioni.
Due episodi distinti. Dopo la sospensione per il pugno credo abbia pure giocato.
Ha violato le regole, ha pagato, è rientrato in squadra. Fine.

La sospensione attuale è per il comportamento di questa estate. Storia chiusa
Le Zebre sono della FIR, Gavazzi si è speso in prima persona per questo atleta, e ha ammesso di aver perso questa scommessa, per chi come O'Shea aveva puntato su di lui anche per la nazionale, evidentemente ne valeva la pena e io la penso come lui. Poi può anche andare male, certo

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

u1m2b3e4
Messaggi: 1356
Iscritto il: 20 mag 2008, 8:50

Re: Panico

Messaggio da u1m2b3e4 » 7 ott 2018, 13:16

Mi sembra doveroso riportare l'esito del processo. Fonte Gazzetta dello sport

"Pena sospesa e revoca dei domiciliari (…). Nel processo è caduta l'accisa di spaccio e Panico ha patteggiato"

Garry
Messaggi: 32640
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Panico

Messaggio da Garry » 7 ott 2018, 15:50

Ottima notizia per lui, per la sua vita.
Per quello che riguarda il rugby temo che cambi poco

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9316
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Panico

Messaggio da metabolik » 7 ott 2018, 18:18

Pensavo fosse chiuso, ma l'accisa di spaccio merita un commento.
Che burloni questi correttori !

Soidog
Messaggi: 2931
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Panico

Messaggio da Soidog » 7 ott 2018, 20:15

Garry ha scritto:Ottima notizia per lui, per la sua vita.
Per quello che riguarda il rugby temo che cambi poco
Mai dire mai. L'ultima chance, sempre che lui voglia, magari qualcuno potrebbe provare a concedergliela .

Garry
Messaggi: 32640
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Panico

Messaggio da Garry » 7 ott 2018, 20:36

Soidog ha scritto:
Garry ha scritto:Ottima notizia per lui, per la sua vita.
Per quello che riguarda il rugby temo che cambi poco
Mai dire mai. L'ultima chance, sempre che lui voglia, magari qualcuno potrebbe provare a concedergliela .
Gavazzi mi sembra che abbia esaurito la pazienza, e a mio parere ne ha avuta fin troppa.

Non si tratta di una persona "che ha sbagliato". Evidentemente c'è qualcosa più profondo, ci sono determinati modelli, stili di vita. Cambiare queste cose è difficile quanto o forse più che uscire dalla droga.
C'è don Mazzi che collabora con il Rugby Colorno, potrebbero dargliela loro l'occasione di ripartire, ma, ripeto, non stiamo parlando di un tossicodipendente.
Senza contare che bisogna vedere cosa vuole veramente lui

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Fantasyste
Messaggi: 4024
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Panico

Messaggio da Fantasyste » 8 ott 2018, 20:59

Soidog ha scritto:
Garry ha scritto:Ottima notizia per lui, per la sua vita.
Per quello che riguarda il rugby temo che cambi poco
Mai dire mai. L'ultima chance, sempre che lui voglia, magari qualcuno potrebbe provare a concedergliela .
Magari anche una chance alla finanza per capire, facendo due conti con la calcolatrice, come fosse possibile comprare una Ferrari vivendo di rugby..

Oppure un'altra chance nel rugby giocato spiegando prima cosa facessero 2 Kg di droga e 10.700 euro(merce + corpo del reato) in contanti in giardino..forse prendevano aria...Insomma, una cosa che facciamo tutti noi a casa nostra

Soidog
Messaggi: 2931
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Panico

Messaggio da Soidog » 8 ott 2018, 22:02

Fantasyste ha scritto:
Soidog ha scritto:
Garry ha scritto:Ottima notizia per lui, per la sua vita.
Per quello che riguarda il rugby temo che cambi poco
Mai dire mai. L'ultima chance, sempre che lui voglia, magari qualcuno potrebbe provare a concedergliela .
Magari anche una chance alla finanza per capire, facendo due conti con la calcolatrice, come fosse possibile comprare una Ferrari vivendo di rugby..

Oppure un'altra chance nel rugby giocato spiegando prima cosa facessero 2 Kg di droga e 10.700 euro(merce + corpo del reato) in contanti in giardino..forse prendevano aria...Insomma, una cosa che facciamo tutti noi a casa nostra
Ai giudici ha spiegato per forza tutto. Ci sono stati diversi casi di atleti recuperati dal crimine grazie allo sport, bisogna avere la testa e la forza per cambiare.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Panico

Messaggio da enrico land » 8 ott 2018, 22:15

Sono contento che non spacciasse, ma posso dire che trovo vergognoso che se ti trovano 2 kg di droga in casa, qualunque sia il motivo per cui l'hai lì, ti danno poi una pena inferiore a 2 anni che viene sospesa per 5 anni giusto in tempo per cadere in prescrizione e non ti fai nemmeno mezza giornata al fresco ma solo qualche giorno ai domiciliari e poi amici come prima, salvo la macchia sulla fedina penale?
Mi sembra proprio la classica sentenza da repubblica delle banane
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

metabolik
Messaggi: 9316
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Panico

Messaggio da metabolik » 8 ott 2018, 22:25

Patteggiamento con sospensione della pena e degli arresti domiciliari : sicuramente ai giudici avrà spiegato tutto e anche qualcosa in più.
La sospensione della pena pone un interrogativo perchè per sospendere una pena prima bisogna stabilirla e prima di stabilire una pena bisogna aver giudicato e condannato un reato. Abbiamo saputo che l'accusa di spaccio è caduta, ma non mi sembra (posso sbagliarmi) che sia stato comunicato quale reato è stato condannato.
Semplice detenzione per uso personale ? Mi sembra che sfiori il ridicolo, data la quantità. Boh, a meno che stop.
Rimane vero che lo sport ha recuperato anche dei pregiudicati. Ricordo una terza linea nazionale francese anni '80, caratteristico per la capigliatura a cespuglio, che aveva un brutto passato e venne pienamente recuperato.

Fantasyste
Messaggi: 4024
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Panico

Messaggio da Fantasyste » 8 ott 2018, 22:26

enrico land ha scritto:Sono contento che non spacciasse, ma posso dire che trovo vergognoso che se ti trovano 2 kg di droga in casa, qualunque sia il motivo per cui l'hai lì, ti danno poi una pena inferiore a 2 anni che viene sospesa per 5 anni giusto in tempo per cadere in prescrizione e non ti fai nemmeno mezza giornata al fresco ma solo qualche giorno ai domiciliari e poi amici come prima, salvo la macchia sulla fedina penale?
Mi sembra proprio la classica sentenza da repubblica delle banane
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero.
Il tutto fa piuttosto sorridere. Se penso che alcuni per qualche grammo di marijuana sono finiti....all'obitorio

@Soidog ahimè i giudici non sono dei veggenti e non avevano delle prove sufficienti....però chissà come e perché hanno saputo che avesse delle sostanze nascoste?! Intercettazioni dove l'imputato si vantava dell'uso personale?! Boh...

Rispondi