PRECAMPIONATO 2013-2014

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da Garryowen » 26 lug 2013, 16:32

Ecco la formazione per la prima uscita stagionale.
Al di là della svista del "doppio capitano", mi fa molto piacere rivedere Quartaroli e soprattutto Cattina

La formazione delle Zebre che sabato 27 Luglio 2013 alle 18.00 affronterà Aurillac nel torneo Vaquerin :

15 Dyon BERRYMAN

14 Ruggero TREVISAN*

13 Roberto QUARTAROLI*

12 Matteo PRATICHETTI

11 Giulio TONIOLATTI

10 Tommaso IANNONE

9 Alberto CHILLON

8 Andries VAN SCHALKWYK

7 Nicola CATTINA (cap)

6 Filippo FERRARINI*

5 George BIAGI (cap)

4 Quintin GELDENHUYS

3 David RYAN

2 Carlo FESTUCCIA

1 Salvatore PERUGINI

A disposizione

Avanti : Matias AGUERO, Mauro BERGAMASCO, Marco BORTOLAMI (cap), Emiliano CAFFINI*, Filippo CRISTIANO, Andrea DE MARCHI, Davide GIAZZON, Luciano LEIBSON, Andrea MANICI*, Luca REDOLFINI, Michael VAN VUREN, Samuela VUNISA

Trequarti : Luciano ORQUERA, Guglielmo PALAZZANI, Leonardo SARTO*, Giovanbattista VENDITTI*.

All.Andrea Cavinato

*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”

Non disponibili per infortunio : Nicola BENETTI, Filippo CAZZOLA*, Dario CHISTOLINI, Carlo FAZZARI*, David ODIETE*

Non presenti alla tournée francese : Paolo BUSO, Gonzalo GARCIA

Nessuna copertura tv dell’incontro, probabile diretta twitter sull’account ufficiale delle Zebre (http://twitter.com/ZebreRugby)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da topotto53 » 26 lug 2013, 16:48

Garryowen ha scritto:Ecco la formazione per la prima uscita stagionale.
Al di là della svista del "doppio capitano", mi fa molto piacere rivedere Quartaroli e soprattutto Cattina

La formazione delle Zebre che sabato 27 Luglio 2013 alle 18.00 affronterà Aurillac nel torneo Vaquerin :

15 Dyon BERRYMAN

14 Ruggero TREVISAN*

13 Roberto QUARTAROLI*

12 Matteo PRATICHETTI

11 Giulio TONIOLATTI

10 Tommaso IANNONE

9 Alberto CHILLON

8 Andries VAN SCHALKWYK

7 Nicola CATTINA (cap)

6 Filippo FERRARINI*

5 George BIAGI (cap)

4 Quintin GELDENHUYS

3 David RYAN

2 Carlo FESTUCCIA

1 Salvatore PERUGINI

A disposizione

Avanti : Matias AGUERO, Mauro BERGAMASCO, Marco BORTOLAMI (cap), Emiliano CAFFINI*, Filippo CRISTIANO, Andrea DE MARCHI, Davide GIAZZON, Luciano LEIBSON, Andrea MANICI*, Luca REDOLFINI, Michael VAN VUREN, Samuela VUNISA

Trequarti : Luciano ORQUERA, Guglielmo PALAZZANI, Leonardo SARTO*, Giovanbattista VENDITTI*.

All.Andrea Cavinato

*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato”

Non disponibili per infortunio : Nicola BENETTI, Filippo CAZZOLA*, Dario CHISTOLINI, Carlo FAZZARI*, David ODIETE*

Non presenti alla tournée francese : Paolo BUSO, Gonzalo GARCIA

Nessuna copertura tv dell’incontro, probabile diretta twitter sull’account ufficiale delle Zebre (http://twitter.com/ZebreRugby)
TRIPLO CAPITANO! !!!!!!

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da Garryowen » 26 lug 2013, 16:52

Giusto, triplo.
A Cavinato piace esagerare
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da edopardo » 26 lug 2013, 18:47

Mah sarò il più pessimista del forum ma non vedo sti grandi cambiamenti rispetto all'anno scorso....
Molta gente mi vorrà amazzare ma secondo me non cambierà poi molto nella musica delle zebre quest'anno ci scomettiamo na pinta?
Neppure la maglia col nuovo sponsor tecnico c'è......

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da orme53 » 26 lug 2013, 21:59

edopardo ha scritto:Mah sarò il più pessimista del forum ma non vedo sti grandi cambiamenti rispetto all'anno scorso....
Molta gente mi vorrà amazzare ma secondo me non cambierà poi molto nella musica delle zebre quest'anno ci scomettiamo na pinta?
Neppure la maglia col nuovo sponsor tecnico c'è......
anche il tuo alito non e' un granche'
E' sempre il solito

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da edopardo » 26 lug 2013, 22:38

Già però se il mio alito fosse il gioco espresso dai quadrupedi striati allora avrebbero vinto la pro 12 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

finchè partono con un totò per i test stiamo messi bene...ci mancava solo bortolami bergamasco festuccia et volià la nuova armata brancaleone
:lol: :lol: :lol: :lol:

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da edopardo » 26 lug 2013, 22:39

Azz ci sono..... :shock: :shock: :shock:

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da Garryowen » 26 lug 2013, 23:13

Non mi sembra questo grande scandalo se un giocatore che sta in nazionale ha un posto nelle Zebre...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da giuseppone64 » 27 lug 2013, 7:57

orme53 ha scritto:
edopardo ha scritto:Mah sarò il più pessimista del forum ma non vedo sti grandi cambiamenti rispetto all'anno scorso....
Molta gente mi vorrà amazzare ma secondo me non cambierà poi molto nella musica delle zebre quest'anno ci scomettiamo na pinta?
Neppure la maglia col nuovo sponsor tecnico c'è......
anche il tuo alito non e' un granche'
E' sempre il solito
e' bello ritrovarsi sul forum,sembra essere a casa...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

edopardo
Messaggi: 643
Iscritto il: 3 ago 2010, 1:15
Località: Verona

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da edopardo » 27 lug 2013, 10:23

Garryowen ha scritto:Non mi sembra questo grande scandalo se un giocatore che sta in nazionale ha un posto nelle Zebre...

Solita solfa garry in teoria nelle zebre dovresti tenere qualche fuoriclasse che da la marcia in più ai giovani perchè questa in teoria sarebbe nata come franchigia per abituare le nuove leve al alto livello, però poi taluni soggetti con tutto il rispetto per quello che hanno fatto in passato a me sembra più che altro stiano li per prepensionamento tanto per non essere "esodati" a parte festuccia che fa ancora la sua porca figura per bortolami,bergamauro e perugini ormai la differenza non la fanno piu!

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da loverthetop_86 » 27 lug 2013, 11:49

Squadra equilibrata, più che altro vicino a Iannone avrei visto bene un altro playmaker, ma forse Berryman estremo in questo caso può servire.
Aspettando gli stranieri e alcuni azzurri questa squadra è abbastanza legata alla stagione passata, quindi ci può stare..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da Garryowen » 27 lug 2013, 15:36

edopardo ha scritto:
Garryowen ha scritto:Non mi sembra questo grande scandalo se un giocatore che sta in nazionale ha un posto nelle Zebre...

Solita solfa garry in teoria nelle zebre dovresti tenere qualche fuoriclasse che da la marcia in più ai giovani perchè questa in teoria sarebbe nata come franchigia per abituare le nuove leve al alto livello, però poi taluni soggetti con tutto il rispetto per quello che hanno fatto in passato a me sembra più che altro stiano li per prepensionamento tanto per non essere "esodati" a parte festuccia che fa ancora la sua porca figura per bortolami,bergamauro e perugini ormai la differenza non la fanno piu!
Nuove leve certamente, ma anche nazionali confermati.
Quando Bortolami e Bergamasco saranno definitivamente esclusi dal giro azzurro non avrà più senso farli giocare nelle Zebre.
Però adesso sarebbe stupido non farli giocare nelle Zebre e poi chiamarli in nazionale, non trovi?

Perugini è un altro discorso. Dietro al suo utilizzo secondo me c'è sia la mancanza di un numero sufficiente di alternative, sia, forse, un ottimo contratto strappato a suo tempo dal giocatore.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da mariemonti » 27 lug 2013, 22:02

L'anno scorso forse era andata un po' meglio...


Aurillac V Zebre 12-17 (p.t. 5-12)
Marcatori : p.t. 3’ m Van Schalkwyk tr Iannone (0-7); 24‘ m Maituku (5-7); 40’ m Manici (5-12); s.t. 12’ m Vunisa (5-17); 24‘ m Pottas tr Pottas(12-17);
Aurillac:. Mc Phee, Ratu, Cassan, Kemp (cap), Jeudy, Petitjean, Gracia, Roussel, Maninoa, Maituku, Hézard, Maréchal, Natsarashvili, Catanzano, Escure. (Entrati nel secondo tempo :Brady, Takatai, Tokutou, Datunashvili, Hayès, Lajarrige, Lescure, Vialle, Adriaanse, Boisset, Pottas, Gaston, Yobo Renaud, Simpson, Aubanell, Pelissier, Fournier)

all.Davidson-Peuchlestrade

Zebre: Berryman (15’ st Venditti), Trevisan (22’ pt Palazzani), Quartaroli (1’ st Orquera), Pratichetti, Toniolatti, Iannone, Chillon, Van Schalkwyk (1’ st Vunisa), Cattina (cap) (1’ st Cristiano), Ferrarini (1’ st Bergamasco), Biagi (1’ st Van Vuren, 27’ st Caffini), Geldenhuys (1’ st Bortolami), Ryan (30’ pt Redolfini, 22’ st Leibson), Festuccia (35’pt Manici, 20’ st Giazzon), Perugini (37’ pt Aguero, 22’ st De Marchi).

all.Cavinato

arb. M.Noirot (Fédération Française Rugby)
Calciatori: Iannone (Zebre) 1/2 , Orquera (Zebre) 0/2, Petitjean (Aurillac) 0/1, Pottas (Aurillac) 1/1.
Cartellini: 20’ pt cartellino giallo a Biagi (Zebre)
Note: cielo parzialmente nuvoloso. Pomeriggio ventoso. Temperatura 28° .Terreno in ottime condizioni. 1500 spettatori. Water break osservato al 20’ e al 60’ minuto.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da giuseppone64 » 27 lug 2013, 23:32

Per quello che valgono queste amichevoli mi sembra giusto ricordare che i francesi escono da un ottimo campionato in d2 e puntano decisamente alla promozione in top 14 quest'anno.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: PRECAMPIONATO 2013-2014

Messaggio da orme53 » 27 lug 2013, 23:36

edopardo ha scritto:Azz ci sono..... :shock: :shock: :shock:
ti fa male? La prossima volta usa la vaselina cosi eviti che ti escano gli occhi dalle orbite

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”